robbier9
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« inserita:: Aprile 21, 2008, 12:25:27 am » |
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Vi voglio raccontare la mia brutta esperienza, con lo scopo che ciò che mi è accaduto non accada anche a voi... Lunedì, parecheggio il mio beverly, mentre sistemo la catena noto una vite infilzata nel pneumatico posteriore... mi reco subito dal primo gommista che trovo... chiedo di effettuarmi una riparazione interna e non quella esterna (mi è stato detto che quelle interne sono migliori...). Il gommista mi ripara la gomma, torno a casa. Giovedì... noto che lo scooter a basse velocità mi fa un tac e saltella sempre nello stesso punto... proviene dal posteriore... mi fermo, metto il bev nel cavalletto centrale, faccio girare la ruota e noto che la gomma è completamente ovale... cerco di capire bene e noto che il punto dove è "schiacciata" è esattamente dove il gommista mi ha fatto la riparazione... allora incazzato torno da lui, gli spiego il fatto e comincia a dirmi che è impossibile che la riparazione abbia causata l'ovalizzazione della gomma, che la colpa sarà stata o una buca o una frenata brusca... insomma... tante cazzate... e non mi ha voluto cambiare il pnematico neanche ammazzato... era una diablo con pochi km... 4000 circa... Alla fine sono andato dal mio gommista di fiducia, gli ho spiegato il fatto e mi ha detto che avrà pressato troppo la gomma nel ripararla... ho messo una metzelder nuova al posteriore... soldi completamente buttati... Con questo vi invito, quando fate riparare una gomma a controllare subito se non ci sono anomalie... mettete lo scooter nel cavalletto centrale e verificate facendo girare la ruota se gira bene o se invece è ovale (si capisce), se lo è reclamate subito... non fate l'errore mio che ci sono andato dopo 3 giorni e non ho potuto fare nulla...
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mao288
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RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2008, 01:50:34 am » |
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Roby a qualità nn so se la toppa interna sia migliore del autovulcanizante
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duca23
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2008, 02:01:00 am » |
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grazie x il consiglio
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ilmario
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papa natale è tanto che te la chiedo
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:22:51 am » |
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grazie , dell'info spero di non bucare mai,e se mi succede di trovare 1 tizio + corretto tu mi sembra hai trovato uno stronzo
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street_hawk
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Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:27:20 am » |
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Luicri85
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:50:36 pm » |
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Ottobrerosso
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2008, 05:31:21 pm » |
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Io penso che farei fare la classica riparazione (vulcanizzazione) dall'esterno. Sempre andate benissimo Se vado dal primo che capita e poi non mi fido, che ci vado a fare?
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Rafio2005
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 21, 2008, 05:47:55 pm » |
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Io non mi preocupo tanto mio padre fa il gommista
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Plasticone
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2008, 02:14:00 pm » |
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Scusa la domanda magari idiota, ma te ne sei accorto dopo tre gg o lo ha fatto dopo 3gg??? Ossia Mar e Mer lo hai usato senza problemi o non lo hai usato? Giusto per capire.... se e' un difetto del quale mi posso accorgere con una controllata, come da te suggerito, subito o se devo comunque controllare la cosa per piu' gg... Nel secondo caso, ahime' temo che un gommista poco "professionale" si comporterebbe esattamente come il tuo P.
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Phoenyx
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2008, 02:20:22 pm » |
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wa ke sfiga rob.. vabbè prendila per il lato positivo ne hai approfittato per mettere una metzeler ora resta solo l'anteriore.. la sfiga sta nel fatto che aveva semplicemente 4000km
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robbier9
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2008, 04:01:42 pm » |
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Scusa la domanda magari idiota, ma te ne sei accorto dopo tre gg o lo ha fatto dopo 3gg??? Ossia Mar e Mer lo hai usato senza problemi o non lo hai usato? Giusto per capire.... se e' un difetto del quale mi posso accorgere con una controllata, come da te suggerito, subito o se devo comunque controllare la cosa per piu' gg... Nel secondo caso, ahime' temo che un gommista poco "professionale" si comporterebbe esattamente come il tuo P. Non c'è giorno che io non prendo il beverly! ... il problema è che il fenomeno si avverte maggiormente a basse velocità... e proprio non ci avevo fatto caso essendo che a basse velocità non ci vado quasi mai! Me ne sono accorto solo al terzo giorno... che sfiga... ma la prossima volta controllerò immediatamente... così consiglio di fare anche a voi... ed ho aperto il topic non per farvi capire quanta sfiga ho ma per non cadere nel mio stesso errore! Sbagliando s'impara!
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sergio90
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 22, 2008, 05:25:17 pm » |
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grazie del consiglio.. non sapevo ke la gomma si potesse riparare in 2 modi diversi,io ho forato circa 2 sett. fa e il gommista(anke nel mio caso il primo ke ho trovato) ha tolto il ferro ke mi ha forato la gomma e ci ha infilato un coso ke nn so cm si kiama..suppongo ke qst sia la riparazione interna,l'ho pagata 3 euro e cm te nn ho controllato subito cm era la gomma..se mai mi ricapitasse controllerò prima di ripartire
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robbier9
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2008, 05:37:38 pm » |
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grazie del consiglio.. non sapevo ke la gomma si potesse riparare in 2 modi diversi,io ho forato circa 2 sett. fa e il gommista(anke nel mio caso il primo ke ho trovato) ha tolto il ferro ke mi ha forato la gomma e ci ha infilato un coso ke nn so cm si kiama..suppongo ke qst sia la riparazione interna,l'ho pagata 3 euro e cm te nn ho controllato subito cm era la gomma..se mai mi ricapitasse controllerò prima di ripartire Questa è la riparazione esterna...
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sergio90
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« Risposta #13 inserita:: Aprile 22, 2008, 05:39:14 pm » |
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ah ok grazie
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Plasticone
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« Risposta #14 inserita:: Aprile 23, 2008, 02:40:21 pm » |
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Non c'è giorno che io non prendo il beverly! ... il problema è che il fenomeno si avverte maggiormente a basse velocità... e proprio non ci avevo fatto caso essendo che a basse velocità non ci vado quasi mai! Me ne sono accorto solo al terzo giorno... che sfiga... ma la prossima volta controllerò immediatamente... così consiglio di fare anche a voi... ed ho aperto il topic non per farvi capire quanta sfiga ho ma per non cadere nel mio stesso errore! Sbagliando s'impara! OK, ora capisco.. In sostanza verificare sempre subito tutto, anche le cose che sembrano semplici e "banali" come le riparazioni delle forature.... Comunque non sei sfigato... e' probabile che sia successo ad altri che magari non se ne sono accorti oppure avevano gomme gia' vecchie e ovalizzate per i fatti loro ... P.
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