Carusi, scusate il mio sfogo, ma sn rimasto veramente scioccato da quello che è successo e dal clima che si è creato!!!
Io sn nel forum da quel luglio 2006 in cui bilo mi contattò su Tingavert, e mi disse che stava questo forum, e nn ho mai assistito a un battibecco di questo.
X Saro: un raduno serio, c'è già in programma a brave, ovvero il giro della sicilia con gli "irriducibili".
Se si vuole organizzare un tour, un girozzo domenicale, o quello che sia, specialmente se c'è di mezzo un incontro col tmax club, sarebbe anche una cosa buona, chiedere ai veterani, quali robbier, biondo, bilo (scusate se ometto qualcuno) come comportarsi, ma soprattutto quali sn le priorità di un raduno e quali sn le cose di cui un organizzatore si deve occupare. Allora che ci sn a fare???
Spero che queste parole nn vengano intese come critiche, ma bensì come consigli!! Ci sn rimasto malissimo a leggere quello che è successo, e spero che nn succederà più una cosa del genere.
Ciao a tutti
Come volevasi dimostrare !!!! Sempre parole inutili !!!
giusema ... nn te la prendere nn ho nulla contro te, ma tu, e scusami se te lo dico, sei l' ultimo che potrebbe parlare, come del resto gli altri nn presenti alla giornata, e nn perche' nn importa il Vs giudizio, ma solo x' nn avete vissuto in prima persona e visto coi propri occhi il tutto, quindi si prega i NON ADDETTI AI LAVORI di astenersi con commenti SUPERFLUI .... grazie !!!
Mi auguro che quanto posto a tutti non venga mal inteso, se cosi' fosse prego chiunque si senta leso di farmene atto, magari in pvt, senza "infangare" il topic !!!
Ri grazie !!!
Un lamp !!!