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Autore Discussione: Guida Sostituzione Olio forcella  (Letto 16484 volte)
robbier9
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« inserita:: Aprile 13, 2008, 09:07:12 pm »


Vi informo che nella rubrica guide trovate la nuova guida per la sostituzione olio forcella.

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=138&Itemid=95

Per qualsiasi domanda o chiarimento potete fare le vostre domande qui, un consulente esperto (io  Cheesy) vi risponderà il prima possibile.
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Phoenyx
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2008, 11:46:29 pm »

grazie robè Grin Grin Grin Grin
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street_hawk
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:04:50 am »

bene robby adesso posso pensare di ringiovanire la mia forcella  Wink Wink Wink
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robbier9
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:10:04 am »

Se hai la possibilità te lo consiglio vivamente!
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fzqxyzpk
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:09:43 pm »

vista la tua indubbia competenza in tutti i campi,non hai mai pensato di far diventare la tua passione un lavoro?sei un tantino scomodo geograficamente parlando altrimenti diventeresti subito il mio meccanico di fiducia...complimenti Grin
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totopoint
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beverly 250ie S


« Risposta #5 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:49:16 pm »

roby la tua passione e il tuo ingegno che gentilmente metti a dispozione per tutti noi sono da lodare.
devo essere sincero è un lavoro che era in programma e mi hai dato la voglia e le giuste dritte per farlo. A smontare nn ho paura e il rimontare che mi preoccupa!!!!! ahahahahahahaah
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Phoenyx
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:52:58 pm »

roby la tua passione e il tuo ingegno che gentilmente metti a dispozione per tutti noi sono da lodare.
devo essere sincero è un lavoro che era in programma e mi hai dato la voglia e le giuste dritte per farlo. A smontare nn ho paura e il rimontare che mi preoccupa!!!!! ahahahahahahaah
anche a me preoccupa molto quello.. si da sempre per scontato Grin Grin Grin
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totopoint
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beverly 250ie S


« Risposta #7 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:56:16 pm »

phoenix quando vedi le guide di robbier sembra tutto così facile tanto è bravo ma poi ..................
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Phoenyx
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:00:02 pm »

phoenix quando vedi le guide di robbier sembra tutto così facile tanto è bravo ma poi ..................
Grin Grin Grin
infatti su msn continua a ripetermi di essere una cosa semplice Grin forse la farò mah.. Wink
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robbier9
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:06:53 pm »

Grazie ragazzi!  Cheesy
E' ovvio che la teoria è una cosa e la pratica un'altra cosa...
Per fare questi lavoretti bisogna avere tanta pazienza e determinazione... ma niente è impossibile. Delle volte ho avuto problemi per via degli attrezzi... ma poi ho capito che prima di fare un lavoretto ci si bisogna attrezzare bene così tutto risulta più semplice!
Un grazie alla mia fedele pistola elettrica ad impulsi, che li dove i perni/dadi risultavano troppo duri (nonostante la mia forza brutale...  Cheesy) mi è stata di grande aiuto Wink
Poi ci sono tanti trucchetti... per prima cosa parlare con una persona che ha già fatto il lavoro in questione (il sono disponibile), poi bisogna lavorare senza premura e raccogliere tutte le viti in dei contenitori mettendo magari dell'etichette per ricordarsi dove vanno (questo però se smontiamo molte cose)
Cmq... sono una persona normale come voi!  Cheesy
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robbier9
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:08:35 pm »

phoenix quando vedi le guide di robbier sembra tutto così facile tanto è bravo ma poi ..................
Grin Grin Grin
infatti su msn continua a ripetermi di essere una cosa semplice Grin forse la farò mah.. Wink

La parte più scocciante è smontare e rimontare tutto quello che sta attorno alla forcelle (ruota, parafango, scudo)ma il cambio in se è una stupidagine... per rimontare la forcella basta che vi fate aiutare da qualcuno ed in 5 minuti l'agganciate alla piastra!
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:21:46 pm »

poi bisogna lavorare senza premura e raccogliere tutte le viti in dei contenitori mettendo magari dell'etichette per ricordarsi dove vanno (questo però se smontiamo molte cose)
come ho assolutamente dovuto fare io Grin Grin Grin se no col cavolo che lo rimonterò Wink
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bart
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 26, 2012, 09:00:03 am »

Buongiorno e buona domenica a tutti...riprendo questo post scovato in una discussione del 2008..c'è qualcuno ke mio può aiutare con una nuova guida poiché quella postata da robbie nn si apre più?grazie e buona giornata!! Smiley
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vingiul
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 26, 2012, 09:35:01 am »

Ciao,
se fai una ricerca, se ne e' gia' parlato altre volte, ed e' stato indicato piu' in dettaglio quello che occorre fare e di cosa si ha bisogno. Comunque, molto schematicamente:
- togli lo scudo ed il parafango;
- sviti i tappi forcella di ogni stelo;
- smonti la ruota;
- allenti i due dadi che gli steli;
- togli gli steli;
- fai uscire l'olio vecchio e metti il nuovo;
- rimonti tutto.
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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