Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: modifica variatore originale  (Letto 2957 volte)
robyevolution
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 22, 2008, 10:54:07 am »

tra un pò lascierò il beverly al meccanico x fare il tagliando...stavo pensando di far modificare il variatore originale del beverly 500,secondo voi si noterà la differenza quasi come se avessi montato il malossi o polini??
Ho gia fatto questa modifica al 250 e ho camminato per 25000km senza problemi...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2008, 10:56:17 am »

beh dipende da cosa ti modifica  Wink Wink
poi per completezza dei tuoi dati completa le info mancanti nel tuo profilo
grazie  Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Aprile 25, 2008, 08:11:26 am »

Funziona.... Wink  le modifiche fondamentali sono 2: inclinazione e alleggerimento!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #3 inserita:: Aprile 25, 2008, 08:57:08 am »

quello che volevo fare io con la mia !!!
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 26, 2008, 02:47:44 pm »

Funziona.... Wink  le modifiche fondamentali sono 2: inclinazione e alleggerimento!!!

Volevo chiedere una cosa: se bastassero solo queste modifiche a rendere più performante il mezzo, perchè non dovrebbe uscire già inclinato ed alleggerito direttamente dalla casa? Vuoi vedere che non interesserebbe pure alla Piaggio avere quelle prestazioni in più, per avere la meglio sulle dirette concorrenti senza dover apportare costose modifiche?

O rimane poi un problema di affidabilità?
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Aprile 26, 2008, 03:37:56 pm »

Non c'è alcun problema o quasi....si riduce la vita del variatore!!! Solo questo...
Il mezzo sarà più rapido in ripresa... Wink
Cmq la vita media di un variatore originale è intorno ai 35000km....con le modifiche potresti farne più o meno 28000km.
Cmq questa è un ipotesi di vari tornieri poi alla fine io personalmente non saprei!!!

Wink
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:38:34 am »

avendo fatto io, in collaborazione con l' amico ovetto, la modifica al vario con relativo alleggerimento dello stesso, posso dire che funziona, il mezzo gia' a riposo si sente + alto di giri..... in ripresa è una scheggia .... nn ci avrei creduto se nn l'avessi provato ...ed in accelerazione pronto a rispondere in ogni occasione e ad ogni regime .... peccato che il mio vario ha gia' 38000 km sulle spalle ...di cui gli ultimi 8000 km con qst modifica ..... il che lo porta ad fase di pensionamento .... a breve l'acquisto del vario polini !!! Grin Wink
  Stampa  

Vai a: