Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno a Catania  (Letto 43566 volte)
Drakon
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #210 inserita:: Marzo 28, 2008, 03:14:42 pm »

drakon ma tu nn dici di avere anke il 500?nn potresti venire cn qello?...se vuoi,puoi!
cmq,pochi ma buoni.ci divertiremo anke x gli assenti Wink
essendo di mio padre il 500, non me lo affida per le lunghe distanze anche perchè lo utilizza in qualsiasi situazione.. quindi non me lo lascia usare per le grandi distanze.
sarò felicissimo di essere presente con il mio 200ino fino all'arrivo in piazza acicastello.
Utente non iscritto
« Risposta #211 inserita:: Marzo 28, 2008, 03:20:22 pm »

Te lo dico in siciliano che forse lo capisci meglio...."prima ti spakkii"* che hai 2 mezzi e sei indeciso sul quale scegliere e poi ti tiri indietro!!!!
Ho la netta impressione che non farò molta strada su questo sito!!!

*"ti vanti"
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 03:23:00 pm da ovetto » Registrato
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #212 inserita:: Marzo 28, 2008, 03:43:29 pm »

ragazzi skusatemi...ma perchè tutto questo attrito?Huh?Huh???....nessuno ha l'obbligo di andare ai raduni ne tantomeno di dar conto agli altri, ognuno vive il club a modo proprio....non vado ai raduni per fare bella figura davanti agli altri o per dire "IO C'ERO".......
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #213 inserita:: Marzo 28, 2008, 03:47:06 pm »

Non c'è nessun attrito....solo una cosa mi da fastidio "l'indecisione".
Una cosa o è nera o è bianca!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #214 inserita:: Marzo 28, 2008, 05:11:15 pm »

Ragazzi,
mi sembra che stiamo esagerando un pochino......

In questo club da sempre vige il rispetto delle problematiche altrui, per cui se qualcuno non può essere presente ad un raduno non è obbligato a farlo.

Ovetto, capisco benissimo la voglia di incontrarsi... di fare gruppo e di stare insieme, ma non possiamo obbligare le persone.

Auguro ai presenti al raduno catanese di trascorrere una splendida giornata di sole in allegria...  e mi raccomando...  casco allacciato e rispetto del codice stradale...    Wink Wink

Ciaooooooooooo

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #215 inserita:: Marzo 28, 2008, 06:12:23 pm »

Grazie....seguirò il tuo consiglio!!! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #216 inserita:: Marzo 28, 2008, 06:34:27 pm »

Ragazzi,
mi sembra che stiamo esagerando un pochino......

In questo club da sempre vige il rispetto delle problematiche altrui, per cui se qualcuno non può essere presente ad un raduno non è obbligato a farlo.

Ovetto, capisco benissimo la voglia di incontrarsi... di fare gruppo e di stare insieme, ma non possiamo obbligare le persone.

Auguro ai presenti al raduno catanese di trascorrere una splendida giornata di sole in allegria...  e mi raccomando...  casco allacciato e rispetto del codice stradale...    Wink Wink

Ciaooooooooooo

Toscanaccio ...nn posso che quotarti ....parole sante le tue .... ma devo dissentire un minimo e spezzare una lancia a favore di ovetto, il cui pensiero penso si rifletta in qst mio dire,infatti il suo dire non è motivo di attrito ma + che altro di delusione e vantarsi troppo della gente che, in prima battuta tira la pietra x farsi bella e poi ne nasconde la mano, e questo non mi pare giusto, a ql punto sarebbe meglio tacere!!!!

Chiusa parentesi ....

In attesa che si faccia domenica e che + personi possibili aderiscano e si divertano assieme, sperando che il tempo ce la mandi buona ......

Un saluto a tutti !!! Wink Grin Kiss

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #217 inserita:: Marzo 28, 2008, 06:36:51 pm »

OK
Buon divertimento a tutti   Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #218 inserita:: Marzo 28, 2008, 06:48:01 pm »

é anche vero che se una persona è indecisa mette in considerazione il fatto che fino a prova contraria nn viene,quindi non aderisce fino a quando non dire che viene.Capisco benissimo che ovetto,che organizza,non può permettersi gente incerta altrimente il raduno potrebbe essere messo in discussione... Quindi bisogna parlare sempre chiaro anche se ci sono delle incertezze...
Ovetto semu cu tia  Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #219 inserita:: Marzo 28, 2008, 08:52:03 pm »

carusiiii mi sono fatto un nuovo look per voi ...mi sono rasato !!! Cheesy:D
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #220 inserita:: Marzo 28, 2008, 09:37:33 pm »

saro...mi sa ke tu vuoi provarci con tutti!!!ahah ahah  Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #221 inserita:: Marzo 28, 2008, 09:45:47 pm »

fabio statti zitto ...non dirlo a tt  Grin Grin Grin Grin ...comunque felicemente zito da un anno e mezzo !!! ahahah ...non ta diri kiu nenti !!! ah ragazzi ci vediamo domenica adesso x due gg staro senza pc quindi ci vediamo direttamnete al raduno ...

ps ho visto con il meteo del vista! la previsione per domenica a ct porta sole ma ad enna porta pioggia ....vi salutaiiiiiiiii ciao a tutti
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 09:53:06 pm da SaroFalsaperla » Registrato
abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #222 inserita:: Marzo 29, 2008, 09:24:28 am »

saro...mi sa ke tu vuoi provarci con tutti!!!ahah ahah  Grin

Tutti Huh?? Azz siamo messi proprio male .... gente conviene portarsi "dietro" na protezione .......... ahahahahahah .....

se nn ci si dovesse sentire + x oggi a tutti vi rimando a domani mattina !!!! ciao ciao
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #223 inserita:: Marzo 29, 2008, 09:33:19 am »

Finalmente soleeeeeeeeeeee oggi... Speriamo bene x domani
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #224 inserita:: Marzo 29, 2008, 12:51:22 pm »

pc ristemato ...oggi qui a ct si muore dal caldo ---io ho girato in magliettina a maniche corte ....troppo caldoooo ....
  Stampa  

Vai a: