Beati voi che vi siete divertiti tanto.......
Io non solo non mi sono divertito ma non ho neppure mangiato nulla!!!!
Neppure gli stuzzicadenti sono arrivati dalla mia parte, per non parlare del vino.....a me arrivava solo l'acqua calda!!!!
Ma dai che scherzo!!! Ammazza che magnata!!!!
Il viaggio d'andata me lo sono fatto con la compagnia di OttobreRosso e del suo nexus500 e devo dire la verità....gli ho scroccato la colazione la mattina prima di partire!
Quando siamo arrivati alla "duchessa", con 30 minuti di ritardo, abbiamo gia trovato Dario che ci apettava e per fortuna non ci ha bacchettato per il ritardo, e vi dico la verita.....avevo il sedere che andava a fuoco, mi si era incollato alla sella!!!
Nelle curve del lago io restavo sempre indietro e costringevo il gruppo ad aspettarmi ad ogni incrocio ma non era colpa mia!!! La colpa era del mio scooter al quale la casa ha limitato la velocita a 20km/h
(sto ancora cercando di farlo capire alla mia Nicoletta che ogni tanto mi chiedeva se doveva scendere lei per darmi una spinta e se il mio scooter andava a manovella
)
Alla fine riuscivo a rimanere nella scia del gruppo anche se la scia era a 2 km di distanza!!
Ed ora veniamo alla tavolata e all'abbuffata, se solo ci ripenso mi torna la bavetta, mortacci quanto abbiamo bevuto...... io mi son fatto 8 bicchieri di rosso ma credo di essere stato quello che ha bevuto meno di tutti.....Mao, Dasvi, Crazy,Angelo, Flavio e Biondo che dirvi......gli avete svuotato la cantina!!!!
Per ogni cosa abbiamo fatto un brindisi, persino un brindisi per la cameriera!!
Grazie Mao per la descrizione e per l'investitura ad Agrituribile vedro di mantenere alto il ruolo!
Biondo...ma chi cazzè? Vi giuro che quando l'ho visto per la prima volta sotto il ristorante la "duchessa" mi sembrava di conoscerlo da anni, neanche 2 minuti che gia ci prendevamo a parolacce come 2 vecchi amici e qui si torna alla domanda iniziale.... ma tu chi cazXXo sei?
Grazie anche alla "supercazzola" del toscanaccio la giornata è trascorsa con un "fottio" di risate.
Dario grazie per aver organizzato tutto, la prossima volta pero si organizza a base di pesce anzi no, andiamo a mangiare da "armando o zingaro" oppure da "peppe o zozzone" hahhahahah
Grazie anche a Luca che di Ferrari non aveva neppure il colore rosso della maglia, scherzo, comunque grazie a lui ora ho un bel kit interfono che ho avuto modo di provare durante il rientro e devo dire che funziona alla grande.....ora pero come faccio a staccare la voce della mia consorte? trovato non collego la sua cuffietta!!! ihhihihih (scusa Amore
)
Flavio non ti perdonero mai per aver rubato dal mio piatto quel cosciotto di pollo!!!
Se ti becco per le strade di roma ti frego la benzina ihihihihi , dai scherzo, grazie per la coperta con la quale mi hai permesso di appartarmi insieme a nicoletta sul prato in riva al lago......mi ricordo male? Vabbè ero brillo quindi tutto è possibile!!
Tornando un attimo serio il mio scooter non si è dimostrato un buon mezzo per gli spostamenti importanti e devo ponderare bene i prossimi raduni anche perche rimanere per strada in panne con 8 bcchieri di vino in corpo non è proprio bello
Oh bella compagnia ma ve l'ho detto che per me era il primo raduno? Mi sembrava di conoscervi tutti ed infatti dopo 5 minuti gia non vi sopportavo piu!!! ahahhaha
Beh tirando le conclusioni ........ quando ci si raduna di nuovo??? Sia chiaro che di voi non m'importa nulla, l'importante è che si mangi e si beva!!!!