ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #105 inserita:: Aprile 24, 2008, 08:31:32 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #106 inserita:: Aprile 24, 2008, 09:19:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #107 inserita:: Aprile 24, 2008, 09:23:00 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #108 inserita:: Aprile 24, 2008, 10:19:29 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 11:17:43 pm da mrk10 »
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #109 inserita:: Aprile 24, 2008, 10:20:57 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #110 inserita:: Aprile 24, 2008, 11:36:14 pm » |
|
Allora ragazzi oggi ho fatto la prova della strada del percorso del raduno che va da Gaggi ,dove sto io,fino a Novara di Sicilia totale percorso circa 100 km andata e ritorno...comunque devo dire che le Diablo sono mostruose mi danno una sicurezza in curva k prima non avevo e anche come sensibilità,mi hanno aiutato molto durante il percorso. La vera salita parte dal bivio di Mojo Alcantara,la strada che va dal bivio a Novara è fantastica una piena di curve veloci e anche medio lente e pò di tornati,la strada è lunga circa 30 km arrivato a quota 1100 metri la temperatura inizia a scendere e c'era un freddo da cani,stavo per mollare mancavano circa 13km a Novara di Sicilia,ma non potevo mollare dovevo fare le foto per voi...per testare il percorso per il raduno...infine siamo arrivato alla metà torno indietro e trovo il posto dove si presume faremo il pranzo a sacco...magnifico posto...ritorno a casa e appena arrivo mi sono accorto di aver chiuso il posteriore e l'anteriore è a buon punto ecco le foto delle mie gomme dopo l'uscita di oggi GOMMA ANTERIORE GOMMA POSTERIORE
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #111 inserita:: Aprile 25, 2008, 12:31:48 am » |
|
eheh + o meno allo stesso livello delle mie michelin gold quando sono salito sull'etna Bellissimi quei posti.. belle foto bravo!
|
|
|
|
|
|
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #112 inserita:: Aprile 25, 2008, 03:00:51 am » |
|
Direi che il tutto è perfetto..
Ora vediamo di esserci tutti.. (io a breve comunicherò la mia adesione all'uscita)
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #113 inserita:: Aprile 25, 2008, 07:40:21 am » |
|
Bella truffa.... Meglio portarseli da casa.... Allora ragazzi oggi ho fatto la prova della strada del percorso del raduno che va da Gaggi ,dove sto io,fino a Novara di Sicilia totale percorso circa 100 km andata e ritorno...comunque devo dire che le Diablo sono mostruose mi danno una sicurezza in curva k prima non avevo e anche come sensibilità,mi hanno aiutato molto durante il percorso. La vera salita parte dal bivio di Mojo Alcantara,la strada che va dal bivio a Novara è fantastica una piena di curve veloci e anche medio lente e pò di tornati,la strada è lunga circa 30 km arrivato a quota 1100 metri la temperatura inizia a scendere e c'era un freddo da cani,stavo per mollare mancavano circa 13km a Novara di Sicilia,ma non potevo mollare dovevo fare le foto per voi...per testare il percorso per il raduno...infine siamo arrivato alla metà torno indietro e trovo il posto dove si presume faremo il pranzo a sacco...magnifico posto...ritorno a casa e appena arrivo mi sono accorto di aver chiuso il posteriore e l'anteriore è a buon punto ecco le foto delle mie gomme dopo l'uscita di oggi
Bella strada!!! Ragazzi copritevi perchè in quella zona c'è sempre freddo!!!
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #114 inserita:: Aprile 25, 2008, 08:48:52 am » |
|
ke kazzo ...speriamo che ho il motorino pronto ...la prossima settimana provo a smontarlo con il meccanico per capire i danni che ci sono ...spero tanto che sia la gomma o il cerchione e non la forcella ...perche io voglio esseri ...xke il saroNazionale non può mancare !!!!
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #115 inserita:: Aprile 25, 2008, 08:55:26 am » |
|
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #116 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:00:22 am » |
|
ragazzi se dovessi sistemarlo mi sono fatto un fogliettino a casa con tutte le modifice da fare e penso che in un mese MOTORINO PERMETTENDO farò ....speriamo incrociamo le dita .....IN CASO QUALKUNO E DISPOSTO A FARMI SALIRE CON LUI ?
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #117 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:02:09 am » |
|
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #118 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:04:22 am » |
|
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #119 inserita:: Aprile 25, 2008, 09:06:44 am » |
|
Dai scherzo... Cmq le salite ci sono...anche tante!!! Poi se ci mettiamo sotto il tuo scooter lo sistemiamo in 1 settimana!!!
|
|
|
|
|
|
|