Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Resoconto raduno VALLE DEL SALTO(Rieti) 20/04/2008  (Letto 12453 volte)
gelodone
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 21, 2008, 12:40:05 am »

....ormai sei un ...irriducibile frequentatore di camere d'albergo!!!!!!!!!!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:45:38 am »

....ormai sei un ...irriducibile frequentatore di camere d'albergo!!!!!!!!!!!!!

gelo il ragazzo sta perdendo la retta via....aiutalo tu!  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2008, 01:59:37 am »

Mi sa che se ne riparla domattina ora sono le 01:56 sto sveglio dalla 05:00 del mattino quindi io vo a nanna stasera ho battuto pure chiodo Tongue . Una gg migliore nn la potevo avere Wink a domaniii!!!

Rocco la firma di questo radunoooooooooooooooooooooooooooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2008, 02:30:02 am »

allora?com'è andata?  Grin Grin Grin

fateci avere notizie Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:54:47 am »

dai vogliamo vedere le foto siamo curiosi........
BMW GS 650 F
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:56:54 am »

Bhe ragazzi...che dire...GIORNATA FANTASTICA!!!  Grin

Eh si, veramente un bel giretto, ho avuto modo di conoscere una buona parte del forum,tutti uniti dalla stessa passione e dalla voglia di condividerla!

Devo dire che un applauso va' a chi si e' "armato" di tanta buona volonta' ed e' partito dalle parti piu' distanti...ragazzi...questa si' passione!!!!

Un ringraziamento speciale va' a Dario che ha avuto l'iniziativa di organizzare un incontro al centro Italia, che si e' sbattuto per organizzare il ristorante e tutto cio' che era annesso alla giornata.

E poi che dire...ho conosciuto il Biondo e consorte (bellissimo in posa sulla Salaria,poi postero' foto  Grin ) ,Toscanaccio con la moglie, Mao che si e' macinato non so' quanti chilometri per stare insieme, gli amici di Forli' e tutte le persone che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile Wink.

Un grande abbraccio va' a tutti quelli che non ho mensionato, alla prossima ragazzi!!!!  Wink  Cheesy

E per chi non c'era....non si sa' cosa s'e' perso  Grin  Wink

PS:Poi postero' le foto nella sezione adatta  Wink
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:30:03 am »

Allora...........
buogiorno a tutti......
visto che stanotte sono riuscito a dormire...   Grin e mi sono ripreso.... adesso voglio ringraziare innanzitutto Frascone... grande personaggio ed ottimo organizzatore..... è stato un raduno fantastico.....  senza niente togliere a tutti gli altri a cui ho partecipato, questo è proprio stato all'insegna dell'allegria.... e la compagnia è stata veramente fantastica.....

Voglio ringraziare Gianni e Chiara, compagni di viaggio eccezionali, con cui abbiamo condiviso anche uno splendido sabato a giro per Roma.
Ho conosciuto tanti amici veramente D.O.C.G. che non voglio elencare per paura di tralasciare qualcuno... ma sicuramete amici con cui vorrei trascorrere altri momenti insieme.......... grazie a tutti voi....

Una menzione particolare a MAO... veramente un grandissimo.... ahahahahahah   direi... inenarrabile....   Grin Grin Grin Grin

ed infine un ringraziamento agli amici irriducibili con i quali ho condiviso il viaggio di ritorno... insuperabili.....   

GRAZIE A TUTTI PER QUESTA SPLENDIDA GIORNATA....       Grin Grin Grin Grin

Intanto posto queste 2 foto.... per dimostrare la straordinaria allegria della giornata... poi successivamente posterò le altre... e ce ne saranno di carine....   ahahahahahaha

e dopo.... per smaltire il "ROSSO".... siamo passati a fare la doccia alla cascata delle Marmore...  Cheesy Cheesy Cheesy

« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 10:14:35 am da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:21:45 am »

Povera Chiara.....................Gianni.... non fare lo "SCHIAVISTA".......     Cheesy Cheesy Cheesy Grin Grin Grin

« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 02:59:48 pm da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 21, 2008, 10:27:05 am »

Noooooo!! huashuashuashuashuashuashuashu!!  Grin   Grin  Grin  Grin

Bellissima foto!  Wink
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #9 inserita:: Aprile 21, 2008, 11:04:03 am »

aspetto le foto  :Smiley e invidio chi ,abita +/- al centro, che puo cosi vedere posti stupendi e frequentare sempre belle persone
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #10 inserita:: Aprile 21, 2008, 11:17:50 am »

Bella raga, siete sempre i numeri uno nei raduni... Nn perdete mai una domenica per restare a letto a riposare... Postate altre bellissime foto... A presto raga Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #11 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:02:06 pm »

Allora rescontiamo un po la stupenda giornata  Tongue

Modello fantacalcio passiamo alla formazione

Frascone: Persona molto squisita ha sempre cercato di farci stare TUTTI a nostro agio qualità indispensabile per essere un buon organizzatore. Per il pranzo ha scelto le cose + buone che ci potevano essere e naturalmente il mio palato ringrazia  Tongue Tongue Tongue Tongue GRAZIE DARIO Wink

Ottobrerosso: che dire di questa mitica persona quotata + e + volte sul forum non posso dire altro che è da quotare a vita soprattutto sul "russo" mariolinschi kikkoruosky  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin la prossima Ale vai in tenda ahhahaha GRAZIE ALE Wink

Biondo:  Huh? UHM BRAVO CON QUELLA VENA SARCASTICA MA GIUSTO NA COSA MINIMA IN PRATICA NE POTEVAMO FARE A MENO Cool Grin
---CHIARA: non chiamatela zavorrina che se no vi uccide col solo sguardo, ma è una compagna di viaggio come poche e si vede dal pit stop e pulitura visiera. Gianni voleva vedere se è una ragazza pronta anche per le pulizie di casa  Lips Sealed Poverella che brutto guaio che ha passato un biondo così, così biondo  Grin Grin Grin Grin GRAZIE GIANNI E GRAZIE CHIARA

*CRAZY* : Stellette per Crazy, è un terrone DOC, ha tutte le carte in regola per essere un buon agrituribile, E QUANDO DICO TUTTE NON SCHERZO, una persona da incontrare a tutti i raduni mantiene l'allegria (SENZA TOGLIERE NULLA AD ALTRI Wink ) Insieme i due terroni abbiamo fatto scintille, ho quasi perso il conto di tutti i brindisi che mi ha fatto fare. Secondo me è un elemento che porta un po di spirito partenopeo nel gruppo irriducibile. Però tony se puoi quando vuoi il gruppo agrituribile è a tua completa disposizione Wink ***GRAZIE TONY***

Flavio: Ottimo dirinpettaio di tavola. Ha saputo mantere e bere a tutti i brindisi proposti da me e tony. Ottima persona e con questo dico
*FLAVIOROMA HA SUPERATO L'ESAME DA AGRITURIBILE CON ANNESSO BIS DI CARNE* !PROMOSSO!
La sua zavorrina: unico termine Mitica molto sipatica come il suo compagno davvero una bella coppia "da" viaggio  Grin Grin Wink GRAZIE FLAVIO E """"ZAVORRINA""""

Essetti: Bhe stefano come la volta passata a laceno è stato un grande non ho + parole da dirgli di quante nn ne ho dette la volta passata, e quindi le riconfermo, davvero un grande  Cheesy Grin Wink GRAZIE STEFANO

Angelo60: E' la capa ferma del gruppo Irriducibile, è quello che ha la testa sulle spalle  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma sa anche divertirsi parecchio, e ci credo con quella truppa che frequenta  Cheesy  Grin GRAZIE ANGELO

Dasvidania: Ho fatto una figura di merda, consentitemi il termine perche nn ci sono altri appellativi. Dopo aver girato insieme essere aver fatto buona parte del pranzo insieme a parlare ed altro, chiedo che fine avesse fatto dasvidania, si gira e mi fa, sono io dasvi, quasi volevo buttarmi nel laghetto per la figura di merda esagerata che ho fatto  Lips Sealed Lips Sealed Cry Cry Cry SCUSAMI TANTO NN L'HO FATTO APPOSTA  Cry !SCUSA!      GRAZIE DASVIDANIA

Miarco: Gia quando lo vedi sulle prime ha la faccia di essere uno sipaticissimo. Conoscendolo meglio, è propio così, una persona molto sipatica attenta ad ogni minima portata che gli passava sotto al naso Cheesy Anche per lui
*MIARCO HA SUPERATO LA PROVA DA AGRITURIBILE CON ANNESSA PROVA GRAPPINO E BIS-BIS DI DOPPIA CARNE Cheesy !PROMOSSO!
---Nicoletta: come Chiara, povera cristiana ha passato i guai suoi, ed ora che ha superato l'esame agrituribile, ne passera ancora di + grandi, TIENI DURO GLI AGRITURIBILI SONO COSì hihi GRAZIE MARCO E NICOLETTA

*TOSCANACCIO*: Ragazzi io nn so come descriverlo, è una persona stupenda unica nel vero senso della parola, mi sono trovato molto bene a parlare con lui, apparte quando si parlava di figha, tral'altro nn ne abbiamo parlato propio di figha hahahahahahah Non voglio "commentarlo" + di tanto per paura di sbagliare e mancare qualche aggettivo positivo nei suoi confronti gli posso dare e affibbiare tanti aggettivi congiuntivi predicati nominali ecc ecc ecc Però uniche parole che mi sento di dirle almeno queste PERSONA STUPENDA ED UNICA per nn parlare che risce a tenere al "guinzaglio" a biondo quindi nn è cosa da poco Cheesy
---Agnese: Pensate com'è a sopportare gia un maritino mezzo "scapestrato e pazzerellone" come maurizio figurarsi anche poi sopportare a biondo. Ha un carattere molto forte per sopportare tutto questo Cheesy O forse in cuor suo è anche lei una Irriducibile  Cheesy Grin GRAZIE MAURIZIO E AGNESE

Luca: ottima guida del posto ci ha fatto risparmiare parecchio tempo di marcia, se nn era per lui stavamo girando in tondo ancora per il raccordo anulare  Cheesy Cheesy Cheesy mitico  Grin Grin Wink
---Silvia:  Shocked Shocked Shocked Shocked Capiva quando mi scappava qualche parola in napoletano forte silvia sei grande Shocked  Shocked Shocked  GRAZIE LUCA E SILVIA

Massimo: Che dire sa dove abito sapeva da dove venivo, e quando gli ho detto da dove ero partito e quanti km in media mi sono fatto in una mattinata, gli è uscito un GRANDEEEEEE che quasi mi ha emozionato, è stato anche un buon anzi ottimo compagno di curve sul lago GRAZIE MASSIMO

El Goya: COMPAGNO DI VIAGGIO UNICO COME POCHI DAVVERO HA SAPUTO SOFFRIRE IL FREDDO IN SILENZIO, forse anche perche gli si era congelata la mascella  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin GRAZIE PIERO MILLE DI QUESTI GG in compagnia dei nostri mezzi, anche se nn credo che il mio duri ancora per molto con l'andazzo che tengo ahahahah
Enzo: Ultimo ma nn meno importante. Ha saputo mantenere il sangue caldo nelle prime ore del mattino col freddo pungente del autostrada. Non ha battuto il minimo ciglio anche alle centinaia di scontri con i vari insettini, la sua visiera sembrava un cimitero  Cheesy Cheesy Cheesy GRAZIE PIERO E ENZO

Il gruppo Irriducibile: Gruppo davvero affiatato è davvero bello sapere che ci sono gruppi così uniti. Siete grandi ragazzi  Smiley Wink Kiss

GRAZIE A TUTTI SPERO DI NN AVER DIMENTICATO NESSUNO NN ME NE VOGLIANO Wink CIAUUUUUUUUUU
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 12:04:33 pm da mao288 » Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #12 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:18:05 pm »

Allora Un saluto a tutti i partecipanti veramente una bella giornata con una bella compagnia e archè per chi si vedeva la prima volta, sembrava conoscersi da sempre (bello spirito di gruppo), ora veniamo alle note dolenti...Radio frecce ma tenetele accese ste radio  Wink mentre vi aspettavamo è arrivata pure la neve alla fine stremati dal freddo siamo ripartiti, fortunatamente al ristorante eravamo tutti Grin ma mi domando ma come fate a sta 3 ore seduti su una sedia? Huh?, dopo i saluti il gruppetto centrale si è "Inerpicato" per le montagne Umbre (scusate signori ma spero che vi sia piaciuta questa variazione stradale), non prima di aver sorseggiato un po di acqua..,Che altro aggiungere? ALLA PROSSIMA...
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 05:36:51 pm da biondo270 » Registrato

FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:26:51 pm »

Flavio: Ottimo dirinpettaio di tavola. Ha saputo mantere e bere a tutti i brindisi proposti da me e tony. Ottima persona e con questo dico
*FLAVIOROMA HA SUPERATO L'ESAME DA AGRITURIBILE CON ANNESSO BIS DI CARNE* !PROMOSSO!
La sua zavorrina: unico termine Mitica molto sipatica come il suo compagno davvero una bella coppia "da" viaggio  Grin Grin Wink GRAZIE FLAVIO E """"ZAVORRINA""""

Praticamente una promozione all'ultimo brindisi!!ashuashuhasuashuahus

Mao, la prossima volta vedo di fare progressi!!   Grin  Grin

Ciao belli!!!!

PS: Biondo sulla Salaria  Grin

Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 21, 2008, 01:00:31 pm »

HOMO SCARPANTIBUS......
che prende la donna e la porta nella sua tana...........   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

P.S.
ho detto HOMO SCARAPANTIBUS....  xchè non me la sentivo di dire HOMO ERECTUS......

Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: