Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO DI CATANIA  (Letto 18650 volte)
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2008, 11:04:47 pm »

il mio "dettare legge" stava a significare che se tu organizzi un'uscita fissando orario-luogo e tragitto,chi aderisce deve rispettarli.
x quanto riguarda il "forse",mi sono permesso di scriverlo perchè leggo pareri discordanti.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #16 inserita:: Marzo 30, 2008, 11:37:58 pm »

....ragazzi sono qui....che dire, 460 km...la mia raga ha le ginocchia bloccate Grin Grin Grin Grin Grin....riguardo alla riuscita del raduno....beh forse non ci voleva quella perdita di tempo per trovare la strada Undecided Undecided Undecided e per riuscire a riunirci tutti(sotto questo punto di vista i tmaxisti erano molto più organizzati Wink Wink), ma, per quelli che non hanno continuato, vi assicuro che la statale per enna vi avrebbe fatto dimenticare tutto, anche la fame Grin Grin Grin Grin Grin...io personalmente mi sono divertito,forse perchè non ne faccio tutti i giorni di queste uscite, ma cmq è stato bello.....

..mi scuso con tutti se non mi sono fermato a catania a salutarvi ma era tardi e la mia raga doveva tornare Wink Wink...
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #17 inserita:: Marzo 30, 2008, 11:44:54 pm »

grandi ragazzi e finalmente avete concluso questo raduno.. nel migliore o peggiore dei modi l'importante che è stato fatto Grin

+
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 31, 2008, 01:38:06 am »

mi fa piacere ke molti,poi, si sono divertiti. io no. sono venuti a mancare troppi principi. forse sarò io ke ci tengo a fare le cose benino o qanto meno mi sforzo, ma sinceramente DAL MIO PUNTO DI VISTA nn è positiva. ripeto,è mancata l'organizzazione e il punto di riferimento. la bella gente c'era così come i luoghi.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #19 inserita:: Marzo 31, 2008, 07:59:05 am »

va beh basta ...bonu kiu ...io mi sn divertito a fare tutte quelle curve ....penso che il mio motorino x un paio di gg mi dica lasciami spento xke se no ti uccido Cheesy:D ...

ragazzi le fotoooooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 31, 2008, 09:58:23 am »

dai su ragazzi....
gli inconvenienti possono capitare quando si cerca di mettere insieme diverse persone... la perfezione non si puo raggiungere ma da qualche parte bisogna pur cominciare....vorrà dire che la prox volta si limeranno certi aspetti e le cose miglioreranno....l'importante è trovare lo spirito giusto e che tirando le somme alla fine si sia passata una giornata divertendosi.... sempre su due ruote.

bravi comunque  Wink

ah ...volevo chiedere...... non è che il biondo è arrivato fino lì?  Wink

saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #21 inserita:: Marzo 31, 2008, 03:04:03 pm »

ragazzi sul mio album(saro87) ci sono le foto del raduno di ieri....scusate la scarsa qualità di alcune foto ma sono state fatte dalla mia raga tra una piega e l'altra Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

ecco il link:http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=21731
« Ultima modifica: Marzo 31, 2008, 05:50:10 pm da saro87 » Registrato

..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Marzo 31, 2008, 03:38:42 pm »

Ciao ragazzi, sono veramente deluso per qualcuno che ancora asserisce sempre le stesse cose....ma alla fine come dice saro falsaperla "me ne sbatto"!!!
Sono contento per tutti coloro che si sono divertiti....
Tutto sommato è stata una gran bella giornata che mi ha fatto conoscere tanta gente nuova con la mia stessa passione!!!
P.S. attendo prox raduno organizzato da chi di competenza!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #23 inserita:: Marzo 31, 2008, 05:05:00 pm »

ci penso io ...seriamente  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Marzo 31, 2008, 06:01:55 pm »

A nome del beverlyclub ed a nome io, non ho altro da aggiungere, il mio post parla chiaro.

Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Marzo 31, 2008, 06:06:22 pm »

ci penso io ...seriamente  Grin Grin Grin

Grande Andrea....forza!!!
Stai attento però ad organizzare tutto nei minimi particolari (anche quando dobbiamo andare in bagno)!!!!!!!!! Grin
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Marzo 31, 2008, 07:44:15 pm »

http://www.tmaxfriends.it/forum/viewtopic.php?p=11120#11120  Shocked
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #27 inserita:: Marzo 31, 2008, 07:48:26 pm »

dai su ragazzi....
gli inconvenienti possono capitare quando si cerca di mettere insieme diverse persone... la perfezione non si puo raggiungere ma da qualche parte bisogna pur cominciare....vorrà dire che la prox volta si limeranno certi aspetti e le cose miglioreranno....l'importante è trovare lo spirito giusto e che tirando le somme alla fine si sia passata una giornata divertendosi.... sempre su due ruote.

quoto  Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Marzo 31, 2008, 07:54:16 pm »

Wink Wink Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Marzo 31, 2008, 08:12:12 pm »

Ragazzuoli infine siete tornati tutti sani e salvi Cheesy

mi fa piacere.

Io ho solamente partecipato al raduno dal luogo dell'appuntamento fino ad acicastello.
anche io mi sono lamentato di alcune cose riguardanti l'organizzazione.
come ad esempio l'orario dell'appuntamento non rispettato da molti e anche orari di partenza non rispettati.
Infondo quel tempo è stato sfruttato per parlare e conoscere persone nuove di questo club (che tra l'altro ho trovato veramente simpatiche e ingamba) quindi poco male. Smiley

Ho notato però che nel luogo d'appuntamento, sono arrivate persone che hanno mantenuto un certa freddezza con il gruppo che si è formato all'inizio standosene in disparte con altra gente(magari conoscenti).
mi è dispiaciuto un pò non aver formato un unico grande gruppo per conoscerci e dialogare tutti assieme.

In generale posso dire ke quello che ho vissuto io nella prima parte del raduno, è stato tutto sommato divertente Cheesy

Stampa  

Vai a: