Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Vi racconto la mi giornata in Costiera Sorrentina... 180 km!!!  (Letto 5634 volte)
duca23
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Aprile 24, 2008, 01:12:28 am »

rany quando vieni in penisola fatti sentire ke ti porto io a fare 4 curve veramente eccezionali
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Aprile 24, 2008, 09:29:32 am »

rany quando vieni in penisola fatti sentire ke ti porto io a fare 4 curve veramente eccezionali
E non vi dimenticate di me
frany
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

info.xenonservice@libero.it

« Risposta #17 inserita:: Aprile 24, 2008, 05:26:08 pm »

come mi vuoi beverlysta o Motociclista Cool...Huh?
tutato o jensato...Huh?
assetto touring o race...Huh?

fammi sapere!
cmq penso che per domenica si organizza col gruppone delle moto per un uscita in abruzzo, o cmq tra forca d'acero, villetta barrea, scanno ecc... il solito giretto! Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

info.xenonservice@libero.it

« Risposta #18 inserita:: Aprile 24, 2008, 05:29:17 pm »

per fare qualke malatja preferisco girare in pista col "pigiamino" in strade pubbliche evito! Wink
qualke volta sono uscito a CAVA e ho fatto la "dragonea" è carina come strada ma è preferibile in estate in inverno è troppo umida la strada!
bye! Wink
  Stampa  

Vai a: