Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 31
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno sicilia orientale del 18-5-2008 9.30 al casello di giardini naxos  (Letto 80022 volte)
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #120 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:10:24 am »

ripeto la pross settimana lo devo portare a fare il tagliando percio nel frattempo lo smontiamo !!! e vediamo che cazzo ha !!! ....
Utente non iscritto
« Risposta #121 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:00:05 pm »

ragazzi ho trovato un ristorante che ci fa un buon prezzo...antipasto,primo,secondo,vino e acqua a 20€ o primo e secondo 15€ ragazzi ditemi k ne pensate
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #122 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:03:16 pm »

ragazzi ho trovato un ristorante che ci fa un buon prezzo...antipasto,primo,secondo,vino e acqua a 20€ o primo e secondo 15€ ragazzi ditemi k ne pensate

MA nn avevamo deciso di mangiare a sacco??  c'avemu a fari??
Utente non iscritto
« Risposta #123 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:11:36 pm »

ragazzi io faccio le proposte voi e solo voi dovete decidere...dicamo i 25€ erano troppi e ho trovato qst ristorante k ci fa qst prezzo...
Utente non iscritto
« Risposta #124 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:16:36 pm »

5 euro i panini (come i mei nn ci nnè) e 3 euro u gelato (puru squagghiatu)... Grin Grin Grin Grin Grin
Avanti il prossimo grazieeeeeee Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Bella truffa.... Grin
Meglio portarseli da casa.... Wink

Allora ragazzi oggi ho fatto la prova della strada del percorso del raduno che va da Gaggi ,dove sto io,fino a Novara di Sicilia totale percorso circa 100 km andata e ritorno...comunque devo dire che le Diablo sono mostruose mi danno una sicurezza in curva k prima non avevo e anche come sensibilità,mi hanno aiutato molto durante il percorso. La vera salita parte dal bivio di Mojo Alcantara,la strada che va dal bivio a Novara è fantastica una piena di curve veloci e anche medio lente e pò di tornati,la strada è lunga circa 30 km arrivato a quota 1100 metri la temperatura inizia a scendere e c'era un freddo da cani,stavo per mollare mancavano circa 13km a Novara di Sicilia,ma non potevo mollare dovevo fare le foto per voi...per testare il percorso per il raduno...infine siamo arrivato alla metà torno indietro e trovo il posto dove si presume faremo il pranzo a sacco...magnifico posto...ritorno a casa e appena arrivo mi sono accorto di aver chiuso il posteriore e l'anteriore è a buon punto ecco le foto delle mie gomme dopo l'uscita di oggi
Bella strada!!! Wink
Ragazzi copritevi perchè in quella zona c'è sempre freddo!!!
a ki lo dici...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:26:10 pm »

bhe sei tu l'ORGANIZZATORE ...SEI TU CHE DECIDI ...SE ALCUNI NON CI STANNO O SI ADEGUANO O SI ADEGUANO ...DEVI PRENDERE DELLE DECISIONI ....CHE ORGANIZZATORE SEI ....e poi devi ancora decidere i capogruppi che partiranno sia da ct che da messina ....
Utente non iscritto
« Risposta #126 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:31:49 pm »

guarda io voglio mettere tutti nella condizione di venire...xk voglio fare un raduno con i fiocchi...anche se non c'è l'ho danno come ufficciale...cmq i capi gruppi li voglio decidere il 9 maggio....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #127 inserita:: Aprile 25, 2008, 10:36:26 pm »

tutti devono seguire te !!! te lo ripeto !!! ...il riuscimento del raduno dipende unicamente da te !!! come hai fatto per la strada devi decidere il pranzo una volta per tutte !!! PRENDI UNA DECISIONE ...PRANZO A SACCo o PRANZO AL Ristorante Huh?

e poi x il ristorante specifica che primo è e che secondo è ... Wink Wink Wink Wink

tvb
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #128 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:32:53 am »

ok..    mandate un e-mail a Saro, e specificate se volete fare il pranzo a sacco, oppure al ristorante. Spercificate il nick, mi raccomando.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: Aprile 26, 2008, 09:25:50 am »

scusami xke a me Huh? dovete mandarla a mrk10 ....ma anche a me ..non importa
Utente non iscritto
« Risposta #130 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:12:56 pm »

ragazzi dopo un attena riflessione,ho deciso che la soluzione migliore è quella di effettuare il pranzo a sacco,cosi mettiamo a tutti nella condizione di venire e spendere poco,poi ho trovato anke un ottimo posto per pranzare... Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #131 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:40:35 pm »

ok allora aggiorna la prima pagina ...!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #132 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:41:01 pm »

skusa ecco cosa ti dovevo dire ...ma x le soste benzina Huh?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #133 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:42:39 pm »

...bravo marco.....

MARCO FOR PRESIDENT Wink Wink Wink

e poi quel posto è troppo bello..... Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

mrk10
Utente non iscritto
« Risposta #134 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:58:05 pm »

allora ho aggiornato la prima pagina,per le soste benzine decidiamo a giardini naxos sul da farsi...vediamo la situazione di come siete messi per la benzina...perchè da Francavilla fino a Novara non ci sono rifornimenti di benzina...quindi dobbiamo fare benzina prima della salita dei mandrazzi calcolate che è lunga cirka 30km
  Stampa  

Vai a: