Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  
Autore Discussione: RESOCONTO RADUNO DI CATANIA  (Letto 18592 volte)
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« inserita:: Marzo 30, 2008, 08:44:14 pm »

SALVE A TUTTI ...ANCHE SE DEVE ESSERE OVETTO AD APRIRLO ESSENDO L'ORGANIZZATORE ME NE SBATTO E LO FACCIO IO Cheesy ...
BEH CHE DIRE UNA GIORNATA FANTASTICA INIZIATA BENE CON L'INCONTRO A SAN GREGORIO E POI CON IL PROSEGUO IN PIAZZA CASTELLO !!!! FINO A LI STUPENDO ...con spettacoli di musica ecc....:d io e djlancer ne sappiamo qualkosa ....POI UN PO IL GRUPPO SI E SFOLTITO ...POI IL CONTINUO E STATO BEH ....ABBIAMO FATTO 40 KM SENZA SAPERE LA STRADA....DOVE ALCUNI HANNO GIRATO E SE NE SN ANDATI ...

POI ABBIAMO TROVATO LA STRADA ...E CHE STRADA ....PIENA ZEPPE DI CURVE RETTILINEI ...DI NUOVO KURVE ...PAESAGGI MOZZIAFIATO ....DOVE I T-MAX BEH DEVO DIRLA TUTTA DOMINAVANO....IN KURVA ERANO I PADRONI ....PERO ANCHE NOI CON I BEVERLY NON SFIGURAVAMO....ARRIVATI ALL'AGRITURISMO è STATIO IL SAROFALSAPERLA SHOW ...SARO87 E C1CLONE NE SANNO QUALKOSA ...( CON RISPETTIVE GIRL ) Cheesy:D
...come posso dare il pane gia mangiato a saro87 ahahahahahah...
[/b]
POI PER IL RITORNO ABBIAMO FATTO LA STESSA STRADA Cheesy ...E TUTTI FELICI E CONTENTI A PRESTO LE FOTO ...
AU CATANESI E NON ASPETTO ANCHE LE VOSTRE FOTO .....

@ ringrazio simone x la giornata e quel saro87 per il pane !!! ahahaha
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 30, 2008, 08:56:47 pm »

Cari ragazzi,scrivo il MIO pensiero PERSONALE pensiero su come è andata oggi.
Comincio col dire che è stato un flop pazzesco….gli organizzatori o l’organizzatore,se così si può chiamare,in primis!caro ovetto,da una parte è lodevole che tu hai voluto cercarci per fare gruppo e compiere qualcosa di bello ma non hai dato il buon esempio per niente. Cominciando dalla puntualità,discutibile…ma non posso accettare che,dopo aver scritto molte post con affiatamento e voglia di conoscere gente,sei arrivato,ti sei fatto i fatti tuoi mantenendo le distanze,e hai continuato a stare con la gente con la quale avevi conoscenze. Eppure io o altri non conoscevano le altre persone che c’erano li e abbiamo socializzato!mi riferisco a saro falsaperla,a saro87,a drakon,djlancer e suo fratello e altri ke erano li…
Andando avanti…dovevamo essere ad aci castello alle 10…va beh,facciamo 10.30???..è inammissibile arrivare alle 11.45!!!!anke x rispetto del sindaco ke c ha dato la possibilità di sostare sulla piazza x 2 ore e c aveva fatto 1 percorso delimitato appositamente. Capisco che il gruppo dei tmax ha tardato ma…come li abbiamo aspettati in un terzo luogo d’appuntamento (ke nn era scritto da nessuna parte) li potevamo aspettare direttamente ad accastello.
Poi,come’è possibile che dopo aver sprecato delle ore a perdere tempo,dopo esser partiti da accastello c’era gente ke doveva ancora fare benzina?Huh?Huh??ma scherziamo???siamo già alle 12.45 e ci aspettano ancora oltre 130km!va beh…andiamo avanti….come si fa a perdersi nella circonvallazione??chi andava avanti…ki restava dietro…e c toccava fermarsi ogni 10min..
Tra te e sfrezza…non c’era nessuno dei due capaci di sapere dv si andava…tu xkè ..nn lo so il xkè,ma lui xkè nn era d qa!
Abbiamo sbagliato strada…almeno circa 7 volte…siamo entrati in 3 paesi diversi sbagliando letteralmente strada!prima siamo arrivati nei pressi di bronte e siamo tornati indietro,poi siamo andati a bianca villa e siamo riusciti,poi a s.m.di licodia e siamo riusciti…ma insomma!!!!!
Chi se ne frega se le segnaletiche non sono complete,chi si è fatto promotore dev’essere consapevole della strada da farsi!!
Facendo questo giro inutile,spreco di benzina inutile e soprattutto perdita di tempo…SI SONO FATTE LE 14.15 e stiamo girando dentro paternò per cercare la strada?Huh??
Ti sei permesso di mandare a quel paese verbalmente quel ragazzo che avevo invitato personalmente a venire a questo giro e che sapeva la strada e voleva indicartela guidandovi standosi fin’ora si era stato zitto solo per rispetto vostro che,insomma,avevate organizzato il tutto,….allora non ti seccare…andate voi,divertitevi ma io non voglio far parte di questo giro. Di conseguenza mi ha seguito mio cugino e questo ragazzo stesso.

Dal canto mio,è stata una delusione pazzesca e molti,li per li,me l’hanno detto..ad altri,è scappato di bocca tranquillamente. Adesso puoi anke prendertela,fai tu,io volevo solo manifestare il mio pensiero e raccontare la mia versione dei fatti.nei forum ci si dice la propria,a volte è bella,altre no.
E poi un’altra cosa. Il topic era iniziato con un percorso,si doveva fare un giro dell’etna,i tmax se volevano,si aggregavano a noi non ke noi dovevamo cambiare destinazione x loro.
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:05:18 pm »

Complimenti per il giro,tenete in caldo i motori che fra 31 giorni arriviamo per ammirare la vostra splendida terra Wink
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:06:23 pm »

Ragazzi........
mi dispiace se il giro non è stato ottimale............

Ci rifaremo.........   Wink Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #4 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:18:14 pm »

Non sono potuto essere dei vostri per motivi di lavoro, ma sentendo alcuni miei "fidati" che mi hanno raccontato come sono andate le cose, a nome di organizzatore raduni siciliano mi sento di scusarmi per la pessima organizzazione, cerco di cogliere il lato positivo della giornata, ovvero le prossime volte non appoggeremo raduni organizzati da nuovi utenti, o da utenti i quali si sconoscono le proprie doti organizzative.
Non è un accusa ad ovetto, che pur avendoci messo la buona volontà di fare questo raduno, aimè non ha saputo gestire la situazione.
Quando viene proposto di fare un raduno da un qualsiasi utenti che non sia organizzatore, il beverlyclub è restio ad appoggiare per i motivi che oggi sono sorti a galla, un organizzatore per essere tale deve saper gestire un gruppo, deve essere puntuale, deve essere determinato, deve prendere delle decisioni e farle rispettare, deve conoscere le strade da percorrere, deve rispettare alcune regole fondamentali (non percorrere strade troppo trafficate, pianificare le soste in ampi piazzali, ecc ecc).
Gli organizzatori non vengono scelti a caso.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:26:47 pm »

robbier ...a me all'inizio sto giro anzi sto raduino sembrava una delusione ...e l'avevo detto a fabio...ma perche avevamo girato a vuoto ....ma lo si vedeva sulla faccia di tutti....ma quando abbiamo trovato al strada giusta e stato bello ...curve e non ...strade nn trafficate ....pero non voglio dire che ovetto nn e stato kapace (anzi )...xo robbier cazzo se tu sei organizzaotre dici delle kosse e poi le persone fanno i kazzi suoi proseguono vanno avanti rimangono indietro quindi non ti ascoltano che ci puoi fare Huh?? comunque qui in sicilia si possono fare dei raduni perche i ragazzi volenteriosi ci sono ...e ne ho konosciuti abbastanza ....ci rifaremo ...SaroFalsaperla Organizzatore ...VOTALO .... Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:52:53 pm »

Buona sera a tutti...
In primis IO sono stato puntualissimo perchè lìappuntamento era alle 10:00 ed io sono arrivato alle 09:50.
Secondo le strade erano ben pianificate ma per una corsa automobilistica (di cui non sapevo l'esistenza) tutto è andato a monte!!!
Trovata la strada alternativa tutto è andato a buon fine!!!
Mi spiace per tutti coloro che sono rimasti delusi ma non posso farci nulla!!!
Tutti i presenti si sono divertiti e possono confermarlo!!!
Per quanto riguarda fabiop986 non è da considerare perchè era il primo che passava avanti etc. Il suo amico si è messo a disposizione dicendo che sapeva la strada alternativa....ma alla fine non conosceva manco quella per casa sua!!!
Per quanto riguarda robbier visto che sei il responsabile vedi di organizzare un raduno in sicilia orientale (sempre se sei capace di far sedere a tavola 47 persone come OGGI).
Non devo dire + nulla!!!
Io mi sono divertito e penso anche gli altri presenti!!! Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:02:47 pm »

Complimenti per il raduno ragazzi, vi siete divertiti sikuramente tanto, ma una cosa vorrei capire Ovetto, non capisco il tono dei tuoi post, sono scherzosi o polemici?

ti riporto le frasi:

In primis IO sono stato puntualissimo perchè lìappuntamento era alle 10:00 ed io sono arrivato alle 09:50.

Ps. nei raduni devi sempre calcolare almeno una mezzora di ritardo  Wink

Per quanto riguarda robbier visto che sei il responsabile vedi di organizzare un raduno in sicilia orientale (sempre se sei capace di far sedere a tavola 47 persone come OGGI).
Non devo dire + nulla!!!

Grazie per la risposta  Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:06:25 pm »

Ovetto è stato bello però dopo l'inizio della strada alternativa.. una bella esperienza

@x fabio, saro87 e ciclone contattatemi al contatto turi@arikkipokku.it ke aspetto le vostre foto..

le foto sono ben accette da tutti!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:22:22 pm »

è sempre difficile mettere daccordo molte persone,ma un organizzatore che si rispetti deve dettare legge!!!
se organizzi una giornata precisando orario-luogo-tragitto,chi vuole partecipare deve necessariamente rispettarli.punto!!!
mi dispiace che "forse" non è andato benissimo......aspettiamo i commenti degli altri partecipanti
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:23:20 pm »

Complimenti per il raduno ragazzi, vi siete divertiti sikuramente tanto, ma una cosa vorrei capire Ovetto, non capisco il tono dei tuoi post, sono scherzosi o polemici?

ti riporto le frasi:

Ps. nei raduni devi sempre calcolare almeno una mezzora di ritardo  Wink

Non devo dire + nulla!!!

Grazie per la risposta  Wink

Non sono ne scherzose ne tanto meno polemiche ma solo per diritto di cronaca!!!
P.S. tenete in considerazione che ci sono state persone "molto ineducate" che dopo aver confermato la loro presenza si sono distaccate dal gruppo senza neanche avvisare....per cui il costo del coperto l'ho pagato IO!!!
Il problema non sono 10/15€ ma la serietà....
Cmq basta lamenti.....mi sono divertito alla grande!!!!
300Km di divertimento puro!!!
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:26:42 pm »

è sempre difficile mettere daccordo molte persone,ma un organizzatore che si rispetti deve dettare legge!!!
se organizzi una giornata precisando orario-luogo-tragitto,chi vuole partecipare deve necessariamente rispettarli.punto!!!
mi dispiace che "forse" non è andato benissimo......aspettiamo i commenti degli altri partecipanti

Io non detto nulla....perchè i partecipanti non erano figli miei!!!
Il forse puoi anche levarlo visto che tutto è andato bene!!!
Se per voi è un problema sedersi a tavola in ritardo allora è andato male....per me no!!!
Tutto fantastico....strade, amici, locale, etc
Ora vi saluto perchè sono stremato!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #12 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:28:47 pm »

A nome del beverlyclub ed a nome io, non ho altro da aggiungere, il mio post parla chiaro.
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:40:19 pm »

Ragazzi io mi sono divertito moltissimo anche se sono arrivato fino ad aci castello e sono rimasto sorpreso per l ospitalità avuta e di aver l onore di posteggiare il mio porco nella piazza di aci castello Grin!
Cmq certo ovetto poteva arrivare + puntuale all appuntamento ma può succedere che si arriva in ritardo alla fine siamo esseri mortali Cheesy!
Cmq ragazzi lo ripeto e stato un raduno bellissimo sopratutto vedere quei t-max prendere curve a 1.. km/h vabe Grin
Ah devo chiedere scusa a quel ragazzo che ho preso lo specchietto anche se non so chi e del forum scusami ancora Undecided
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:56:57 pm »

Quando viene proposto di fare un raduno da un qualsiasi utenti che non sia organizzatore, il beverlyclub è restio ad appoggiare per i motivi che oggi sono sorti a galla, un organizzatore per essere tale deve saper gestire un gruppo, deve essere puntuale, deve essere determinato, deve prendere delle decisioni e farle rispettare, deve conoscere le strade da percorrere, deve rispettare alcune regole fondamentali (non percorrere strade troppo trafficate, pianificare le soste in ampi piazzali, ecc ecc).
Gli organizzatori non vengono scelti a caso.

Parole sante Roberto!

Leggendole e rileggendole io trovo suo un lato polemico e nessuna cronaca!!!!!!!!!

Sono contento per i partecipanti che si sono stradivertiti ma sono ancor piu dispiaciuto per chi non è riuscito a trovare la giusta armonia con il resto del gruppo.
Pagine: [1] 2 3 ... 5
  Stampa  

Vai a: