bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #45 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:38:42 pm » |
|
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #46 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:44:28 pm » |
|
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #47 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:50:46 pm » |
|
i piemontesi sono arrivati già da mo'. sani e salvi. anche se un pò bagnati, mapoco!
abbiamo evitato di poco una grandinata pazzesca che ha lasciato una spanna di grandine sula tangenziale....pazzesco, mai vista una cosa del genere!!!
ciao ragazzi.... non vi dico niente... vi faccio vedere solo la foto....e non siamo all'elefantreffen".. ma in tangenziale a torino non mi dilungo in lunghe cronache....... abbiamo fatto fatica a tenere in piedi il beverly.... chiedere a puka (ah.. il faccione nella foto è il suo)!! freddo... tanto freddo... nebbia .... tanta nebbia... kilometri... tanti kilometri... beverlysti... tanti beverlysti fatica... tanta fatica... e grandine TANTA grandine tirando le somme...una giornata fantastica in compagnia di un gruppo fantastico..... e ovviamente grazie a gelo e Puka per la fedele compagnia! grazie ragazzi... e alla prossima fatica. appena posso posto le altre foto... queste era doveroso anticiparvele! QUALCUNO HA ANCORA DUBBI SU COSA INTENDONO PER IRRIDICUBILI???
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #48 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:58:31 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #49 inserita:: Aprile 14, 2008, 09:59:53 pm » |
|
Ragazzi mi sono dimentica il NB: siamo passati per una paese che si chiamava "BRUGNA"!! Per noi parmigiani vuol dire molto
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #50 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:07:43 pm » |
|
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #51 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:14:38 pm » |
|
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:31:13 pm » |
|
Irriducibili non è riduttivo
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #53 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:39:01 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
angel64
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #54 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:39:11 pm » |
|
Di strada noi ne abbiamo fatta pochina....(giocavamo in casa!), quindi piu' che il divertimento della strada abbiamo provato quello della compagnia...! GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA!
|
|
« Ultima modifica: Aprile 14, 2008, 10:41:30 pm da angel64 »
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #55 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:44:57 pm » |
|
eccolaaaaaaa...mi mancava volevo aggiungere che nonostante non avessi confidenza con nessuno mi sono trovato subito bene,spero di essere presente a tutti i prossimi eventi per entrare sempre più in questa famiglia. citazione speciale per ilmario:sei una sagoma!!!allegro,spiritoso e......lumacone!!!!!!
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #56 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:52:47 pm » |
|
Grandi raga complimenti
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #57 inserita:: Aprile 14, 2008, 10:55:45 pm » |
|
Maronna mi'...io avevo fatto di tutto per rimuovere quell'immagine,e me la riproponete?
|
|
|
|
|
|
azzurrobeverly
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #58 inserita:: Aprile 14, 2008, 11:22:16 pm » |
|
Ueilà ragazzi e ragazzi, che dire..........ad ogni raduno che faccio va sempre meglio!Belle persone,maggiore senso di affiatamento tra noi.Stiamo diventando una bella famiglia .L'unica cosa che mi dispiace e non essere presente sempre,a causa del mio lavoro.Potessi,verrei in capo al mondo con voi!Saluto nell'ordine Stefano mio vicino di casa,Toscanaccio sempre piu maturo e sempre più grullo e figliuola,Angelo60 e mogliera(Ange la fotooooooo),Crazy,detto Antonio la Quaglia,hihihihihhi,Daniela sicula di noiavutri,Cinzia la foto maniaca ( a proposito......metti in careggiata il nostro Biondone e faccelo diventà un fotomodello!)Crimanga simpaticissimo veronese!Un abbraccio fraterno a Gianni,che se la prende con me perche vado sempre piano e uso le solite rotelle in curva,muahahahahahaahahahah!Sono o non sono il tuo scudiero (la scudiera ce l'hai già!)?Saluto inoltre tutti e tutte coloro di cui non ricordo il nome,eravamo tanti.......Un bacio di cuore a tutti da Azzurrobeverly,ciao!
|
|
|
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #59 inserita:: Aprile 14, 2008, 11:28:17 pm » |
|
un ringraziamento a tutti,in special modo a irene unica donna a guidare, a le passeggere la + giovane era la figlia di toscanaccio. con la pioggia è andata bene una 20ina di minuti all'andata,della cameriera ho cominciato a parlarne io e mi dispiace che sia venuta male in foto e manca la parte sotto ,la migliore superformosa,curvosa,e un vintendete una sega di donne .non ho avuto la possibilita' di conoscere molte persone nuove,avevo vicino sbreight e come dice il biondo tutto all'infuori che siciliano il suo timbro.altra persona conosciuta ilmario ed è stata come immaginavo avendo letto molti suoi msg.cioè tranquilla,assai socievole.bottazzi e un si cheta un seondo.io le mi pieghe e me le son fatte anda e rianda.io continuo a rimanere della mia idea,che i doppio piro ell'è anche passivo,ogni tanto ellae quello sguardo a sogliola tramortita e i toscanaccio gli è propio forte io lo farei i' vignettista del club .un salutone a tutti
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
|