Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO DI CATANIA  (Letto 18591 volte)
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #45 inserita:: Aprile 03, 2008, 02:57:42 pm »

Volevo chiarire un pò di cose... il raduno a catania ha suscitato diverse critiche in merito all'organizzazione, le quali sono state fatte presenti a me.
Per quanto riguarda ovetto... il capro espiatorio (!), non voglio che passi il segnale che ovetto è una ciofeca per oganizzare, ma il mio "lamentarmi" vuole sottolineare che i raduni devono essere fatti con serietà e gestiti da persone che siano in grado di gestire un gruppo, poi possiamo sbagliare tutti, ma almeno cerchiamo di affidarci a persone che già conosciamo e che riteniamo siano "all'altezza". Con questo non voglio dire che ovetto non è in grado di organizzare, che non sarà mai uno "fidato" dello staff, ma non conoscendolo non possiamo dire che ci siamo affidati alla persona giusta (magari era la persona più adeguata).
Spero che passi il mio segnale, e non voglio assolutamente che ai prossimi raduni ci sia "rivalità" nell'organizzazione, se capitano degli errori non devono essere un pretesto per criticare, o un timore per non organizzare nulla. (con questo mi sono parato il c**o pure io  Cheesy Cheesy Cheesy)
Le mie intenzioni adesso sono quelle di conoscere e farmi conoscere ai siciliani, così da poter creare un bel gruppo.

A presto picciotti!  Cheesy

bhe mi è piaciuto questo intervento, quoto la volontà di creare e unire i gruppi....... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #46 inserita:: Aprile 03, 2008, 03:00:17 pm »

Volevo chiarire un pò di cose... il raduno a catania ha suscitato diverse critiche in merito all'organizzazione, le quali sono state fatte presenti a me.
Per quanto riguarda ovetto... il capro espiatorio (!), non voglio che passi il segnale che ovetto è una ciofeca per oganizzare, ma il mio "lamentarmi" vuole sottolineare che i raduni devono essere fatti con serietà e gestiti da persone che siano in grado di gestire un gruppo, poi possiamo sbagliare tutti, ma almeno cerchiamo di affidarci a persone che già conosciamo e che riteniamo siano "all'altezza". Con questo non voglio dire che ovetto non è in grado di organizzare, che non sarà mai uno "fidato" dello staff, ma non conoscendolo non possiamo dire che ci siamo affidati alla persona giusta (magari era la persona più adeguata).
Spero che passi il mio segnale, e non voglio assolutamente che ai prossimi raduni ci sia "rivalità" nell'organizzazione, se capitano degli errori non devono essere un pretesto per criticare, o un timore per non organizzare nulla. (con questo mi sono parato il c**o pure io  Cheesy Cheesy Cheesy)
Le mie intenzioni adesso sono quelle di conoscere e farmi conoscere ai siciliani, così da poter creare un bel gruppo.

bhe mi è piaciuto questo intervento, quoto la volontà di creare e unire i gruppi....... Wink

quoto in tutto e per tutto  Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #47 inserita:: Aprile 03, 2008, 03:29:35 pm »

DAI KE FALSAPERLA FRA POKO RUBA LA SCENA A ROBBIER ...EHEHEHEHE
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #48 inserita:: Aprile 03, 2008, 04:00:36 pm »

Ottima compare!  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #49 inserita:: Aprile 03, 2008, 06:55:50 pm »

Lo stesso  discorso vale anche per te saro... per conoscere una persona non ci si basa sul numero di post o alla data di iscrizione, certo, queste cose incidono anche, ma in primo luogo mi riferisco a conoscere privatamente tali persone.
 Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Aprile 03, 2008, 08:44:11 pm »

mbare roberto tu devi stare tranquillo !!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #51 inserita:: Aprile 03, 2008, 08:59:48 pm »

Lo stesso  discorso vale anche per te saro... per conoscere una persona non ci si basa sul numero di post o alla data di iscrizione, certo, queste cose incidono anche, ma in primo luogo mi riferisco a conoscere privatamente tali persone.
 Wink

Quoto Roby... al 1.000%
Saro... secondo me devi capire che un club come questo ha le sue regole... non è pensabile che ognuno possa agire in proprio utilizzando il club senza avere il consenso dello staff e dei responsabili in primo luogo.
Questo non vuol dire che non è possibile fare certe cose, ma che vanno fatte con le regole esistenti nel club e con l'aiuto e la supervisione dello staff stesso.

Ciao

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Aprile 03, 2008, 09:09:35 pm »

infatti DAL VOSTRO STAFF ce il caro FABIO986 e MAO288 che mi stanno dando una mano !!!! e cmq qui in sicilia se non fosse per robbier i raduni ce li sogniamo !! ora non voglio fare critica ..però non fate una polemica per questi raduni ....cioe questo post è 4 pagine di lamentale questioni ecc ...

PACE PACE e PACE !!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #53 inserita:: Aprile 03, 2008, 10:47:54 pm »

Spero che i nostri consigli li stia seguendo quasi alla lettera Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserita:: Aprile 04, 2008, 01:44:22 am »

e cmq qui in sicilia se non fosse per robbier i raduni ce li sogniamo !!

Scusami, ma quì devo contraddirti, xkè se vuoi fare un raduno, mettere assieme un bel pò di persone, devi per forza perderci un bel pò di tempo.
L'anno scorso, un bel raduno c'è stato, e ne stava anche partendo un'altro, in cui ci incontravamo con tutti i siciliani, se nn fosse stato x le condizioni metereologiche.

Ai tempi, organizzò Aloris, ed era talmente organizzato bene, che si era anche fatto la strada del raduno, la settimana prima, x nn avere dubbi sulla strada il giorno del raduno..   .. senza considerare il fatto che avevamo sempre 10/15 min in più da perdere x ogni sosta che facevamo..

Il raduno fù frutto di una collaborazione che è maturata x 2 mesi, in cui si decideva itinerario, luogo del pranzo soste, ecc..

Non credo che questo raduno è stato organizzato con la stessa minuziosità e interesse..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Aprile 04, 2008, 07:42:37 am »

mah ...giusema io parlo dei raduni concreti !! quanti se ne fanno Huh? 1 ogni anno Huh? ...se nom organizzano quelli PIU ESPERTi non se ne fanno Huh??...io credo che dobbiamo uno Assimilarci tutti Bene ...Due Secondo me Dare Anche Spazio A Gente Poca ESPERTA E PROVAre ....cmq non per male ma se vuoi domenica 13 aprile ce un raduno se vuoi partecipa !!!
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Aprile 04, 2008, 11:02:17 am »

Gente ...leggo leggo e rileggo ...e devo dire che la cosa non è proprio x nulla bella ...lascia molto a desiderare .... SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE, vengo e mi spiego ..... si parla di concretizzare ...di unire, sotto un'unica stella, molta + gente possibile .... ergo di creare un gruppo solido e concreto...duraturo nel tempo ...ed invece che leggo ?  Cry Continue critiche ed attacchi INUTILI, si inutili, x' qst nn sono commenti o critiche costruttive, nate con l'intento di aiutare e migliorare laddove si è "sbagliato", ma solo x affossare sempre + chi sbaglia ......... e, francemante, NON LA REPUTO COSA GIUSTA !!!!!  Shocked Angry che amarezza !!!

Quindi mi auguro che da oggi, anche se la cosa, in una community grande, dovrebbe esistere da sempre, si prenda coscienza di qst mie parole e si costruisca positivamente su esse !!!

saluti a tutti !!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Aprile 04, 2008, 01:32:22 pm »

Carusi, scusate il mio sfogo, ma sn rimasto veramente scioccato da quello che è successo e dal clima che si è creato!!!

Io sn nel forum da quel luglio 2006 in cui bilo mi contattò su Tingavert, e mi disse che stava questo forum, e nn ho mai assistito a un battibecco di questo.

X Saro: un raduno serio, c'è già in programma a brave, ovvero il giro della sicilia con gli "irriducibili".
Se si vuole organizzare un tour, un girozzo domenicale, o quello che sia, specialmente se c'è di mezzo un incontro col tmax club, sarebbe anche una cosa buona, chiedere ai veterani, quali robbier, biondo, bilo (scusate se ometto qualcuno) come comportarsi, ma soprattutto quali sn le priorità di un raduno e quali sn le cose di cui un organizzatore si deve occupare. Allora che ci sn a fare???

Spero che queste parole nn vengano intese come critiche, ma bensì come consigli!!  Ci sn rimasto malissimo a leggere quello che è successo, e spero che nn succederà più una cosa del genere.

Ciao a tutti
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Aprile 04, 2008, 01:33:32 pm »

X quanto riguarda giorno 13, ho già parlato con drakon, e nn posso confermare fino a mercoledì/giovedì prossimo, xkè ho consegne x l'università.
Spero di esserci, ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Aprile 04, 2008, 02:30:48 pm »

mah ..!! se non scnedono gli irriducibili ke raduno ce
Huh? nessuno !!!! e comunque io non è perche sono ragazzo ...o se ero grande era diversa la situazione...io dico la mia ...io la penso cosi ...stiamo cercando di fare PASSEGGIATE DOMENICALI ...ok ....se non sono accette in questo club vuol dire ke le organizzeremo in pvt !!! ...pero ragazzi non mi venite a diri ke ci sono stati moltissimi raduni in sicilia ...
chiudo dicendo ke Questo raduno di domienica non e stato un fallimento vero e proprio ...poi se certa gente dice ke e un fallimento e certa gente dice di no ...
  Stampa  

Vai a: