Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 31
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno sicilia orientale del 18-5-2008 9.30 al casello di giardini naxos  (Letto 79881 volte)
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #225 inserita:: Maggio 02, 2008, 02:59:11 pm »

unica pecca il capogruppo catanese ... ovetto  Shocked Shocked Huh? avremmo potuto scegliere meglio  Grin Grin Grin Grin!!!

Angry Angry Angry
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #226 inserita:: Maggio 02, 2008, 04:19:39 pm »

.grazie mille marco Wink Wink Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #227 inserita:: Maggio 02, 2008, 06:17:41 pm »

ciao raga ...penso che potremo divertirci...ma alla fine il pranzo come lo avete stabilito...mi sono un po perso ultimamente...
spero anche di riuscire a convincere la mia bimba...altrimenti dovro venire solo ....che tristezza...
ciao a tutti.... Grin^^^^

ciao luca .... presto detto ... x il pranzo si è decisi di farlo al sacco .... in ql bel posto di cui trovi le foto al primo post http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5835.0
qua x intenderci ..... ed è mooooooolto bello !!!

unica pecca il capogruppo catanese ... ovetto  Shocked Shocked Huh? avremmo potuto scegliere meglio  Grin Grin Grin Grin!!!

Angry Angry Angry

prrrrrrrrrrrr   Tongue Tongue
Utente non iscritto
« Risposta #228 inserita:: Maggio 02, 2008, 06:29:56 pm »

bene bene .... da qll che leggo .... vedo che l' organizzazione si sta concretizzando sempre + e sta assumendo una forma tangibile .... unica pecca il capogruppo catanese ... ovetto  Shocked Shocked Huh? avremmo potuto scegliere meglio  Grin Grin Grin Grin ........... skerzo ..... !!!

bello il posto che si è scelto x il pranzo .... molto sobrio tranquillo .... ti sei fatto na scampagnata te mrk x fare le foto ??

mi auguro ci si possa divertire !!  Kiss
un uscita solitaria x provare le gomme...e per vedere la strada come era messa e fare 4 foto x voi...
Utente non iscritto
« Risposta #229 inserita:: Maggio 02, 2008, 09:40:59 pm »

Tu prima o poi farai la fine del topo morto ammazzato!!! Angry Angry Angry
Utente non iscritto
« Risposta #230 inserita:: Maggio 02, 2008, 09:42:43 pm »

Scusate la domanda (forse superflua)...ma quante zavorrine ci saranno Huh? Per capire se devo portare la mia :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #231 inserita:: Maggio 02, 2008, 09:49:37 pm »

Scusate la domanda (forse superflua)...ma quante zavorrine ci saranno Huh? Per capire se devo portare la mia :Smiley

già...fateci sapere perchì così dico alla mia di venire...altrimenti si smaronerà parecchio...aggiungerei anke ke 1 le curve si affrontano meglio Tongue
Utente non iscritto
« Risposta #232 inserita:: Maggio 02, 2008, 09:51:46 pm »

aggiungerei anke ke 1 le curve si affrontano meglio Tongue

Già....vero!!! Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #233 inserita:: Maggio 02, 2008, 10:00:01 pm »

io sn solo...le curve si devono fare da soli...perchè sn da fantastiche
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #234 inserita:: Maggio 02, 2008, 10:09:23 pm »

io porto la mia il mio amico anche ...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #235 inserita:: Maggio 02, 2008, 11:00:50 pm »

Io sicuramente verrò da solo

abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #236 inserita:: Maggio 03, 2008, 10:30:48 am »

Tu prima o poi farai la fine del topo morto ammazzato!!! Angry Angry Angry

Huh? Huh? Huh? Huh?

Cry Cry Cry
Utente non iscritto
« Risposta #237 inserita:: Maggio 03, 2008, 10:31:26 am »

bene bene .... da qll che leggo .... vedo che l' organizzazione si sta concretizzando sempre + e sta assumendo una forma tangibile .... unica pecca il capogruppo catanese ... ovetto  Shocked Shocked Huh? avremmo potuto scegliere meglio  Grin Grin Grin Grin ........... skerzo ..... !!!

bello il posto che si è scelto x il pranzo .... molto sobrio tranquillo .... ti sei fatto na scampagnata te mrk x fare le foto ??

mi auguro ci si possa divertire !!  Kiss
un uscita solitaria x provare le gomme...e per vedere la strada come era messa e fare 4 foto x voi...
grazie a nome di tutti ...e complimenti x la scelta del posto ....  Kiss

Grin Cool
Utente non iscritto
« Risposta #238 inserita:: Maggio 03, 2008, 10:35:21 am »

già...fateci sapere perchì così dico alla mia di venire...altrimenti si smaronerà parecchio.

da qnt leggo vedo che è un "problema" che accomuna un po' tutti ...e che ci possiamo fare ... cmq vedo che in molti hanno gia' deciso di portarsi dietro la zavorrina ....  :Smiley vuol dire che saremo di +

..aggiungerei anke ke in 1 le curve si affrontano meglio Tongue

ovviamente da soli le curve si fanno + in liberta', con + voglia di lasciarsi andare e divertirsi ....  Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #239 inserita:: Maggio 03, 2008, 03:57:40 pm »

finalmente sono arrivato a leggere tutto!!!!!!!!!!!!!! più di un ora per arrivare alla fine!!!!!!!!!!!!  Grin Grin sono daccordo con gli altri che questo sarà un bellissimo raduno...SPERO proprio di esserci ragazzi e non offendetemi OVETTO perchè se no vi ammazzo!!!! Grin Grin lui si che è un bravo capo gruppo!!!! Grin Grin
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 31
  Stampa  

Vai a: