dino
Utente non iscritto
|
|
« inserita:: Marzo 31, 2008, 12:30:12 pm » |
|
che tacca indica la lancetta quando il motore del bev 500 e' caldo? mi sembra che dopo aver sostituito il regolatore di tensione il bev non scaldi (2° tacca dopo quelle del cold), prima non mi ricordo ma mi sembrava stesse a meta', mi sbaglio? ciao
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #1 inserita:: Marzo 31, 2008, 12:35:14 pm » |
|
non ti sbagli in regola sta a metà ma se stai nel traffico per un pò sale subito anche oltre la metà ed attacca la ventola ... prova a farlo arrivare a temperatura sul cavalletto centrale e vedi che fa
|
|
|
|
|
|
dino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #2 inserita:: Marzo 31, 2008, 04:16:01 pm » |
|
pensi che dipenda dal termostato? stasera provo
|
|
|
|
|
|
dino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Aprile 01, 2008, 06:35:57 pm » |
|
per quanto riguarda la lancetta rimane li 2° tacca dopo le due celesti, ho provato sul cavallettoe se sgasso la temp. aumenta ma max e' arrivata a meta', il discorso e' che mi sembra che lo scooter vada bene, forse sara' starata la lancetta, bo?? mi preoccupa di piu' aver sentito odore di benzina nell'olio, ma il livello non e' aumentato.
|
|
|
|
|
|
ovetto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #4 inserita:: Aprile 02, 2008, 08:03:34 pm » |
|
Sul mio la ventola attacca sulla seconda linietta dopo il centro...è stato sempre così!!! Tutti dicono che sia normale!!!
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #5 inserita:: Aprile 03, 2008, 08:05:56 am » |
|
che tacca indica la lancetta quando il motore del bev 500 e' caldo? mi sembra che dopo aver sostituito il regolatore di tensione il bev non scaldi (2° tacca dopo quelle del cold), prima non mi ricordo ma mi sembrava stesse a meta', mi sbaglio? ciao
Identico spiccicato al mio Stavo pero' osservando che, in questi giorni un po' piu' caldi, la temperatura nel traffico sale molto prima...ad agosto potrebbe essere critica...meglio che lavori un po' piu' freddo
|
|
|
|
|
|
stadler
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #6 inserita:: Aprile 06, 2008, 07:27:55 pm » |
|
Anche a mè succede la stessa cosa, dopo aver sostituito il regolatore di tensione la lancetta del termometro durante la marcia non supera la seconda tacca. In città da fermo non supera mai la metà. Il fatto mi preocupa un pò perchè molto spesso sono in giro con un amico che ha un X9 e controllando il suo termometro vedo che segna temperature diverse abbastanza normali.
|
|
|
|
|
|
Fabius76
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:09:09 pm » |
|
Sul Mio In normale marcia la lancetta sta a metà, mentre quando sono in mezzo al traffico alcune volte arriva sulla seconda tacca dopo quella centrale, e li si aziona la ventola. Controlla se la ventola sul tuo si attacca a metà scala, magari e starata la lancetta!!!
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:58:29 pm » |
|
Il mio normalmente si posiziona quasi subito alla tacchetta prima della metà. In estate arriva alla metà.. ma si accende la ventola e non la supera mai. Cmq in 23000 km ha sempre fatto così senza eccezioni.
|
|
|
|
|
|
dino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Aprile 07, 2008, 09:41:40 am » |
|
ok ragazzi guardero' se si accende la ventola, cmq per ora sembra tutto ok!
|
|
|
|
|
|
ago72
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Aprile 07, 2008, 07:40:27 pm » |
|
scusate ma avoi la lancetta resta sempre a metà? al mio beverly se sono nel traffico sale e 2 tacche dopo la metà attacca la ventola, ma se comincio a camminare la lancetta scende e anche di molto
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Aprile 07, 2008, 07:46:34 pm » |
|
scusate ma avoi la lancetta resta sempre a metà? al mio beverly se sono nel traffico sale e 2 tacche dopo la metà attacca la ventola, ma se comincio a camminare la lancetta scende e anche di molto
A me la lancetta rimane quasi sempre prima della meta', se invece c'e' traffisco si scalda facilmente...fino ad arrivare a 2 tacche dopo la meta', in quel caso attacca la ventola. C'e' da dire che comunque una volta ripreso il via basta camminare poco e riscende notevolmente
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #12 inserita:: Aprile 08, 2008, 04:59:33 pm » |
|
A me la lancetta rimane quasi sempre prima della meta', se invece c'e' traffisco si scalda facilmente...fino ad arrivare a 2 tacche dopo la meta', in quel caso attacca la ventola. C'e' da dire che comunque una volta ripreso il via basta camminare poco e riscende notevolmente Questo in genere è il comportamento che deve avere la lancetta della temperatura sui beverly 400/500 Quindi presumo che vada tutto bene tranquillizzatevi
|
|
|
|
|
|
dino
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Aprile 10, 2008, 06:37:13 pm » |
|
oggio o provato a vedere se part5iva la ventola sono stato 25 min. per fargli passare la meta' e max e arrivato due tacche dopo la meta' , la ventola non e' partita .maH!
|
|
|
|
|
|
FlavioRoma
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Aprile 10, 2008, 06:53:18 pm » |
|
oggio o provato a vedere se part5iva la ventola sono stato 25 min. per fargli passare la meta' e max e arrivato due tacche dopo la meta' , la ventola non e' partita .maH! Bhe 25 minuti mi sembrano un po' tanti...sopratutto se eri a motore gia' caldo.. Prova a vedere se la ventola funziona (non so'...fusibile..etc etc)..a volte capita che si incanti in bulbo..meglio guardarci cmq
|
|
|
|
|
|
|