SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #120 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:10:24 am » |
|
ripeto la pross settimana lo devo portare a fare il tagliando percio nel frattempo lo smontiamo !!! e vediamo che cazzo ha !!! ....
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #121 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:00:05 pm » |
|
ragazzi ho trovato un ristorante che ci fa un buon prezzo...antipasto,primo,secondo,vino e acqua a 20€ o primo e secondo 15€ ragazzi ditemi k ne pensate
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #122 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:03:16 pm » |
|
ragazzi ho trovato un ristorante che ci fa un buon prezzo...antipasto,primo,secondo,vino e acqua a 20€ o primo e secondo 15€ ragazzi ditemi k ne pensate
MA nn avevamo deciso di mangiare a sacco?? c'avemu a fari??
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #123 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:11:36 pm » |
|
ragazzi io faccio le proposte voi e solo voi dovete decidere...dicamo i 25€ erano troppi e ho trovato qst ristorante k ci fa qst prezzo...
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #124 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:16:36 pm » |
|
Bella truffa.... Meglio portarseli da casa.... Allora ragazzi oggi ho fatto la prova della strada del percorso del raduno che va da Gaggi ,dove sto io,fino a Novara di Sicilia totale percorso circa 100 km andata e ritorno...comunque devo dire che le Diablo sono mostruose mi danno una sicurezza in curva k prima non avevo e anche come sensibilità,mi hanno aiutato molto durante il percorso. La vera salita parte dal bivio di Mojo Alcantara,la strada che va dal bivio a Novara è fantastica una piena di curve veloci e anche medio lente e pò di tornati,la strada è lunga circa 30 km arrivato a quota 1100 metri la temperatura inizia a scendere e c'era un freddo da cani,stavo per mollare mancavano circa 13km a Novara di Sicilia,ma non potevo mollare dovevo fare le foto per voi...per testare il percorso per il raduno...infine siamo arrivato alla metà torno indietro e trovo il posto dove si presume faremo il pranzo a sacco...magnifico posto...ritorno a casa e appena arrivo mi sono accorto di aver chiuso il posteriore e l'anteriore è a buon punto ecco le foto delle mie gomme dopo l'uscita di oggi
Bella strada!!! Ragazzi copritevi perchè in quella zona c'è sempre freddo!!! a ki lo dici...
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #125 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:26:10 pm » |
|
bhe sei tu l'ORGANIZZATORE ...SEI TU CHE DECIDI ...SE ALCUNI NON CI STANNO O SI ADEGUANO O SI ADEGUANO ...DEVI PRENDERE DELLE DECISIONI ....CHE ORGANIZZATORE SEI ....e poi devi ancora decidere i capogruppi che partiranno sia da ct che da messina ....
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #126 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:31:49 pm » |
|
guarda io voglio mettere tutti nella condizione di venire...xk voglio fare un raduno con i fiocchi...anche se non c'è l'ho danno come ufficciale...cmq i capi gruppi li voglio decidere il 9 maggio....
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #127 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:36:26 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #128 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:32:53 am » |
|
ok.. mandate un e-mail a Saro, e specificate se volete fare il pranzo a sacco, oppure al ristorante. Spercificate il nick, mi raccomando.
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #129 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:25:50 am » |
|
scusami xke a me dovete mandarla a mrk10 ....ma anche a me ..non importa
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #130 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:12:56 pm » |
|
ragazzi dopo un attena riflessione,ho deciso che la soluzione migliore è quella di effettuare il pranzo a sacco,cosi mettiamo a tutti nella condizione di venire e spendere poco,poi ho trovato anke un ottimo posto per pranzare...
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #131 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:40:35 pm » |
|
ok allora aggiorna la prima pagina ...!!!
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #132 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:41:01 pm » |
|
skusa ecco cosa ti dovevo dire ...ma x le soste benzina
|
|
|
|
|
|
saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #133 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:42:39 pm » |
|
|
|
|
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #134 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:58:05 pm » |
|
allora ho aggiornato la prima pagina,per le soste benzine decidiamo a giardini naxos sul da farsi...vediamo la situazione di come siete messi per la benzina...perchè da Francavilla fino a Novara non ci sono rifornimenti di benzina...quindi dobbiamo fare benzina prima della salita dei mandrazzi calcolate che è lunga cirka 30km
|
|
|
|
|
|
|