Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pinza anteriore beverly 500/400 brembo serie oro  (Letto 3980 volte)
piccolobolide
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 20, 2008, 12:09:50 am »

ciao a tutti premetto che ho uno sportcity aprilia125 e siccome monta una pinza grimeca  Tongue uno schifo
vorrei montare la pinza brembo oro anteriore del beverly 400/500 che montano un disco da 260 all anteriore come il mio sc e possibile ? il costo ? miglioramenti ?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Marzo 20, 2008, 11:03:48 am »

Scusami perchè la pinza grimeca è uno schifo ? Non mi risulta...
Il beverly 500 monta 2 brembo mono-pistoncino, quindi togliere la tua (bi-pistoncino) per metterne solo una non avrebbe molto senso.
Il beverly 400 monta la brembo bi-pistoncino, forse per il fatto di averne solo una, che è identica a quelle del nexus 500.
Per montare le brembo sui beverly 125/200/250 serve una staffa artigianale, suppongo sia così anche per lo sportcity dato ke montano la stessa pinza e lo stesso disco.   
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #2 inserita:: Marzo 20, 2008, 02:18:02 pm »

Scusami perchè la pinza grimeca è uno schifo ? Non mi risulta...
Il beverly 500 monta 2 brembo mono-pistoncino, quindi togliere la tua (bi-pistoncino) per metterne solo una non avrebbe molto senso.
Il beverly 400 monta la brembo bi-pistoncino, forse per il fatto di averne solo una, che è identica a quelle del nexus 500.
Per montare le brembo sui beverly 125/200/250 serve una staffa artigianale, suppongo sia così anche per lo sportcity dato ke montano la stessa pinza e lo stesso disco.   

Quoto paskuale... l'unica sarebbe di mettere la pinza del 400 ma devi realizzarti una staffa artigianale... per farla o la copi da chi l'ha già fatta, oppure ti consiglio di lasciare perdere perchè dovresti lavorare al banco...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 20, 2008, 07:56:12 pm »

sarebbe comodo copiarla da chi l'ha già realizzata...
Volontari ?  Grin
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 20, 2008, 08:29:18 pm »

Volontari ?  Grin

Ho già chiesto ad andreas... quando ha tempo stacca la sua, la disegna in un foglio, la scannerizza e la manda... non appena l'avrò ve la faccio avere!
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Marzo 20, 2008, 10:17:13 pm »

grazie x le delucidazioni

quindi x migliorare la frenata sia anteriore che posteriore

bisogna cambiare disco e pastiglie ?
anche perche il tubo treccia lo ha gia !
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 21, 2008, 10:46:38 pm »

Volontari ?  Grin

Ho già chiesto ad andreas... quando ha tempo stacca la sua, la disegna in un foglio, la scannerizza e la manda... non appena l'avrò ve la faccio avere!

Grazie robby!
-Beverly 500
batista
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #7 inserita:: Aprile 19, 2008, 02:06:54 pm »

certo beniamino già mettendo un buon disco e delle patiglie migliori già la differenza la senti,counque di questo se ne è ampliamente parlato,vai a vedere qualche topic che trovi tutte le delucidazioni su dischi e pastiglie.... Wink
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 19, 2008, 02:40:59 pm »

il disco incide poco... Contano di più le pastiglie
  Stampa  

Vai a: