Cari ragazzi,scrivo il MIO pensiero PERSONALE pensiero su come è andata oggi.
Comincio col dire che è stato un flop pazzesco….gli organizzatori o l’organizzatore,se così si può chiamare,in primis!caro ovetto,da una parte è lodevole che tu hai voluto cercarci per fare gruppo e compiere qualcosa di bello ma non hai dato il buon esempio per niente. Cominciando dalla puntualità,discutibile…ma non posso accettare che,dopo aver scritto molte post con affiatamento e voglia di conoscere gente,sei arrivato,ti sei fatto i fatti tuoi mantenendo le distanze,e hai continuato a stare con la gente con la quale avevi conoscenze. Eppure io o altri non conoscevano le altre persone che c’erano li e abbiamo socializzato!mi riferisco a saro falsaperla,a saro87,a drakon,djlancer e suo fratello e altri ke erano li…
Andando avanti…dovevamo essere ad aci castello alle 10…va beh,facciamo 10.30???..è inammissibile arrivare alle 11.45!!!!anke x rispetto del sindaco ke c ha dato la possibilità di sostare sulla piazza x 2 ore e c aveva fatto 1 percorso delimitato appositamente. Capisco che il gruppo dei tmax ha tardato ma…come li abbiamo aspettati in un terzo luogo d’appuntamento (ke nn era scritto da nessuna parte) li potevamo aspettare direttamente ad accastello.
Poi,come’è possibile che dopo aver sprecato delle ore a perdere tempo,dopo esser partiti da accastello c’era gente ke doveva ancora fare benzina?
?ma scherziamo???siamo già alle 12.45 e ci aspettano ancora oltre 130km!va beh…andiamo avanti….come si fa a perdersi nella circonvallazione??chi andava avanti…ki restava dietro…e c toccava fermarsi ogni 10min..
Tra te e sfrezza…non c’era nessuno dei due capaci di sapere dv si andava…tu xkè ..nn lo so il xkè,ma lui xkè nn era d qa!
Abbiamo sbagliato strada…almeno circa 7 volte…siamo entrati in 3 paesi diversi sbagliando letteralmente strada!prima siamo arrivati nei pressi di bronte e siamo tornati indietro,poi siamo andati a bianca villa e siamo riusciti,poi a s.m.di licodia e siamo riusciti…ma insomma!!!!!
Chi se ne frega se le segnaletiche non sono complete,chi si è fatto promotore dev’essere consapevole della strada da farsi!!
Facendo questo giro inutile,spreco di benzina inutile e soprattutto perdita di tempo…SI SONO FATTE LE 14.15 e stiamo girando dentro paternò per cercare la strada?
?
Ti sei permesso di mandare a quel paese verbalmente quel ragazzo che avevo invitato personalmente a venire a questo giro e che sapeva la strada e voleva indicartela guidandovi standosi fin’ora si era stato zitto solo per rispetto vostro che,insomma,avevate organizzato il tutto,….allora non ti seccare…andate voi,divertitevi ma io non voglio far parte di questo giro. Di conseguenza mi ha seguito mio cugino e questo ragazzo stesso.
Dal canto mio,è stata una delusione pazzesca e molti,li per li,me l’hanno detto..ad altri,è scappato di bocca tranquillamente. Adesso puoi anke prendertela,fai tu,io volevo solo manifestare il mio pensiero e raccontare la mia versione dei fatti.nei forum ci si dice la propria,a volte è bella,altre no.
E poi un’altra cosa. Il topic era iniziato con un percorso,si doveva fare un giro dell’etna,i tmax se volevano,si aggregavano a noi non ke noi dovevamo cambiare destinazione x loro.