Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Oscillazioni Tourer 400  (Letto 8065 volte)
overclouds
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 23, 2008, 11:12:44 pm »

Ciao raga,

oggi mentre ero in autostrada ho accellerato un po piu del solito, e quando sono arrivato a circa 130/140 lo sterzo ha cominciato ad oscillare ed ovviamente ho dovuto decellelare... Ho cercato sul forum le varie discussioni ed è un problema abbastanza frequente, ma ancora non ho capito bene che soluzione adottare per risolvere il problema o per lo meno attenuarle. Ho letto delle sospensioni posteriori bitubo, ma nn mi va di comprarle... ancora è troppo nuovo, nn ho manco fatto il primo tagliando (manca poco), c'è ki invece dice di indurire le sospensioni di serie, oppure ki dice di mettere degli stabilizzatori piu grossi o ancora ki dice di usare delle gomme migliori e di fare una riequilibratura della ruota... bho nn so quello che fare! Consigli?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Aprile 23, 2008, 11:17:54 pm »

essendo nuovo e in garanzia in primis ti consiglio di kiedere al rivenditore dove andrai a fare il tagliando.. se nn vuoi forse provare a riequilibrare.. perchè di sicuro parte dalle ruote questa oscillazione

+
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Aprile 23, 2008, 11:20:42 pm »

metti i pesi maggiorati sul manubrio e vedi che risolvi...  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 24, 2008, 12:40:32 am »

ah ok... allora domattina vado a comprarli Cheesy sperando che nn mi sparano un botto Tongue

dimenticavo, da quanto li devo mettere? parlo del peso... piu pesano e meglio è oppure devo prenderne un modello preciso?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Aprile 24, 2008, 01:34:50 am »

ah ok... allora domattina vado a comprarli Cheesy sperando che nn mi sparano un botto Tongue

dimenticavo, da quanto li devo mettere? parlo del peso... piu pesano e meglio è oppure devo prenderne un modello preciso?
sono quelli che danno in dotazione con bauletto o borse laterali originali, sono neri e sono il doppio dei normali...  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2008, 06:33:29 am »

Come dice Assenzio metti i pesi, comunque anche io ho il 400 con bauletto  e domenica quando andavo al raduno ho viaggiato a 150,a tratti brevissimi oscillava ma secondo me, molto dipende dal momento, ossia una curva più pronunciata o uscita galleria o anche il rientro di un sorpasso..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 24, 2008, 08:48:32 am »

In alternativa valuta attentamente la modifica dei pesi fatta da Missile...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Aprile 24, 2008, 10:52:18 am »

fatti controllare la gomma anteriore da un gommista e verifica eventualmente l'equilibratura se sei ancora sotto i 1000 km del rodaggio potresti richiederne la sostituzione se riscontri anomalie per i pesi pensi che nel caso meno di 30 € li compri  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
overclouds
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Aprile 24, 2008, 12:49:42 pm »

intanto vado a comprare sti pesi... e vediamo se cambia qualcosa.. però cavolo quelli che escono in dotazione col bauletto sono neri e mi fanno skifo... io li voglio cromati  Cry
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #9 inserita:: Aprile 24, 2008, 01:11:11 pm »

intanto vado a comprare sti pesi... e vediamo se cambia qualcosa.. però cavolo quelli che escono in dotazione col bauletto sono neri e mi fanno skifo... io li voglio cromati  Cry

DON GERRY SANTO SUBITO!!!  Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 24, 2008, 01:28:35 pm »

Non ti rimane che farteli cromare da un cromatore, io spesi 15 euro.
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #11 inserita:: Aprile 24, 2008, 01:43:03 pm »

Non ti rimane che farteli cromare da un cromatore, io spesi 15 euro.

Qualche modello cromato c'è ma devi vedere se c'è del peso che cerchi... Magari vai da un rivenditore di motociclette che è più probabile che ce li abbiano....Dovrebbero pesare 250 gr ciascuno (510gr tutte e due)... Wink
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Aprile 24, 2008, 02:30:29 pm »

ma scusa quelli attuali di serie quanto pesano??? 500grammi nn sono poki?
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Aprile 24, 2008, 07:59:43 pm »

ho montato oggi pm i pesi... minkia quanto sono grossi  Shocked mi sono fatto un po di giri in città, periferia ed in fine una bella tirata in autostrada sono arrivato a quasi 160 e mi andava bene ma questo nel rettilineo... mi sà che lascio tutto cosi xkè mi va bene e poi a quella velocità nn ci vado tutti i giorni... deve essere un caso eccezionale  Grin

ma cmq in generale la differenza con i pesi nuovi l'ho notata appena sono salito in sella sembra molto piu stabile e piu bello da guidare  Cool
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #14 inserita:: Aprile 24, 2008, 11:09:48 pm »

scusate l'ot ma quanto costano i pesi maggiorati Huh? e come si kapiscono che sono maggiorati Huh?

e poi per esempio i beverly 400 o 500 li montono gia cosi ...oppure sono uguali ai miei Huh??
  Stampa  

Vai a: