Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sono rimasto a piedi...........tubo benzina?  (Letto 2229 volte)
Aeiouy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Aprile 19, 2008, 08:56:14 pm »

Ciao a tutti.Oggi me ne vado a pisa a fare una girata e ritorno verso casa.....ad un semaforo il bev mi si spegne....va bene,accendo e riparto,sento la ruota dietro che sgomma,la gomma dietro parte di lato come se fossi sul ghiaccio........faccio 10 metri e si spenge di nuovo......accosto e mi fermo,spengo tutto incazzato nero....Dopo un minuto mi accorgo che il serbatoio e a meta.(prima del mio giro ho fatto il pieno con shall v power Cry).Scendo dallo scooter,accendo e parte una cascata di benza da sotto.Superato il momento di panico e incazzatura chiamo il numero verde e dopo 20 min arriva il carro attrezzi.Lunedi lo portano al mio concessionario...
Secondo voi e il tubo della benza difettoso o qualcosa di grave?Da spento nn perde....Che palle ragazzi dopo due giorni sono gia a piedi.....e poi ste cose sempre di sabato....... :'(Spero nn sia nulla di grave perche senno glielo do indietro.... :'(Scusate lo sfogo Undecided
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2008, 06:01:43 pm »

E' successo pure a me col Cruiser a 3000 km.... tubo benza difettoso.

Tranquillo.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2008, 12:44:55 am »

Speriamo bene......domani me lo portano dal concessionario e vi sapro dire......
grazie per la risposta....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2008, 01:48:35 am »

Si attendiamo tue notizie facci sapere che ti dice il mecca Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2008, 08:58:43 pm »

Ripreso oggi....mi sono letto un po di roba in giro e ho scoperto che alcuni attacchi dei modelli piu vecchi erano difettosi.I miei sono del tipo nuovo.Nulla,era stato rimesso male.Oggi quando lo ha aperto ero li con il meccanico.Lo ha riattaccato,ha acceso,provato.Tutto ok....ha provato anche a fare un po di forza sull aggancio e era attaccato,immobile.....ora sembra tutto a posto....ne ho approfittato pure per farmi cambiare la guarnizione del bauletto che ballava un po....e mi ha regalato una boccia d'olio...Speriamo bene....
Se nn altro ora so dove sono i tubi (nello sportellino sotto sella) cosi se ricapitasse me li attacco da solo senza carroattrezzi....ma speriamo nn capiti piu Tongue
  Stampa  

Vai a: