Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: overdrive pinasco  (Letto 19855 volte)
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Aprile 27, 2008, 09:27:39 pm »

a proposito dei rulli...ho montato i malossi per questione di reperibilità,hanno un senso di montaggio?la scritta sul fianco del rullo io l ho messa al contrario del senso di rotazione,ho sbagliato o non cambia niente? Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #46 inserita:: Aprile 29, 2008, 11:22:47 pm »

ragazzi siete spariti?non ci sono più 250isti Huh?
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Maggio 01, 2008, 12:19:10 am »

a proposito dei rulli...ho montato i malossi per questione di reperibilità,hanno un senso di montaggio?la scritta sul fianco del rullo io l ho messa al contrario del senso di rotazione,ho sbagliato o non cambia niente? Huh?
Avrebbe un senso perchè non si sfili il peso dal rullo...comunque io di solito non ci faccio caso vanno lo stesso Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #48 inserita:: Maggio 01, 2008, 08:53:16 am »

per quanto riguarda il 2 tempi i malossi nonostante la scritta si sono sempre potuti mettere in tt e 2 le posizioni ... mentre per i leovince no ... lo puoi notare vedendo se il pesetto è fatto ad imbuto o è una circonferenza congruente su tutt e 2 le facce ... controlla
Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Maggio 01, 2008, 09:14:12 am »

a parte la scritta su un fianco sono identici...evidentemente non cambia nulla...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #50 inserita:: Agosto 06, 2008, 12:35:21 am »

salve ragazzi ho comprato un variatore pinasco per ora ho montato solo il variatore con i rulli che sono usciti senza montare la molla, anche se nn so quanti grammi siano i pesi cmq fino a 120  è una scheggia anche se sembra che salga troppo di giri è in velocità max perde un po in confronto a prima. qualcuno mi sa dire la configurazzione ideale che si puo usare?

fari xenon 8000°k tasti apri cancello variatore pinaschio
Chrome
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Agosto 06, 2008, 09:59:03 am »

appesantisci i rulli.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Agosto 06, 2008, 01:48:03 pm »

i rulli che sono usciti nel variatore sono 13,5g ora sono andato a comprarne quelli da 15,5 penso che mettendo anche la molla debba andare bene?
qualcuno che lo ha gia montato mi potrebbe dire se questa taratura vada bene?

paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #53 inserita:: Agosto 06, 2008, 03:42:41 pm »

Purtroppo pas nn si può dire a occhio se una taratura è quella giusta senza provare, si può dare un'idea !
Ma tu purtroppo monti anke un variatore diverso, quindi nn credo tu possa trovare riscontro valido !
Facci sapere !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fzqxyzpk
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: Agosto 25, 2008, 11:17:21 am »

ciao,io avevo provato sul pinasco diverse tarature,per ultima molla pinasco + spring slider,rulli da 16 grammi...ma erano pesantini...credo che l'ideale siano rulli da 15 grammi +molla pinasco +spring slider
non lo so con certezza perchè ho cambiato mezzo e non ho fatto in tempo a provarla,ma avendo provato 4 tarature diverse sono quasi convinto che sia la migliore.... Wink
p.s. dove hai montato il rasamento che nolla scatola dell'overdrive era vicino allo spinotto?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Agosto 26, 2008, 01:07:41 am »

ciao alla fine ho montato molla pinasco + spring slider,rulli da 15,5 grammi e sembra che vada bene in ripresa è un fulmine e nel lungo guadagna poco più di prima magari con i 16 va un po meglio in lungo cmq a me va bene cosi in quanto sfreccio molto in citta.

p.s. dove hai montato il rasamento che nolla scatola dell'overdrive era vicino allo spinotto?
nn so se ho capito bene quello che intenti ma penso sia quella specie di rondella  Huh? Huh? Huh? cmq se è quella nn l'ho potuta montare e ho dovuto rimanere l'originale in quanto dopo il serramento il variatore oscillava

Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: