Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno sicilia orientale del 18-5-2008 9.30 al casello di giardini naxos  (Letto 79703 volte)
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #420 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:01:32 pm »

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #421 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:05:13 pm »

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

vero, l'unica cosa che puoi fare è metterlo in moto con i cavetti domani mattina e penso che si carichi, anche perchè nn è che è bruciata
Utente non iscritto
« Risposta #422 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:06:33 pm »

P.s.se batista nn viene potete passare dall'autostrada
Ragazzi dobbiamo essere sicuri...!!!
Se batista non viene (questo mi dispiace) possiamo prendere l'autostrada e di conseguenza vederci direttamente al casello si San Gregorio!!!
Ma siamo sicuri?
Non vorrei cambiare il posto d'incontro per poi ricambiarlo nuovamente!!!
Fatemi sapere!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #423 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:09:40 pm »

se batista nn viene io non scendo a salutarvi !
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #424 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:13:12 pm »

Ragazzi dobbiamo essere sicuri...!!!
Se batista non viene (questo mi dispiace) possiamo prendere l'autostrada e di conseguenza vederci direttamente al casello si San Gregorio!!!
Ma siamo sicuri?
Non vorrei cambiare il posto d'incontro per poi ricambiarlo nuovamente!!!
Fatemi sapere!!!

Bisogna vedere se batista riesce a risolvere sto problema oggi pomeriggio, almeno per capire se la batteria tiene....

Batista rianima sta batteria..... Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #425 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:31:01 pm »

ragazzi è gradita la mia presenza all'incontro in piazza europa Huh?

no  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #426 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:33:14 pm »

Hai sbattuto eh non mi chiami per avvisarmi???
Sii pessu!!! (sei perso)
Ora mi tocca fare qualche nottatina a sistemare il tuo pork!!! Cry
Peccato che non ti sei fatto male... Grin Grin Grin

ciccio fratuzzo mio ...io avrei voluto chiamarti, anzi lo stavo facendo, ma poi tra na cosa ed un' altra ho preferito lasciarti riposare tranquillo senza farti fare altre nottate causa incidente.... pensa che all' ospedale ...dalle 21.15 sono uscito alle 01.15 passate ....solo 4 ore x un controllo ..medicazioni e raggi ...la sanita' in sicilia ... Shocked Shocked Angry
Utente non iscritto
« Risposta #427 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:34:35 pm »

dark mi dispiace ma allo stesso tempo sn felice xkè nnt 6 fatto nulla d grave e puoi cmq venire Wink
grazie tante

ps:io porto il pallone Grin (sperando d non dimenticarlo Tongue )

vedi di non dimenticarlo ...meglio x te !!!  Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #428 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:36:39 pm »

ragazzi TRAGEDIA!!!!!!!! ho dimenticato il bottone dell'amplificatore acceso e ho la batteria a terra  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry come faccio adesso?di sabato so tutte cose chiuse...pure gli elettrauti per caricarla.......no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cry Cry Cry Cry Cry nooooooo volevo esserci......mi dispiace!!!!!!!!!

allora batista nn è un problema in quanto la batteria non risulta essere guasta ma scarica ... ergo provvedi ad accendere il mezzo mediante fonti ausiliarie ...tipo cavi e tienilo un po' acceso e magari ci fai un giro e vedrai che domani sara' in piena forma ...e cmq ammesso e nn concesso si verifichi domani il problema con me ho sempre dietro i cavi quindi possiamo risolvere il problema !!!!  Wink Wink
« Ultima modifica: Maggio 17, 2008, 04:43:11 pm da Dark » Registrato
abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #429 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:38:48 pm »

molto probabilmente verrà anche la my girl Grin però mi è arrivato un lavoretto per domenica sera e quindi intorno alle 6 devo rientrare...

Falla venire e nn se lo dimenticherà... Grin Grin Grin cmq nn ti preoccupare, tanto a quell'ora il raduno sarà già che finito Wink

hihi luigi sei rimasto sconvolto dall' incontro col biondo al tour di maggio Huh?  Grin Grin

il problema di batista nn si crea ...se vuole puo' fare come suggeritogli ...mette in moto coi cavi e fa un giretto con tutte le fonti elettriche spente ...e vedrete che tutto torna normale e cmq io ho sempre i cavi dietro !!!  Wink nessuno problema
Utente non iscritto
« Risposta #430 inserita:: Maggio 17, 2008, 04:40:44 pm »

se batista nn viene io non scendo a salutarvi !

di poca rilevanza ...tanto hai deciso di abbandonarci  Shocked qst gia' basta !!!
Utente non iscritto
« Risposta #431 inserita:: Maggio 17, 2008, 05:08:30 pm »

dai ragazzi vediamo di dare una mano batista,cmq io sono contro questi impianti stereo...la batt dello scooter è troppo piccolare x poter reggere tutto...cmq ragazzi io tra un po vado a lavoro...qnd fatemi sapere tutto...perche se prendere l'autostrada anke i catanesi il ritrovo sarà per tutti i catanesi e messinesi al casello di taormina...io torno vero l'una fatemi sapere il tutto
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #432 inserita:: Maggio 17, 2008, 05:14:57 pm »

se uno  si scorda l'impianto acceso non e colpa di nessuno ...la batteria regge e anche bene ...non diciamo cazzate xfavore ! chiudo l'ot !
Utente non iscritto
« Risposta #433 inserita:: Maggio 17, 2008, 05:17:30 pm »

saro sono delle belle idee...ma devi capire che sottomano abbiamo pur sempre degli scooter...e cmq con un batteria maggiore qst non sarebbe successo capisci?kiudo ankio l'ot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #434 inserita:: Maggio 17, 2008, 05:45:00 pm »

ciao a tutti....io non potro esserci  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassedse riesco chiamo nel primissimo pomeriggio e vi raggiungo...non chiedetemi il motivo....immaginate che quando si tratta di donne sono solo problemi....e poi sono in campagna elettorale e devo fare presenza domenica mattina..... Undecided Undecided Undecided Undecided.vabe marco il tuo cell ce l'ho se riesco a svincolare in orario accettabile sarò dei vostri....in caso contrario vi auguro buon divertimento..... Huh? Huh? Huh? Huh? Shocked Shocked Shocked Shocked Grin Grin Grin Grin ;Dciao a tutti...
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31
  Stampa  

Vai a: