Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ticchettio marmitta  (Letto 3585 volte)
Aeiouy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Aprile 21, 2008, 12:47:42 am »

Intanto scusate i 'troppi' 3d che sto aprendo ma ho un sacco di domande da fare e mi sto leggendo tantissime cose......
Ho notato nel mio bev.  che quando lo spengo dopo un giro,sento una specie di ticchettio nella marmitta.
Non e un rumore di ferraglia o roba strana e solo un piccolo ticchettio che smette quando la marmitta si fredda.....Lo avete mai sentito? E normale? Huh?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:52:08 am »

tranquillo è normalissimo...anche le macchine lo fanno, se non erro è il catalizzatore.. Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2008, 01:46:55 am »

Confermo tutto nella norma è il catalizzatore Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:58:53 am »

Tranquillo, e' uno dei pochi rumori "normali"  Grin  Wink
bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2008, 09:44:11 pm »

tranquillo i primi giorni mi flashavo anche io... però tranquillo tutto regolare
Mass
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 05, 2008, 10:40:16 am »

tranquillo tranquillo ..... è il porcello che dopo una bella corsetta vuol ancoraq scalpitare !!!  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 05, 2008, 03:22:38 pm »

Infatti ora nn lo fa quasi piu......cmq dopo 3 settimane e dopo una partenza un po incerta con il carroattrezzi devo dire che il bev e proprio una belva.......sto macinando centinaia di km.....oggi dalla potenza che sprigiona mi ha staccato il pezzo sopra la visiera del casco..... Shocked
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #7 inserita:: Maggio 05, 2008, 06:38:18 pm »

Infatti ora nn lo fa quasi piu......cmq dopo 3 settimane e dopo una partenza un po incerta con il carroattrezzi devo dire che il bev e proprio una belva.......sto macinando centinaia di km.....oggi dalla potenza che sprigiona mi ha staccato il pezzo sopra la visiera del casco..... Shocked
sCUSA MA CHE CASCO HAI?Huh?Huh?Huh???

Aeiouy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 05, 2008, 09:47:20 pm »

un jet agv.Sport city mi pare (l'unico che entrava nella sella).Ha la visiera e sopra una specie di aletta tipo enduro....Cmq nn e che si e rotto...si vede che era avvitata male la vitina....Il concessionario cmq mi ha dato tutto il vitame nuovo.....

http://cgi.ebay.it/CASCO-NUOVO-AGV-SPORT-CITY_W0QQitemZ250108950212QQihZ015QQcategoryZ46166QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 05, 2008, 11:27:10 pm »

Intanto scusate i 'troppi' 3d che sto aprendo ma ho un sacco di domande da fare e mi sto leggendo tantissime cose......
Ho notato nel mio bev.  che quando lo spengo dopo un giro,sento una specie di ticchettio nella marmitta.
Non e un rumore di ferraglia o roba strana e solo un piccolo ticchettio che smette quando la marmitta si fredda.....Lo avete mai sentito? E normale? Huh?

Ciao, lo fa anche il mio 250, tutto nella norma, sono il cat e la marmitta che si raffreddano.
EX
Attualmente motociclista
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: