Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: tacchetta temperatura 500  (Letto 11220 volte)
dino
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 31, 2008, 12:30:12 pm »

che tacca indica la lancetta quando il motore del bev 500 e' caldo?
mi sembra che dopo aver sostituito il regolatore di tensione il bev non scaldi (2° tacca dopo quelle del cold), prima non mi ricordo ma mi sembrava stesse a meta', mi sbaglio?
ciao
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Marzo 31, 2008, 12:35:14 pm »

non ti sbagli in regola sta a metà ma se stai nel traffico per un pò sale subito anche oltre la metà ed attacca la ventola ... prova a farlo arrivare a temperatura sul cavalletto centrale e vedi che fa  Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
dino
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2008, 04:16:01 pm »

pensi che dipenda dal termostato?
stasera provo Undecided
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2008, 06:35:57 pm »

per quanto riguarda la lancetta rimane li 2° tacca dopo le due celesti,
ho provato sul cavallettoe se sgasso la temp. aumenta ma max e' arrivata a meta', il discorso e' che mi sembra che lo scooter  vada bene, forse sara' starata la lancetta, bo??
mi preoccupa di piu' aver sentito odore di benzina nell'olio, ma il livello non e' aumentato.
 Undecided
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 02, 2008, 08:03:34 pm »

Sul mio la ventola attacca sulla seconda linietta dopo il centro...è stato sempre così!!! Tutti dicono che sia normale!!! Undecided
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Aprile 03, 2008, 08:05:56 am »

che tacca indica la lancetta quando il motore del bev 500 e' caldo?
mi sembra che dopo aver sostituito il regolatore di tensione il bev non scaldi (2° tacca dopo quelle del cold), prima non mi ricordo ma mi sembrava stesse a meta', mi sbaglio?
ciao

Identico spiccicato al mio  Grin  Wink

Stavo pero' osservando che, in questi giorni un po' piu' caldi, la temperatura nel traffico sale molto prima...ad agosto potrebbe essere critica...meglio che lavori un po' piu' freddo  Wink
stadler
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Aprile 06, 2008, 07:27:55 pm »

Anche a mè succede la stessa cosa, dopo aver sostituito il regolatore di tensione la lancetta del termometro durante la marcia non supera la seconda tacca.
In città  da fermo non supera mai la metà.
Il fatto mi preocupa un pò perchè molto spesso sono in giro con un amico che ha un X9 e controllando il suo termometro vedo che segna temperature diverse abbastanza normali.
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:09:09 pm »

Sul Mio In normale marcia la lancetta sta a metà, mentre quando sono in mezzo al traffico alcune volte arriva sulla seconda tacca dopo quella centrale, e li si aziona la ventola.
Controlla se la ventola sul tuo si attacca a metà scala, magari e starata la lancetta!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:58:29 pm »

Il mio normalmente si posiziona quasi subito alla tacchetta prima della metà. In estate arriva alla metà.. ma si accende la ventola e non la supera mai. Cmq  in 23000 km ha sempre fatto così senza eccezioni.
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2008, 09:41:40 am »

ok ragazzi guardero' se si accende la ventola, cmq per ora sembra tutto ok!
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 07, 2008, 07:40:27 pm »

scusate ma avoi la lancetta resta sempre a metà? al mio beverly se sono nel traffico sale e 2 tacche dopo la metà attacca la ventola, ma se comincio a camminare la lancetta scende e anche di molto
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 07, 2008, 07:46:34 pm »

scusate ma avoi la lancetta resta sempre a metà? al mio beverly se sono nel traffico sale e 2 tacche dopo la metà attacca la ventola, ma se comincio a camminare la lancetta scende e anche di molto

A me la lancetta rimane quasi sempre prima della meta', se invece c'e' traffisco si scalda facilmente...fino ad arrivare a 2 tacche dopo la meta', in quel caso attacca la ventola.

C'e' da dire che comunque una volta ripreso il via basta camminare poco e riscende notevolmente  Wink
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #12 inserita:: Aprile 08, 2008, 04:59:33 pm »

A me la lancetta rimane quasi sempre prima della meta', se invece c'e' traffisco si scalda facilmente...fino ad arrivare a 2 tacche dopo la meta', in quel caso attacca la ventola.

C'e' da dire che comunque una volta ripreso il via basta camminare poco e riscende notevolmente  Wink
Questo in genere è il comportamento che deve avere la lancetta della temperatura sui beverly 400/500
Quindi presumo che vada tutto bene  Wink Wink Wink tranquillizzatevi Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
dino
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Aprile 10, 2008, 06:37:13 pm »

oggio o provato a vedere se part5iva la ventola sono stato 25 min. per fargli passare la  meta' e max e arrivato due tacche dopo la meta' , la ventola non e' partita .maH!   Huh?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 10, 2008, 06:53:18 pm »

oggio o provato a vedere se part5iva la ventola sono stato 25 min. per fargli passare la  meta' e max e arrivato due tacche dopo la meta' , la ventola non e' partita .maH!   Huh?

Bhe 25 minuti mi sembrano un po' tanti...sopratutto se eri a motore gia' caldo..

Prova a vedere se la ventola funziona (non so'...fusibile..etc etc)..a volte capita che si incanti in bulbo..meglio guardarci cmq  Wink
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: