street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #270 inserita:: Maggio 16, 2008, 12:22:48 pm » |
|
********************************************************* DATA RADUNO: 18/05/2008********************************************************* LOCALITA': VIETRI SUL MARE "DALLA COSTIERA AMALFITANA ALLA COSTIERA SORRENTINA"********************************************************* ADESIONI TERMINATE PARTECIPANTI
GRUPPO 1 street_hawk confermato pranzo Shiang confermato pranzo Pasqualeconfermato pranzo
GRUPPO 2 Frascone confermato pranzo Ottobrerosso + Erika confermato pranzo Luca Ferrari + Slvia confermato pranzo
GRUPPO 3 Mao288+ Zavorrina confermato pranzo GINHO10 + Zavorrina confermato pranzo Phoenyx confermato no pranzo Totopoint confermato pranzo skiantatope1981 + Zavorrina confermato pranzo aleks84 + Simona confermato solo giro no pranzo Francx + zavorrina confermato pranzo Cat + zavorrina confermato pranzo
GRUPPO 4 Vichy78 confermato pranzo Guglielmobeo + Zavorrina confermato pranzo Skarymovie confermato pranzo AndreaS confermato solo giro no pranzo
GRUPPO 5 Assenzio + zavorrina confermato pranzo Emanuele confermato pranzo Tommaso + Zavorrina confermato pranzo Savino + Zavorrina confermato pranzo Beverlink + Zavorrina confermato pranzo
CAPOGRUPPO
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #271 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:36:56 pm » |
|
Stefano porta il bancomat...sai quanti caffe' che devi pagare!!! ahahahahaha
OT Gerry modifica questo ultimo post, ti sei dimenticato di aggiungere alla lista degli apripista phoneyx mi raccomando aggiungilo Così almeno paga meno caffe Ot hahahahahahahaa grande ragazzi grazie davvero di cuore vi voglio bene hahaha OT Gerry modifica questo ultimo post, ti sei dimenticato di aggiungere alla lista degli apripista phoneyx mi raccomando aggiungilo Così almeno paga meno caffe Ot ma scusa a me piace il caffè specie se offerto ok allora sarai l'unico a cui non l'offrirò hahahahahaha
|
|
|
+
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #272 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:03:56 pm » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #273 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:39:43 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 03:05:38 pm da Ottobrerosso »
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #274 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:42:45 pm » |
|
|
|
|
+
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #275 inserita:: Maggio 16, 2008, 02:45:05 pm » |
|
Stefano porta il bancomat...sai quanti caffe' che devi pagare!!! ahahahahaha
OT Gerry modifica questo ultimo post, ti sei dimenticato di aggiungere alla lista degli apripista phoneyx mi raccomando aggiungilo Così almeno paga meno caffe Ot hahahahahahahaa grande ragazzi grazie davvero di cuore vi voglio bene hahaha OT Gerry modifica questo ultimo post, ti sei dimenticato di aggiungere alla lista degli apripista phoneyx mi raccomando aggiungilo Così almeno paga meno caffe Ot ma scusa a me piace il caffè specie se offerto ok allora sarai l'unico a cui non l'offrirò hahahahahaha pensa se facciamo un caffè al km mi sa che non dormirò per un mesetto abbondante
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #276 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:07:35 pm » |
|
Io non voglio essere pessimista..........
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #277 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:09:20 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #278 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:17:54 pm » |
|
azz don peppino da praiano...wow! grande peee'!!!!
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #279 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:57:28 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 16, 2008, 03:59:22 pm da Toscanaccio55 »
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
schiang
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #280 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:04:56 pm » |
|
A Caserta è buono il tempo
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #281 inserita:: Maggio 16, 2008, 04:17:47 pm » |
|
grazie a maurì anke qui il tempo è buono ragazzi domenica si parteeeeeeee
|
|
|
+
|
|
|
pasquale
Beverlysta Junior
Scollegato
IRRIDUCIBILE
|
|
« Risposta #282 inserita:: Maggio 16, 2008, 05:06:54 pm » |
|
Ciao ragazzi... Volevo ribadire la mia presenza, anzi volevo kiedere a Gerry se gli dispiace se a noi si aggiunge anke uno scarabeo 500 quello di mio Padre vorrebbe farsi pure lui un paio di curve amalfitane Spero ke vada bene, anke se un po in ritardo, ma sono affari di famiglia! P S Gerry confido in te, se nn ci sono problems puoi anke postarlo come Eugenio Confermato Grazie mille a presto!!!
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #283 inserita:: Maggio 16, 2008, 05:58:47 pm » |
|
********************************************************* DATA RADUNO: 18/05/2008********************************************************* LOCALITA': VIETRI SUL MARE "DALLA COSTIERA AMALFITANA ALLA COSTIERA SORRENTINA"********************************************************* ADESIONI TERMINATE PARTECIPANTI
GRUPPO 1 street_hawk confermato pranzo Shiang confermato pranzo Pasqualeconfermato pranzo Eugenioconfermato pranzo
GRUPPO 2 Frascone confermato pranzo Ottobrerosso + Erika confermato pranzo Luca Ferrari + Slvia confermato pranzo
GRUPPO 3 Mao288+ Zavorrina confermato pranzo GINHO10 + Zavorrina confermato pranzo Phoenyx confermato no pranzo Totopoint confermato pranzo skiantatope1981 + Zavorrina confermato pranzo aleks84 + Simona confermato solo giro no pranzo Francx + zavorrina confermato pranzo Cat + zavorrina confermato pranzo
GRUPPO 4 Vichy78 confermato pranzo Guglielmobeo + Zavorrina confermato pranzo Skarymovie confermato pranzo AndreaS confermato solo giro no pranzo
GRUPPO 5 Assenzio + zavorrina confermato pranzo Emanuele confermato pranzo Tommaso + Zavorrina confermato pranzo Savino + Zavorrina confermato pranzo Beverlink + Zavorrina confermato pranzo
CAPOGRUPPO
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #284 inserita:: Maggio 16, 2008, 06:16:57 pm » |
|
Ciao ragazzi... Volevo ribadire la mia presenza, anzi volevo kiedere a Gerry se gli dispiace se a noi si aggiunge anke uno scarabeo 500 quello di mio Padre vorrebbe farsi pure lui un paio di curve amalfitane Spero ke vada bene, anke se un po in ritardo, ma sono affari di famiglia! P S Gerry confido in te, se nn ci sono problems puoi anke postarlo come Eugenio Confermato Grazie mille a presto!!! Ah ah ah!!!!!!!!!!! Pasquale stavolta "stai sott o paccar" (sotto la vigilanza di tuo padre)
|
|
|
|
|
|
|