Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 31
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno sicilia orientale del 18-5-2008 9.30 al casello di giardini naxos  (Letto 79955 volte)
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #150 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:09:10 pm »

Guarada 90 persone secondo me non è un raduno ma un bordello
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #151 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:11:06 pm »

marko i raduni possono anche essere di 100000 persone e riuscire benissimo come quello di ieri....il problema è il fatto di essere persone o altro Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #152 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:13:31 pm »

RAGAZZI MA ALLORA NON MI VENITE A DIRE CERCHIAMO DI POTAR ALTRA GENTE ...PRENDIAMO ESEMPIO DA IERI ( RADUNO LUKANO 90 PERSONE ) ....

Figghioli la gente ci vuole, ma sempre selezionata.... Nn è na cussa chi cacchi ma una gita fuori porta, quindi evitiamo i pacci comu a sarofalsaperla  Grin Grin Grin Grin
no, veramente, nn vorrei trovarmi in mezzo ai picciriddi irrispettosi Cheesy Wink
Utente non iscritto
« Risposta #153 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:15:28 pm »

ragazzi ora vedo il forum...cmq deve essere una cosa seria...vediamo come sn qst ragazzi...
Utente non iscritto
« Risposta #154 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:19:14 pm »

Ragazzi fa piacere essere in tanti però visto che l'sh è di piccola cilindrata sicuramente saranno tutti molto giovani e imprudenti...no che noi non lo siamo però al momento giusto!!! Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #155 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:20:31 pm »

RAGAZZI MA SCHERZATE Huh? MI MERAVIGLIO DI TE LUIGI ...I PICIRIDDI ECC ...SECONDO TE TI PORTO GLI SCASSAMIN**A Huh?? SE VI RIPETO CHE SO MIEI AMICI ...POSSONO AVERE I MOTORINI TRUCCATI POSSONO AVERE QUELLO KE VOLETE MA SN APPOSTO ...E POI FACCIAMO I RADUNI CHE SIAMO AL SOLITO 7 PERSONE CON RELATIVI BEVERLY...E POI VI LAMENTATE MEEEEEEEE NON CE NUDDU ....

CERTO PIU SI E MEGLIO E ....ORA TU MARCO ...TI SEI PROPOSTO ORGANIZZATORE ?? DEVI SAPERE ORGANIZZARE ....FAI FINTA CHE NN TI DICEVO NULLA VISTO CHE NON MANGIAMO AD UN RISTORANTE E DOMENIKA SBUCAVO CON 50 SCOOTER DIETRO DI ME ... NON CENTRA ...I RADUNI SONO LIBERI E PUO VENIRE CHI VUOLE !!!! CON QUESTO KIUDO !
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:22:59 pm »

ovetto pikkola cilindrata Huh? vuoi vedere se faccio venire uno cn lsh 125 ti sta davanti Huh?

rikordo che non e xke l'sh ha solo il 125 e 150 devono essere piciriddi come a me ...sono ragazzi grandi tutti 18 e 19 come voi !!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:24:06 pm »

CERTO PIU SI E MEGLIO E ....ORA TU MARCO ...TI SEI PROPOSTO ORGANIZZATORE ?? DEVI SAPERE ORGANIZZARE ....FAI FINTA CHE NN TI DICEVO NULLA VISTO CHE NON MANGIAMO AD UN RISTORANTE E DOMENIKA SBUCAVO CON 50 SCOOTER DIETRO DI ME ... NON CENTRA ...I RADUNI SONO LIBERI E PUO VENIRE CHI VUOLE !!!! CON QUESTO KIUDO !
[/quote]

scusa allora perchè l'hai chiesto? Wink Wink

ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #158 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:26:32 pm »

Grin Grin Grin Fai una cosa portalo...io vengo senza zavorrina e poi si vede chi mi sta davanti Wink
Forse e dico forse un' R1

Cheesy
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:29:49 pm »

saro nn ti kapisco ...

cmq perche hanno gli sh sono piciriddi Huh? mah !!! 

la stessa cosa possono dire loro di noi ....

concludo dicendo che domani personalmente andro al loro raduno e vedro ke gente e ...
Utente non iscritto
« Risposta #160 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:34:32 pm »

Ragazzi perchè litigare Huh?
Ognuno di noi è libero di fare quello che vuole!!! Wink
Chi vuole venire viene.... Cool
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 04:38:08 pm da ovetto » Registrato
mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #161 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:37:29 pm »

Ragazzi calma e sangue freddo...mi sono scritto io sul forum e seguiro tutto personalmente...ragazzi dobbiamo fare un bella salita...e se si fa i coglioni li si cade ve lo dico io...qnd massima serietà da parte di tutti...e calma prima k chiudono la discussione
Utente non iscritto
« Risposta #162 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:37:44 pm »

ragazzi ........... ASSURDO ......
sempre le solite discussioni futili ...di poco conto ..su cui possono incappare solo dei bambini !!!
allora se ci sta altra gente è meglio ...ci si diverte d+ ...si fa + gruppo ecc ecc .... l'importante è che al momento giusto mostrino il loro lato maturo e facciano capire che realmente hanno la testa sulle spalle, senza uscire fuori dagli skemi e fare ca***te a go-go ...che nn ce ne facciamo nulla di sto tipo di gente, - e con qst nn voglio dire, con andrea parlando, che i tuoi amici sono qst tipo di persone....ANZI- !!!!

POI alla fine importa poco se abbiano un 125, 300, 1000 ...l 'importante è stare assieme e divertirsi .... allegramente !!!

spero di non aver acceso in voi polemiche !! Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:38:55 pm »

saro per me possono venire anche quelli con i tricicli, a me non frega nulla ne dell'sh ne di nessun altro scooter....io ho detto che ho visto le foto del loro raduno e per me non sono gente da raduno( poi non so quanti anni hanno, ma ti assicuro che c'e gente "adulta" che è anche peggio), basta.  poi possono anche venire, non sarò certo io a starmene a casa Smiley Smiley Smiley

SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Aprile 26, 2008, 04:41:48 pm »

e allura ...pikki fati schifiu ....e poi abbiamo proposto mika e sikuro ke vengono percio !!!
  Stampa  

Vai a: