Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO LAGO LACENO 30.03.2008  (Letto 19918 volte)
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:45:20 am »

GRAZIE RAGAZZI...
mi avete donato un pomeriggio di serenità e di spensieratezza lontano dai problemi...
il 6. 5 è meritato forse anche qualcosa in meno..... non ero in giornata...
ma alla fine un' astemio nel gruppo ci vuole sempre se no chi vi porta a casa??

UNA LODE ed UN INCHINO a Gianni e Sergio che ci hanno dimostrato con i fatti e non con le parole quanto è bello stare in sella al nostro porcello...
alla fine nn contano quanti KM fai ma la voglia che hai di farli....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #16 inserita:: Marzo 31, 2008, 06:37:13 am »

ragazzi senza parole............
una giornata fantastica.............
veramente tutt a post  Wink  Grin Grin Grin

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #17 inserita:: Marzo 31, 2008, 09:32:24 am »

Ahahaahahha!!! che ridere...
Manca però la pagella di assenzio... ahahahahahaa!!!

Gianni e Stefano meritano un  bel 10 per la pazzia e per l'impresa che hanno fatto!
GRANDI!!!! wow!!!
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Eccomi ragazzi come già detto ieri ci siamo divertiti da pazzi  Grin Grin Grin con due matti di eccezione Il Biondo ed Esseti  che in meno di 20 ore hanno fatto 1150 km andata e ritorno per me sono super IRRIDUCIBILI voto 110 E LODE grazie ragazzi  Grin Grin Grin Grin
Nulla da dire sulla pagella redatta da Assenzio  Grin Grin Grin a cui mi sento di dare voto 7 per organizzazione e tutto il resto  Grin Grin Grin ingurgita di tutto ma non batte Skarymovie ma ......
ebbene c'è un ma ..... dalla pagella, Assenzio, perde 5 punti per essersi lamentato come una femminuccia sulla seggiovia che ci ha portato fino alla bellezza di 1700 mt  Grin Grin Grin Grin
 Embarrassed Embarrassed Embarrassed i bambini che scendevano in silenzio religioso lo guardavano sbigottiti dalle urla che ha potuto lanciare ... a momenti faceva venir giù una valanga  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
 Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed VERGOGNA  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Il tutto documentabile con tanto di filmato  Grin Grin Grin Grin
Rocco fsfsfsfsfsfsfsfs  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Grazie a tutti ragazzi
Ps contattatemi che vi mando foto e video per fare un resoconto da postare sul forum  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2008, 09:46:30 am »

Ahahaahahha!!! che ridere...
Manca però la pagella di assenzio... ahahahahahaa!!!

Gianni e Stefano meritano un  bel 10 per la pazzia e per l'impresa che hanno fatto!
GRANDI!!!! wow!!!
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Eccomi ragazzi come già detto ieri ci siamo divertiti da pazzi  Grin Grin Grin con due matti di eccezione Il Biondo ed Esseti  che in meno di 20 ore hanno fatto 1150 km andata e ritorno per me sono super IRRIDUCIBILI voto 110 E LODE grazie ragazzi  Grin Grin Grin Grin
Nulla da dire sulla pagella redatta da Assenzio  Grin Grin Grin a cui mi sento di dare voto 7 per organizzazione e tutto il resto  Grin Grin Grin ingurgita di tutto ma non batte Skarymovie ma ......
ebbene c'è un ma ..... dalla pagella, Assenzio, perde 5 punti per essersi lamentato come una femminuccia sulla seggiovia che ci ha portato fino alla bellezza di 1700 mt  Grin Grin Grin Grin
 Embarrassed Embarrassed Embarrassed i bambini che scendevano in silenzio religioso lo guardavano sbigottiti dalle urla che ha potuto lanciare ... a momenti faceva venir giù una valanga  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
 Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed VERGOGNA  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Il tutto documentabile con tanto di filmato  Grin Grin Grin Grin
Rocco fsfsfsfsfsfsfsfs  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Grazie a tutti ragazzi
Ps contattatemi che vi mando foto e video per fare un resoconto da postare sul forum  Wink Wink Wink

ahahhahahaha confermo!!!  Grin Grin Grin Grin Grin purtroppo noi gente di mare non siamo abituati a seggiovie/funivie&simili  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2008, 10:00:34 am »

complimenti a tutti davvero....biondo e esseti, si sono mossi perchè rocco gli aveva promesso una compagnia femminile....però purtroppo io non sono venuta
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #20 inserita:: Marzo 31, 2008, 10:07:29 am »

weee missile sei una sola......... ti sto' ancora aspettando all'autogrill di nocera .
Oramai mi sono fatto l'accampamento con un un cartellone con su scritto......
                     Emilio c'e'
anche il suo tre ruote
AHAHAHAAHAHAHAHA
BMW GS 650 F
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #21 inserita:: Marzo 31, 2008, 10:19:29 am »

Messaggio x biondo270 ed essetì
1150 KILOMETRI IN UN SOLO GORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI ma anche.......................maledetti (eh eh eh)
Avete FRANTUMATO il mio record personale di 1050 fino a Busalla l'anno scorso!!!!!

Da quella checca del biondo270 me lo aspettavo che sarebbe durato poco, ma dal malefico essetì proprio no!
essetì proprio tu che sedevi di fianco a me al muraglione......... bastxxxdo (eh eh eh)

Gianni sei un vero trascinatore!
Però mi è giunta all'orecchio una pulce............ che avevi un motivo preciso per fare tutti sti km.................. ottima compagnia a parte......... ottima organizzazione a parte................... ottimi posti a parte.................. GUARDA CHE ADESSO NON PUOI PIU' ANDARE A CACCIA DI TOPE!!!!!!!!!!!!!!!!

Nb
Bravi bravi tutti.
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2008, 10:24:41 am »

skary io sono sempre presente....sei te che non ci sei mai....ho preso un appartamento al casello di nocera, visto che i raduni si fanno solo da voi........ahahahahah
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2008, 10:26:34 am »

skary io sono sempre presente....sei te che non ci sei mai....ho preso un appartamento al casello di nocera, visto che i raduni si fanno solo da voi........ahahahahah

Grin Grin Grin Grin Grin cmq emilio puo' confermare la mia non paura della seggiovia, ero al telefono con lui...vero emilio?
hahahahahahaa
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #24 inserita:: Marzo 31, 2008, 11:09:39 am »

Ecco le prime foto...

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=21698
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #25 inserita:: Marzo 31, 2008, 11:46:41 am »

E' un gay.....!!!!  Wink

Grazie per tutte le belle parole, siete stati U N I C I!!!!! Alla prox...e okkio che uno di questi giorni ti vengo a bussare a casa...hihihihi....pero' rispondimi tu al cell.ahahahahhh  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #26 inserita:: Marzo 31, 2008, 12:04:32 pm »

ahahhaahahha meledetto!!!!!  Grin Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:42:58 pm »

se sapevo che era un raduno di ricchioni venivo anch'io
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #28 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:49:50 pm »

Bhe ragazzi che dire è stata una bella gg piena di sole di beverly e di tanta genete nuova e vecchia ( vedi kikko Grin) Un ringraziamento della compagnia speciale naturalmente come gia detto va a Stefano (poveraccio 1200 km in compagnia del biondo :S ) e a Gianni (pazzo malato). Come detto da rocco "caro" (voleva 100 a botta) Gianni attenzione che quando meno te l'aspetti ti viene a bussare e nn viene da solo Grin ATTENZIONEEEE !!!!

Mimmo stai acchiappando complimenti da tutti i fronti Grin Grin Grin Grin

Grazie ragazzi bellissima giornata Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:57:32 pm »

se sapevo che era un raduno di ricchioni venivo anch'io

Grin Grin Grin Grin Grin Grin ahahahaha
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  

Vai a: