Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #30 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:14:21 pm » |
|
Ciao ragazzi, mi sa che fate un pò di confusione....salendo da Nicolosi o Zafferana si arriva sempre nello stesso posto: rifugio Sapienza!!! Invece salendo da Linguaglossa si arriva a Piano Provenzana!!!
Infatti sarebbe meglio salire da linguglossa ed arrivare a Piana Provenzana... La strada è più ricca di curve,poi per me è lo stesso
|
|
|
|
|
|
saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #31 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:24:12 pm » |
|
|
|
|
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #32 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:33:18 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:39:05 pm » |
|
Un consiglio agli amici siciliani, in particolare a SaroFalsaperla.Per l'organizzazione del raduno perchè non prenedete come esempio il raduno che sta organizzando in maniera splendida ASSENZIO: I° RADUNO LUCANO 25.04.2008 "Dolomiti Lucane-Aperitivo sellata-Ristorante tipico questo è il link: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5330.0E' un super esempio da cui partire per l'organizzazione......... Buon lavoro Maurizio
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #34 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:54:43 pm » |
|
Un consiglio agli amici siciliani, in particolare a SaroFalsaperla.Per l'organizzazione del raduno perchè non prenedete come esempio il raduno che sta organizzando in maniera splendida ASSENZIO: I° RADUNO LUCANO 25.04.2008 "Dolomiti Lucane-Aperitivo sellata-Ristorante tipico questo è il link: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5330.0E' un super esempio da cui partire per l'organizzazione......... Buon lavoro Maurizio Assenzio sei grande, una mappa più dettagliata non potevi farla, è il massimo.. Mitico Ass Per prendere spunto da assenzio chiedo a sarofalsaperla di decidere per tutti il percorso (linguaglossa-Piana Provenzana o Zafferana-Osservatorio) cos' ci possiamo organizzare sia con i punti d'incontro che su dove andare a mangiare, o pranzo a sacco(fatto dalle zavorrine)....
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #35 inserita:: Aprile 02, 2008, 12:57:31 pm » |
|
Andrea gia ieri è stato contattato e gia ha deciso il percorso gli orari e il resto, manca solo la conferma del locale dove dovete pappare
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #36 inserita:: Aprile 02, 2008, 01:03:27 pm » |
|
Un consiglio agli amici siciliani, in particolare a SaroFalsaperla.Per l'organizzazione del raduno perchè non prenedete come esempio il raduno che sta organizzando in maniera splendida ASSENZIO: I° RADUNO LUCANO 25.04.2008 "Dolomiti Lucane-Aperitivo sellata-Ristorante tipico questo è il link: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=5330.0E' un super esempio da cui partire per l'organizzazione......... Buon lavoro Maurizio "permettetemi l'OT" Grazie maurizio, molto gentile, io "purtroppo" sono una persona mooolto precisa eheheh e le cose le voglio fare bene, al meglio. Purtroppo la passione è passione..... grazie ancora!!!
|
|
|
|
|
|
saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: Aprile 02, 2008, 01:18:46 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #38 inserita:: Aprile 02, 2008, 01:20:56 pm » |
|
ahahhaah dipende! se guidano come il Biondo...le consumano subito,l'asfalto ha un'abrasione del 56,5 % con coef. 5.0 hpa!!! ahahahahhahaha
|
|
|
|
|
|
saro87
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Aprile 02, 2008, 01:22:09 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #40 inserita:: Aprile 02, 2008, 02:30:57 pm » |
|
Io parlo per praticità...secondo me andrea deve scegliere o linguaglossa o zafferana!!!
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #41 inserita:: Aprile 02, 2008, 02:36:27 pm » |
|
allora ragazzi io dico zafferana ...ma per semplicita di strada e raggiugimento...ora sto facendio un giro di telefonate per sapere prezzi e lokali disponibili ...entro stase vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato
Picciotti Siciliani
|
|
« Risposta #42 inserita:: Aprile 02, 2008, 04:26:01 pm » |
|
allora ragazzi io dico zafferana ...ma per semplicita di strada e raggiugimento...ora sto facendio un giro di telefonate per sapere prezzi e lokali disponibili ...entro stase vi faccio sapere...
Ok 'mpare, aspettiamo tue notizie entro stasera, così decidiamo il tutto....
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #43 inserita:: Aprile 02, 2008, 05:34:19 pm » |
|
allora ragazzi ho parlato con diversi locali...ci sono due offerte da valutare perche le altre fanno veramenta schifo ...allora il primo locale ( agriturismo a zafferana ) ci offre un menu fisso composto da antipasto , 2 primi , 1 secondo , 1 contorno , 1 dessert , vino e acqua ....costo a PERSONA 25 euro !!! mentre la seconda offerta viene da un ristorante che si trova a 500 metri dal rifugio sapienza ( si chiama crateri silvestri ) e ci offre : 3 primi , 3 secondi , 1 contorno, della macedonia, vino e acqua ...per un costo di 24 euro !!!!
secondo me e giusto prendere la seconda offerta ke alla fine ti soddisfa in pieno !!! e si trova vicinissimo al rifugio sapienza ....
|
|
|
|
|
|
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Aprile 02, 2008, 05:48:08 pm » |
|
tutto messo al primo post !!!! leggete !!!!
|
|
|
|
|
|
|