Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno a Catania  (Letto 43536 volte)
C1clone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #225 inserita:: Marzo 29, 2008, 01:43:59 pm »

Si si proprio una bella giornata, se anke domani fosse così sarebbe perfetto! Cmq oggi dp la scuola mi hanno ammaccato la 4road  Angry Uno col beverly 250 ke se la "spacchiava" rispondendo al ruggito della mia marmitta cn <<"ki spacchiu voi">> mi ha istigato ad invertire il senso di marcia e andargli dietro...eravamo in 2 entrambi e ovviamente l'ho superato di brutto nonostante fosse un centinaio di metri avanti xò alla fine del lungo rettilineo ho tagliato la strada ad una macchina (pensando ke anke qst stesse girando) e la povera 4road ci è andata di mezzo!  Sad Nulla di grave x fortuna xkè sn riuscito a reggere l'inclinazione del mio porcellino nonostante l'urto e la presenza del passeggiero ma cm ben sapete la 4road è molto delicata! D'ora in poi ci pensero 2 volte prima di cogliere un'inutile sfida di un "mammoriano"! A dm raga  Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #226 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:03:44 pm »

in ke skuola vai ? comunque anche ad un mio amico la 4road e tutta rovinata ma nn succede nulla
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #227 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:13:56 pm »

P.Umberto...il rettilineo di cui parlavo è qll ke va dal Val di Savoia fino a piazza BuenaDias credo ke si chiami così! Cmq lo so ke nn c fa nnt xò tengo molto ke il mio Beverly sia cm nuovo e ovviamente nn spenderò altri 240 euro x una nuova marmitta  Sad Alla fine cammina ke è un piacere!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #228 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:23:49 pm »

capito ..va beh tu domani la sai dove e questa piazza ettore majorana Huh?? se nn lo sai puoi fare strada cn me e drakon ....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #229 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:28:35 pm »

domanda x sfrezza o ovetto: ma xkè nn partiamo mezz'oretta prima da acicastello?partire alle 12 m sembra 1 pò tardi...cè molta strada da fare.così evitiamo d correre o d arrivare a mangiare alle 3.
ke ne dite?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #230 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:42:37 pm »

fabio togli quella frase correre ...perche io se voi correte vuol dire che sono tutto o fonnu e rimango indietro ..comunque penso che ci sia un ora e mezza di strada se andiamo in media sugli 80 km/h
Utente non iscritto
« Risposta #231 inserita:: Marzo 29, 2008, 03:07:09 pm »

Ciao Ragazzi, oggi sono di buon umore visto la bella giornata!!!
Purtroppo non possiamo partire prima delle 12:00 da Aci Castello perchè ci hanno dato un permesso di 2 ore, quindi non possiamo stare lì 10 minuti ed andare.....partendo alle 12:00 saremo a destinazione verso le 13:30.
Vi ricordo per l'ennesima volta che questa notte cambierà l'orario quindi prego tutti di essere puntuali.
Appuntamento ore 10:00 in P.zza E.Majorana a San Gregorio di Catania (vicino supermercato "A&O", negozio di frutta "non solo frutta", bar "happy island".
Buon proseguimento a tutti. Per chi volesse contattarmi questo è il mio numero: 347 4755695.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #232 inserita:: Marzo 29, 2008, 03:10:26 pm »

ok ovetto !!! saremo puntuali !!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #233 inserita:: Marzo 29, 2008, 03:41:12 pm »

10 min no...ma se ce ne andiamo alle 11.30/45 è tutto di guadagnato...cmq,penso che si faranno le 2.
Utente non iscritto
« Risposta #234 inserita:: Marzo 29, 2008, 03:44:03 pm »

Portati uno spuntino!!! Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #235 inserita:: Marzo 29, 2008, 04:00:35 pm »

Eventualmente x chi parte da Catania dove ci vedremmo?
Utente non iscritto
« Risposta #236 inserita:: Marzo 29, 2008, 04:01:59 pm »

Menù per domani:

Antipasti

Zucchine aromatizzate, Ricotta alla maggiorana, Cavolfiore in pastella e Frittata alla menta (prodotti locali e biologici).

Primo

Pasta in salsa di mandorle (produzione locale)

Secondo

Salsiccia al vino de insalata (produzione propria e biologica)

Acqua, vino della casa e caffè.

Tanta allegria, baci ed abbracci.

18€ a capoccia.....
Scusate ma non abbiamo potuto fare di meglio!!! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #237 inserita:: Marzo 29, 2008, 04:05:20 pm »

Eventualmente x chi parte da Catania dove ci vedremmo?

L'ho detto un centinaio di volte...alle 10:00 in P.zza E.Majorana a San Gregorio di Catania!!!!!!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #238 inserita:: Marzo 29, 2008, 04:24:29 pm »

Scusa Ovetto ma intendevo Catania città nn provincia! Su suggerimanto di SaroFalsaperla...Se vado solo ci arrivo lo stesso ma visto ke c'è ki si sta organizzando x andare insieme all'appuntamento io mi aggregherei!  :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #239 inserita:: Marzo 29, 2008, 05:43:21 pm »

allora ci stiamo vedendo x la gente di catania al 2000 ( zona due obelischi ) ....si trova a barriera cickolne lo sai dove e Huh? ci stiamo vedendo alle 9 e 30 li ...puntuale !!!!
  Stampa  

Vai a: