mrk10
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #75 inserita:: Aprile 15, 2008, 02:04:26 am » |
|
ora dovremmo pensare al prossimo ahah ahah ahah una passeggiatina sulla costa per poi arrivare a taormina e castelmola non sarebbe male si infatti io avrei da farvi vedere qualke bella strada...mrk10@hotmail.it aggiungetemi...ragazzi
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #76 inserita:: Aprile 15, 2008, 07:08:39 am » |
|
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #77 inserita:: Aprile 15, 2008, 07:26:18 am » |
|
ma adesso come si fa ad prire il file zippato? il titolo è video 1.zip
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #78 inserita:: Aprile 15, 2008, 08:32:28 am » |
|
allora,dove c'è la scritta del titolo del sito "MEGAUPLOAD" c'è un codice di 3 cifre che dovete andare a riportare nella casella accanto,cliccate poi su download e dovete aspettare 45 secondi prima che vi da la possibilità di scaricarlo.
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #79 inserita:: Aprile 15, 2008, 08:35:18 am » |
|
a proposito ragazzi,vi allego 1 foto da poster!!complimenti al tipo ke l'ha scattata!
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #80 inserita:: Aprile 15, 2008, 09:23:55 am » |
|
Ragazzi qualcuno ha filmato andrea mentre si faceva spingere da ovetto?? ops forse non dovevo parlare ahahah carissimo djlancer...secondo te mi facevo scappare un momento simile??altrimenti qui sembra che prendiamo in giro a vanvera!!! eccoti lo scoop!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH NON ME NE ERO ACCORTO PROPRIO!!! AHAHAHAHAHA ahahahahahahha ...ragazzi trp ridere ahahahahh hahahaha
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Aprile 15, 2008, 09:54:01 am » |
|
ALLORA ragazzi i video sono accessibili a tutti ...e si scaricano velocemente io ci sono stato 15 minuti e 23 secondi ....
un cosniglio: per chi scarica da firefox installatevi downthemall !!! si trova tra i componenti aggiunrivi e aumenta il download di 3 volte ...infatti io scaricavo a 250 kb al secondo ...vi allego la foto del mio download del video che ha postato batista !....
|
|
|
|
|
|
abusivo
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #82 inserita:: Aprile 15, 2008, 09:56:19 am » |
|
Ragazzi qualcuno ha filmato andrea mentre si faceva spingere da ovetto?? ops forse non dovevo parlare ahahah carissimo djlancer...secondo te mi facevo scappare un momento simile??altrimenti qui sembra che prendiamo in giro a vanvera!!! eccoti lo scoop!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH NON ME NE ERO ACCORTO PROPRIO!!! AHAHAHAHAHA ahahahahahahha ...ragazzi trp ridere ahahahahh hahahahahahahahahah .......... andrea come ti sei ridotto .... a farti trainare !!! te l'ho detto ...dai una dopata a sto mezzo !!!
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #83 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:01:05 am » |
|
ok lo dopero prestissimo ...una cosa invece .,.,ho visto il video ..un ridereee bestiale ...ahahahahpoi subito all'inizio con quelle maleparole dette da djlancer ahahahah ....ddrakon ke prova ad impennare ,..,ahahahahah ....scandalosi ...ragazziiiiii gli altriiii videoooo
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #84 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:20:40 am » |
|
Ragazzi qualcuno ha filmato andrea mentre si faceva spingere da ovetto?? ops forse non dovevo parlare ahahah carissimo djlancer...secondo te mi facevo scappare un momento simile??altrimenti qui sembra che prendiamo in giro a vanvera!!! eccoti lo scoop!!!!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH NON ME NE ERO ACCORTO PROPRIO!!! AHAHAHAHAHA ahahahahahahha ...ragazzi trp ridere ahahahahh hahahahahahahahahah .......... andrea come ti sei ridotto .... a farti trainare !!! te l'ho detto ...dai una dopata a sto mezzo !!! AhAhAh non ci crederete ma questo era l'unico momento in cui sarofarsaperla era in testa avanti a tutti ahahaha
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #85 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:22:46 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #86 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:23:57 am » |
|
ALLORA ragazzi i video sono accessibili a tutti ...e si scaricano velocemente io ci sono stato 15 minuti e 23 secondi ....
un cosniglio: per chi scarica da firefox installatevi downthemall !!! si trova tra i componenti aggiunrivi e aumenta il download di 3 volte ...infatti io scaricavo a 250 kb al secondo ...vi allego la foto del mio download del video che ha postato batista !....
Il tuo stupidissimo programmino è fagghiu, io senza nessun programmino con libero4mbps guarda quanto facevo XD
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #87 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:25:38 am » |
|
scusami io ho alice 2 mega !!! mmm tu con una 4 mega fai solo 30 kb in piu ? ....aiaiai drakon !!!
|
|
|
|
|
|
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #88 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:31:24 am » |
|
scusami io ho alice 2 mega !!! mmm tu con una 4 mega fai solo 30 kb in piu ? ....aiaiai drakon !!! comunque sono quasi 100kb di differenza ma di mattina non dovresti andare a scuola?? XD
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #89 inserita:: Aprile 15, 2008, 10:34:30 am » |
|
IO MMM NO LA MIA SCUOLA RIMANE KIUSA FINO A GIOVEDI ...COSI TI ROMPO I MARONI FINO A QUEL GG AHAHAHAH
|
|
|
|
|
|
|