Salve ragazzi, eccomi qua ... a postare,col leggero ritardo, causa avverse condi linea adsl, il resoconto della giornata di domenica 30 marzo .... il raduno in ql di enna ....
@ all .... piccola premessa ...nn si prenda il mio come critica o altro, ma solo una, mia propria soggettiva, vista della giornata !!!
la giornata è stata piacevole, sole tiepido, bella gente, grande gruppo .... bei paesaggi, stupende curve mozzafiato ....e tanti amici con cui condividere tutto!!!
Inizio col dire che l'orario dell' incontro è stato da tutti rispettato, parlo cosi' in quanto qnd arrivato io alle 09.55 gia' li erano presenti quasi tutti, Ovetto in primis, il che ci lascia tranquilli x l'ora di incontro, si è perso del tempo x' un po' tutti al bar si è mangiato qlc o preso un caffe'... ed abbiamo sin da subito goduto dell' impianto beverly-hifi montanto sui mezzi dei Ns colleghi ..... da qui poi ci siamo spostati x l'incontro coi tmaxisti ..... che in buona parte abbiamo trovato li...ed abbiamo atteso solo pochi minuti e si è visti arrivare gli amici di palermo ..... e fin qui tutto ok ...... UNICA nota dolente che devo portare a conoscenza è il modo di fare di alcuni ragazzi, uno in particolare che, visti tutti quei mezzi belli splendenti e ben organizzati e performanti, ha deciso, facendo un po' di spettacolo, di andarsene a casa posare l'sh e prendere l'r1, x fare un po' di film, cosa paradossale, ma nn finisce qui, perchè dopo un tartto di strada si rivede comparire l'sh !!mah .....
altro punto dolente, arrivati in piazza ad acicastello, si dice di nn suonare e fare baldonaria, siamo ospiti, e tutti che fanno, suonano come tanti osannati !!! :
cmq il resto della giornata poi è passato via tranquillo, tranne qlc piccolo intoppo della strada trovata chiusa causa corsa, ma poi tutto bene !!! divertimento assicurato !!!
un plauso lo devo portare avanti ai + piccoli, sarofalsaperla, in testa , che nonostatnte tutto si è saputo comportare, mostrando grande maturita' !!!