miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #165 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:33:05 pm » |
|
Oh sarà un'impressione o al mio scooter i raduni fanno male??? Una giornata bellissima di sole, la compagnia che era delle migliori i benzinai a portata di scooter e durante il ritorno a 30km da casa il mio scooter si è spento!!!! Ebbene indegna conclusione di giornata a 30km da casa (vicino Vicovaro Mandela) lo scooter ha iniziato a scoppiettare (andavamo piu o meno a 70km/h ed eravamo io e nicoletta) in nemmeno 1 km si è spento del tutto lasciando solo la strumentazione accesa, per inerzia abbiamo fatto piu o meno 700metri e ci siamo fermati sull'autostrada, ho spento lo scooter ed abbiamo iniziato a decidere il da farsi.......immaginate lo sconforto che mi aveva preso.......giro di nuovo la chiave per tentare il riavvio del motore e ......è partito!!! Nessuna noia fino a casa Beh il prox raduno lo faccio con lo scooter nuovo che questo mi porta sfiga..... Ps. Io non ho cenato perche ho ancora "la panza" piena!!!! Chissa perche ihihihihi
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #166 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:37:40 pm » |
|
Oh sarà un'impressione o al mio scooter i raduni fanno male??? Una giornata bellissima di sole, la compagnia che era delle migliori i benzinai a portata di scooter e durante il ritorno a 30km da casa il mio scooter si è spento!!!! Ebbene indegna conclusione di giornata a 30km da casa (vicino Vicovaro Mandela) lo scooter ha iniziato a scoppiettare (andavamo piu o meno a 70km/h ed eravamo io e nicoletta) in nemmeno 1 km si è spento del tutto lasciando solo la strumentazione accesa, per inerzia abbiamo fatto piu o meno 700metri e ci siamo fermati sull'autostrada, ho spento lo scooter ed abbiamo iniziato a decidere il da farsi.......immaginate lo sconforto che mi aveva preso.......giro di nuovo la chiave per tentare il riavvio del motore e ......è partito!!! Nessuna noia fino a casa Beh il prox raduno lo faccio con lo scooter nuovo che questo mi porta sfiga..... Ps. Io non ho cenato perche ho ancora "la panza" piena!!!! Chissa perche ihihihihi Dai nella sfortuna sei stato fortunato!!! Comunque devi essere presente ai raduni insieme alla tua Nicoletta, veramente simpatici, quindi scooter nuovo, please!! .... per te vale comunque la legge delle tre M.... Scherzo!!!
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #167 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:48:29 pm » |
|
Sicuramente essere arrivati a casa con le proprie ruote è un'enorme fortuna ma sentirsi spengere lo scooter sull'autostrada......fa paura!!! Per foirtuna andavamo piano ed eravamo gia sulla corsia d'emergenza, pensa se fossimo stati impegnati in un sorpasso......ripensandoci ora mi si gela il sangue!!!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #168 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:51:37 pm » |
|
Sicuramente essere arrivati a casa con le proprie ruote è un'enorme fortuna ma sentirsi spengere lo scooter sull'autostrada......fa paura!!! Per foirtuna andavamo piano ed eravamo gia sulla corsia d'emergenza, pensa se fossimo stati impegnati in un sorpasso......ripensandoci ora mi si gela il sangue!!! con tutto sto po' po' di roba: Beverly 200, Anno 2001, Benzina alla Nitroglicerina Arricchita, impianto Nos con uranio impoverito, Ammortizzatori Permaflex con Smorzatori Durex, ci credo che si ferma..eheheheh sara' stato il nos???
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #169 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:56:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #170 inserita:: Aprile 20, 2008, 09:58:31 pm » |
|
foto foto foto foto!!!!
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #171 inserita:: Aprile 20, 2008, 10:04:29 pm » |
|
Assenzio ci sono io nudo nelle foto.....le vuoi ancora??? Abbiamo anche delle foto di me che vado al bagno......
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #172 inserita:: Aprile 20, 2008, 10:48:34 pm » |
|
Assenzio ci sono io nudo nelle foto.....le vuoi ancora??? Abbiamo anche delle foto di me che vado al bagno...... ahahahah che skifo!!!
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #173 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:03:35 pm » |
|
Arrivati................... gran bel raduno e gran bella gente............... adesso vado a nanna che son fatto... appena possibile posterò le foto-..... grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #174 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:07:58 pm » |
|
arrivato tutto ok,domani o poi scrivero' la mia,ora vado a nanna che alle 5 mi alzo. n.b miarco andavate a 70 km/h in autostrada? nicoletta farebbe bene a tirarti qualche legnata sul casco notte
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #175 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:19:24 pm » |
|
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #176 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:23:33 pm » |
|
UBRIACONI!!!! Grandi!!!!! complimenti a tutti! Finalmente anche Dario C'ERA!!! AHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #177 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:25:05 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #178 inserita:: Aprile 20, 2008, 11:35:14 pm » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
|