Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: sella beverly...help  (Letto 10084 volte)
papavero
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 19, 2008, 04:48:36 pm »

ciao a tutti i beverlisty anche io lo sono da poco tempo ma vorrei,con il vs aiuto ,risolvere un mio problema personale:e vi chiedo se posso abbassare l'altezza sella del mio beverly 250i tourer in modo che io possa appoggiare bene i piedi a terra.Se si come? qualcuno ha esperienza in merito? io sono altto,o meglio basso eh eh, 1,64 e l'altezza sella del beve è 79.GRAZIE SPCIALE A TUTTi
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2008, 03:55:53 pm »

UN GRAZIE CALOROSO A TUTTI PER LE GENTILI RISPOSTE!!!! GRAZIE UN VERO FORM DI AIUTO...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #2 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:30:43 pm »

avendo la sella un rialzo alla punta dovresti cambiarla completamente cn un'altro modello non essendoci un metodo vero e proprio Wink

+
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #3 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:34:23 pm »

prova ad abbassare gli ammortizzatori che hanno 3 tacche, mettili alla piu' bassa... altre idee non mi vengono  Wink

UN GRAZIE CALOROSO A TUTTI PER LE GENTILI RISPOSTE!!!! GRAZIE UN VERO FORM DI AIUTO...

ps. l'ironia non serve a nulla...le risposte arrivano sempre, basta aspettare ed avere un po di pazienza....siamo nel fine settimana è normale che nn rispondono subito!!! mah  Sad

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 21, 2008, 09:30:19 am »

Lavorando sugli ammortizzatori forse 1 o 2 cm lo puoi recuperare ma forse non basta.

Secondo me l'alternativa migliore è cercare sella "after market" più bassa ma io non ne conosco.

Vediamo se qualche altro ha idee megliori

Ciao a tutti Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Aprile 21, 2008, 11:43:00 am »

Ti conviene passare da un tappezziere e gli chiedi se può lavorarti la sella di modo che te la possa svuotare e fare un nuovo disegno così forse riesci ad abbassarla di 3-4 centimetri.... Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #6 inserita:: Aprile 23, 2008, 01:19:09 pm »

Ti conviene passare da un tappezziere e gli chiedi se può lavorarti la sella di modo che te la possa svuotare e fare un nuovo disegno così forse riesci ad abbassarla di 3-4 centimetri.... Wink
credo proprio sia l'idea migliore, oltre a dare un giro agli ammortizzatori...
ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #7 inserita:: Aprile 23, 2008, 03:38:16 pm »

L'idea di abbassare la sella nn è male in teoria, ma in pratica, secondo me poi nn tornerà mai + come da sella originale quindi si ammorbidisce un po troppo Wink

QUOTO ASSENZIO è INUTILE TUTTA QUESTA IRONIA SENZA SCOPO COME VEDI TI STIAMO RISPONDENDO
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #8 inserita:: Aprile 23, 2008, 04:07:29 pm »

alessandro completa le info nel tuo profilo please  Wink Wink
potresti vedere se qualche sella dei modelli vecchi sia + bassa  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #9 inserita:: Aprile 23, 2008, 04:18:05 pm »

alessandro completa le info nel tuo profilo please  Wink Wink
potresti vedere se qualche sella dei modelli vecchi sia + bassa  Wink
l'ho detto anke io.. Grin
la sella del 2003 (ovvero del mio modello) è più bassa Wink

+
papavero
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 23, 2008, 05:30:28 pm »

street_hawk grazie per avermelo ricordato ho aggiornato il mio profilo,vorrei porre un altro questito riguardo la sella: nele schede tecniche del 400 e del 250 l'altezza sella del 400 è piu bassa del 250 è vero? alcuni portano che le altezze sono diverse ina ltre schede tecniche ugulai...bho? qualcuno sà se c'è differenza.ancora un grazie a tutti sperando in un orgazizzazione di un mega raduno sarebbe bello no???
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Aprile 23, 2008, 05:32:33 pm »

ah scusate dimenticavo...ma come mai la chat non funziona??? mi dice caricamento ma sta li ferma...il java c'è l'ho installato...ciaooo
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #12 inserita:: Aprile 23, 2008, 05:38:43 pm »

street_hawk grazie per avermelo ricordato ho aggiornato il mio profilo,vorrei porre un altro questito riguardo la sella: nele schede tecniche del 400 e del 250 l'altezza sella del 400 è piu bassa del 250 è vero? alcuni portano che le altezze sono diverse ina ltre schede tecniche ugulai...bho? qualcuno sà se c'è differenza.ancora un grazie a tutti sperando in un orgazizzazione di un mega raduno sarebbe bello no???
ben fatto per il resto riguardo la sella mi a che ti conviene provare di persona in qualche concessionario le differenza di sedute e ad occhio mi sembra che le selle dei 200 sono + basse di imbottitura ..... il 400 ed il 500 sono cmq + bassi ma anche perchè cambia tutta la telaistica degli scooter non è solo la sella ....
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #13 inserita:: Aprile 23, 2008, 09:21:37 pm »

ben fatto per il resto riguardo la sella mi a che ti conviene provare di persona in qualche concessionario le differenza di sedute e ad occhio mi sembra che le selle dei 200 sono + basse di imbottitura ..... il 400 ed il 500 sono cmq + bassi ma anche perchè cambia tutta la telaistica degli scooter non è solo la sella ....
street scusami se ti correggo.. la telaistica non cambia.. la sella del modello nuovo rispetto al mio ha una sopregenza sulla punta ed è lievemente + alta.. l'ho notato subito montando sul bev del mio amico.. invece nel mio modello è + lineare e quindi un po' + bassa Grin
qsta è una foto della mia sella (bassa)

+
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #14 inserita:: Maggio 21, 2008, 09:15:21 pm »

puoi provare a cercare una sella modello vecchio e in piu farla ricostruire da un tappezziere in modo tale da abbassarla ancor di piu...e poi fai regolare gli ammortizzatori!!! Wink
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: