Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Resoconto raduno VALLE DEL SALTO(Rieti) 20/04/2008  (Letto 12454 volte)
Ottobrerosso
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Aprile 21, 2008, 02:38:23 pm »

HOMO SCARPANTIBUS......
che prende la donna e la porta nella sua tana...........   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

P.S.
ho detto HOMO SCARAPANTIBUS....  xchè non me la sentivo di dire HOMO ERECTUS......

Di erectus nun c'ha proprio nulla!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Aprile 21, 2008, 03:12:02 pm »

Massimo: Che dire sa dove abito sapeva da dove venivo, e quando gli ho detto da dove ero partito e quanti km in media mi sono fatto in una mattinata, gli è uscito un GRANDEEEEEE che quasi mi ha emozionato, è stato anche un buon anzi ottimo compagno di curve sul lago GRAZIE MASSIMO

Grazie a te Mao!!! Sei mitico!!
Ragazzi grazie a tutti voi!! Sono contento di aver fatto questa esperienza!!
Saluto con piacere Flavio e "zavorrina..." i ragazzi di Caserta.... tutti i toscanacci... Gianni e Chiara...e per ultimo, ma non in ordine di importanza, il caro Stefano... con cui a momenti.... la si trombava la cameriera...(Sara) nella sua tenda biposto... sul lago e senza connessione a internet!!  Grin Grin Grande Ste!!

Un saluto a Tutti voi! alla prossima!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #17 inserita:: Aprile 21, 2008, 06:57:01 pm »

ahahahah fate proprio ridereee !
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #18 inserita:: Aprile 21, 2008, 07:34:36 pm »

Ragazzuoli belli, eccoci qua. In primis, rassicuro il premuroso OttobreRosso. A bello,grazie..cmq tranky, non chiedermi in che modo, ma ce l'ho fatta a rientrare Grin, deve avermi fatto bene l'aria li alle cascate, del resto se guardo la foto, ammazza che occhietti Shocked!! Riguardo alla giornata/raduno, soddisfattissimo di com'è andata, molto contento dell'atmosfera che si è creata. Un elogio particolare,sottolineato ed evidenziato a Dario, al suo primo raduno (da lui stesso organizzato perlatro), ah bello, se è vero che chi ben comincia..... Wink. Grazie di cuore. D'obbligo il ringraziamento ad Angelo, Stefano e DasviStefano,meravigliosi compagni (ed è proprio il caso sottolineare COMPAGNI  Grin..) di viaggio. La tavolata, tutti splendidi. I terroni alla mia sinistra (avete sbagliato lato, ma stavolta di perdono Grin)..esagarati, ho trovato chi mi tiene testa con il vinello, non vi mollo piu'!!! Grin Alla loro testa, mitico Mao. Si bell Fratomo, grazie per le stellette e per la splendida compagnia, siamo la risposta perfetta a quelli che si chiedono com'è possibile tanto affiatamento dopo trenta secondi di conoscenza.Accetto volentieri la proposta "Agrituribile", mai dire mai. Wink W Napoli. Alla mia desra, altri eccellenti elementi da presentare a Bacco,sorrisi di donzelle come ciliegina sulla torta. Una fanciulla bionda e ricciolina in particolare Wink, la cui espressione in una foto (che esigo pubblicata Grin) riassume perfettamente lo stato fisico/mentale in cui versavamo a fine pranzo. Bella prova raga. Un grazie ed un abbarccio enorme..a Gianni, a Maurizio, alla sua splendida signora capace di parole sempre meravigliose, a Chiaretta portatrice sana d'allegria. Ve vogl ben band e zzeccat!!!! Grin(questa la traduce mao,mo teng che fa) Alla prossima.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #19 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:21:35 pm »

Ecco quà......
a gentile richiesta dell'Irriducibile Antò.....  la foto della "ricciolina" alla quale voglio fare i miei complimenti perchè veramente troppo simpatica e troppo romanesca......   ahahahahahahaha   Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Della serie..... "MO TE SDRUMO"   come diceva Gigi Proietti....

« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 08:38:44 pm da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:36:33 pm »

Bene io ieri sera avevo già accennato ad un resoconto...naturalmente sono io a dover ringraziare VOI TUTTI ma veramente TUTTI della vostra presenza,senza i quali la giornata sarebbe stata un insuccesso... un eccezionale GRAZIE va a Mao,Elgoya e il suo amico che si son fatti un bel pò di km,così come Antonio (non dovevi scomodarti per il pensiero, perchè a me le cose piaccion fatte bene era mio dovere rimediare  Wink ),Francesco (persona seria e simpaticissima,ha un carattere mio simile) ,Stefano (esseti,piacere di averti conosciuto),Stefano(dasvidania,aspetto il programma dei sibillini,alla faccia di quel parac..o del giannino che dice che ieri ho fatto il mio ultimo raduno  Grin ,intanto grazie di essere venuto,veramente!) e i pratesi Maurizio(mi ricorda mio zio,unamacchietta fiorentina) e e Biondazzo(mi sembravi più normale dopo i vari brindisi che prima  Grin Grin) che anche loro han mangiato strada....bhe poi gli amici laziali,tutti compresi (anche Luca) giocavano in casa con me,grazie a loro, alla loro spinta che pian piano ho portato avanti l'idea.... donne non mi son dimenticato di voi, anzi meritate un plauso a parte perchè riuscite a capire la passione dei vostri compagni per le due ruote, li rendete fortunati...NON CAPITA A TUTTI, meditate beverlisty, meditate... Wink bhe l'esempio di vera passeggera beverlista è lei...la "Flavia" agrituribile romana DOC .... Cheesy

Gianni l'unica foto dove ero serio l'hai postata te, caxxarola!! ma mi sorge un dubbio....non è che mi hai fatto la posta tutto il pranzo?Huh?Huh???!!!!!!!  Grin Grin Grin Cheesy Cheesy Cheesy

Dai, allora sulla Futa ci sarò, tièèèèèèè anche solo un giorno, credo che avrai capito perchè.... Wink

Ciao ragazzi a presto...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:45:30 pm »

Antò..........
ma voglio ricordarti... che il vino è....:

"ROSSO"

Grin Grin Grin Grin Grin Grin

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:25:37 pm »

Ragazzi davvero complimenti....immagino che giornata meravigliosa Grin Grin Grin
Siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cheesy Cheesy Cheesy
Marco poi te sei davvero un pazzoooooooooooooooooo Grin Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #23 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:37:39 pm »

Stò a rosicà

Undecided
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #24 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:06:54 pm »

Beati voi che vi siete divertiti tanto....... Grin
Io non solo non mi sono divertito ma non ho neppure mangiato nulla!!!! Angry Neppure gli stuzzicadenti sono arrivati dalla mia parte, per non parlare del vino.....a me arrivava solo l'acqua calda!!!! Grin
Ma dai che scherzo!!! Ammazza che magnata!!!! Grin
Il viaggio d'andata me lo sono fatto con la compagnia di OttobreRosso e del suo nexus500 e devo dire la verità....gli ho scroccato la colazione la mattina prima di partire!  Wink
Quando siamo arrivati alla "duchessa", con 30 minuti di ritardo, abbiamo gia trovato Dario che ci apettava e per fortuna non ci ha bacchettato per il ritardo, e vi dico la verita.....avevo il sedere che andava a fuoco, mi si era incollato alla sella!!! Grin
Nelle curve del lago io restavo sempre indietro e costringevo il gruppo ad aspettarmi ad ogni incrocio ma non era colpa mia!!! La colpa era del mio scooter al quale la casa ha limitato la velocita a 20km/h  Grin (sto ancora cercando di farlo capire alla mia Nicoletta che ogni tanto mi chiedeva se doveva scendere lei per darmi una spinta e se il mio scooter andava a manovella Wink)
Alla fine riuscivo a rimanere nella scia del gruppo anche se la scia era a 2 km di distanza!! Cheesy
Ed ora veniamo alla tavolata e all'abbuffata, se solo ci ripenso mi torna la bavetta, mortacci quanto abbiamo bevuto...... io mi son fatto 8 bicchieri di rosso ma credo di essere stato quello che ha bevuto meno di tutti.....Mao, Dasvi, Crazy,Angelo, Flavio e Biondo che dirvi......gli avete svuotato la cantina!!!!
Per ogni cosa abbiamo fatto un brindisi, persino un brindisi per la cameriera!! Grin
Grazie Mao per la descrizione e per l'investitura ad Agrituribile vedro di mantenere alto il ruolo!
Biondo...ma chi cazzè? Vi giuro che quando l'ho visto per la prima volta sotto il ristorante la "duchessa" mi sembrava di conoscerlo da anni, neanche 2 minuti che gia ci prendevamo a parolacce come 2 vecchi amici e qui si torna alla domanda iniziale.... ma tu chi cazXXo sei? Grin
Grazie anche alla "supercazzola" del toscanaccio la giornata è trascorsa con un "fottio" di risate.
Dario grazie per aver organizzato tutto, la prossima volta pero si organizza a base di pesce anzi no, andiamo a mangiare da "armando o zingaro" oppure da "peppe o zozzone" hahhahahah
Grazie anche a Luca che di Ferrari non aveva neppure il colore rosso della maglia, scherzo, comunque grazie a lui ora ho un bel kit interfono che ho avuto modo di provare durante il rientro e devo dire che funziona alla grande.....ora pero come faccio a staccare la voce della mia consorte? trovato non collego la sua cuffietta!!! ihhihihih (scusa Amore  Tongue)
Flavio non ti perdonero mai per aver rubato dal mio piatto quel cosciotto di pollo!!! Grin Se ti becco per le strade di roma ti frego la benzina ihihihihi , dai scherzo, grazie per la coperta con la quale mi hai permesso di appartarmi insieme a nicoletta sul prato in riva al lago......mi ricordo male? Vabbè ero brillo quindi tutto è possibile!! Grin
Tornando un attimo serio il mio scooter non si è dimostrato un buon mezzo per gli spostamenti importanti e devo ponderare bene i prossimi raduni anche perche rimanere per strada in panne con 8 bcchieri di vino in corpo non è proprio bello  Shocked
Oh bella compagnia ma ve l'ho detto che per me era il primo raduno? Mi sembrava di conoscervi tutti ed infatti dopo 5 minuti gia non vi sopportavo piu!!! ahahhaha
Beh tirando le conclusioni ........ quando ci si raduna di nuovo??? Sia chiaro che di voi non m'importa nulla, l'importante è che si mangi e si beva!!!! Grin

« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 10:15:19 pm da miarco » Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:48:49 pm »

meraviglioso raduno!!!!! a tavola non mi ero mai divertito cosi',un grazie grande grande a dario l'organizzatore ha trovato un ristorante dove ho mangiato bene,  situato vicino al lago con veduta.crazydiamond un bevitore mostruoso insieme a mao e il piro( il biondo).chiara la pira l'avevo accanto(quante donne che c'erano li' intorno)davanti a me avevo la pupa di luca ferrari (non mi ricordo il nome)ed in fila a lei ho conosciuto tale calabrese d.o.c massimo colosimo con cui abbiamo un punto di vista gemello, la Pnocca lui è quello che + mi ha fatto sganasciare dalle risate.alla mia sx angelo persona pugliese pacata ma pronta a ridere e scherzare.+ avanti l'impareggiabile toscanaccio fucina di battute (troppo forte)abbiamo spaccato le castagne a crazy facendo il pugno chiuso e ogni volta sara' sempre peggio (anto' sei avvisato).agnese la moglie del toscanaccio che si è subita tutte le curve invece che+ autostrada, un lode a lei perchè se lo merita di cuore.ritornando alla pira "chiara" la potremmo chiamare la contessa visto che quando è a tavola tiene la gamba accavallata Shocked.del piro c'è poco da dire pensa sempre di taroccare lo scooter di +.un plauso all'agrituribile mao per i kilometri macinati con piero(el goya)e amico.l'altro stefano che con il suo accento perugino è simpaticissimo e ci ha fatto percorrere un bellissimo itinerario nel ritorno.e poi c'è nicoletta la donna di quello scansafatiche di miarco che non gira neanche il polso  per dare gas.poi la bionda la donna di flavio (quella del brindisi anche lei non ricordo il nome).veniamo alla cameriera stavolta l'era belloccia e ci aveva un fondotarga ottimo non come al raduno precedente che ho scritto una balla di cazzate per divertimento. W le donne.un salutone a tutti i partecipanti Kiss
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 10:53:52 pm da esseti » Registrato

BEVERLY 500
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #26 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:48:59 pm »

complimenti ragazzi.............
siete davvero grandi e unici............
sono contento per voi...... Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:55:53 pm »

salve kikkofree a questo raduno avresti trovato vino per i tuoi denti.ciao
BEVERLY 500
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #28 inserita:: Aprile 21, 2008, 11:29:29 pm »

salve kikkofree a questo raduno avresti trovato vino per i tuoi denti.ciao

heeheheh....mi dispiace tantissimo nn esser potuto venire...
ma voglio dire nn  mancherà........... Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #29 inserita:: Aprile 22, 2008, 12:10:10 am »

+avanti l'impareggiabile toscanaccio fucina di battute (troppo forte)abbiamo spaccato le castagne a crazy facendo il pugno chiuso e ogni volta sara' sempre peggio (anto' sei avvisato).

A Stefanu'...appena possibile, l'organizzo io un bel radunino.Un postcino mica male, tutto curve e saliscendi, patria del Sangiovese....ma non so quanto Maurizio riuscirà a chiamarlo ROSSO, ne quanto tu riuscirari a tener chiuso quel pugnetto... Grin!!! Tie'..che ne dici di questa proposta?? Ci si vede tutti a......

Cià uaglio'... Wink!!!!
  Stampa  

Vai a: