Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno a Catania  (Letto 43573 volte)
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #180 inserita:: Marzo 27, 2008, 04:23:23 pm »

eheheh appidaveru Cheesy:D so negato con i filiu Cheesy:D:D mi devi dare giochi programmi e altro ma kose pratiche no
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #181 inserita:: Marzo 27, 2008, 04:24:52 pm »

L'appuntamento resta sempre alle 10 a P.zza Ettore Majorana a S.Gregorio... Grin Grin
Non è il momento per i piannistei
Dovete venire tutti... Saro falsaperla tu per primo.Nn puoi mancare da buon catanese
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserita:: Marzo 27, 2008, 04:28:40 pm »

mbare luigi vediamo ...penso di si dai ..cmq adesso esco ..devo fare una kosetta all'impiantino Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #183 inserita:: Marzo 27, 2008, 05:30:30 pm »

Ragazzi io sn giovane ho appena 19 anni e sn un liceale! Smiley Cmq x far risaltare il mio 400 tra i vari tmax avevo considerato l'idea di togliere il silenziatore alla 4road cn le note conseguenze...Voi ke dite? Nn vorrei risultare grezzo e inopportuno data la manifestazione in piazza  Undecided 
« Ultima modifica: Marzo 27, 2008, 06:15:21 pm da C1clone » Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #184 inserita:: Marzo 27, 2008, 06:22:46 pm »

Ragazzi io sn giovane ho appena 19 anni e sn un liceale! Smiley Cmq x far risaltare il mio 400 tra i vari tmax avevo considerato l'idea di togliere il silenziatore alla 4road cn le note conseguenze...Voi ke dite? Nn vorrei risultare grezzo e inopportuno data la manifestazione in piazza  Undecided 

Be forse risulteresti un po "Bordellaro".
Non possiamo farci riconoscere da pertutto no!!!?Quindi tieni stretta la tua marmitta Grin
Utente non iscritto
« Risposta #185 inserita:: Marzo 27, 2008, 06:50:37 pm »

Ragazzi rieccoci tutti qua ...vedo che il gruppo si infoltisce.... BENE

Come esposto da sfrezza, leader dei tmaxisti o portavoce che dir si voglia, mettiamoci nelle condizioni di far bella figura ad aci castello, senza sfigurare dinnanzi ai tmax ...certo pero' senza fare troppa caciara, @ C1clone, ahahah....

cmq ragazzi il tutto rimane ad oggi invariato, condimeteo permettendo, incontro in piazza E.majorana a s.gregorio, e poi da li ci si incammina verso Acicastello, x l'incontro col gruppo di palermo.....

@ tutti i Giovani .....
ragazzi non demordete o abbandonate il gruppo pensando di essere troppo piccoli, alla fine, qnd si è tutti sulle due ruote, si è giovanissimi ...e l'essere piccoli o meno lo si dimostra con fatti concreti .... smentendo che i + giovani fanno stupidaggini, il che vuol dire che qst bella passeggiata fino ad enna, nn puo' che giovare a tutti e dare dimostrazione che anche i + giovani sanno essere grandi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #186 inserita:: Marzo 27, 2008, 06:54:04 pm »

skusa io con il mio impianto allora non posso fare bordello Huh?Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #187 inserita:: Marzo 27, 2008, 08:39:12 pm »

Va bene lo stesso tnt i beverly nn sfigureranno coi tmax  Cool Ma quindi il pranzo dove si fa? A qnt ho capito la sosta ad Acicastello è di 2 ore...quindi il giro inizierebbe alle 13:00 se nn sbaglio!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserita:: Marzo 27, 2008, 08:44:12 pm »

dai ragazzi che ora gliela facciamo vedere noi a t-max ki domina a modifiche !!!! loro solo da un lato ci uccidono ma noi semu i megghiu !!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #189 inserita:: Marzo 27, 2008, 08:53:44 pm »

dai ragazzi che ora gliela facciamo vedere noi a t-max ki domina a modifiche !!!! loro solo da un lato ci uccidono ma noi semu i megghiu !!!
Quoto saro e aggiungo:Nn semu sulu i chiù fotti ma semu sulu nui chi na tiramu e lautri a cogghiunu...
Solo per veri intenditori di dialetto messinese... MBARE
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #190 inserita:: Marzo 27, 2008, 08:56:17 pm »

comunque potevi fare la traduzione ..Cheesy molti non lo kapiscono ...speriamo che il tempo migliori ...anche se porta sole x domenika solo sabato lo si vede ....speriamo
Utente non iscritto
« Risposta #191 inserita:: Marzo 27, 2008, 09:14:53 pm »

Ben ritrovati a tutti,

ho letto alcuni vs passaggi, c'è da stare male per le simpatiche espressioni che usate, e per l'affiatamento che dimostrate tra di voi. Complimenti.

Ho letto anche il post di "dark", che condivido in pieno....

Inoltre, credo che in ogni "famiglia" ci sia sempre il figliolo un po più "irrequieto", quindi, anche tra di noi, come da voi, oltre allo spirito del puro divertimento (nel senso letterale della parola), ci sia anche quello che è più "impetuoso" nelle sue manifestazioni. In fondo siamo tutti ragazzi...

Dai ragazzi, non preoccupatevi della potenza del "mezzo", ma di come lo si usa...

Il mio è questo klikka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #192 inserita:: Marzo 27, 2008, 09:20:40 pm »

sfrezza ma oggi eri in giro a messina?Huh?Huh??no perchè ne ho visto girare uno tutta la mattinata....moooooooooolto simile al tuo Tongue Tongue
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #193 inserita:: Marzo 27, 2008, 09:24:48 pm »

Ben ritrovati a tutti,

ho letto alcuni vs passaggi, c'è da stare male per le simpatiche espressioni che usate, e per l'affiatamento che dimostrate tra di voi. Complimenti.

Ho letto anche il post di "dark", che condivido in pieno....

Inoltre, credo che in ogni "famiglia" ci sia sempre il figliolo un po più "irrequieto", quindi, anche tra di noi, come da voi, oltre allo spirito del puro divertimento (nel senso letterale della parola), ci sia anche quello che è più "impetuoso" nelle sue manifestazioni. In fondo siamo tutti ragazzi...

Dai ragazzi, non preoccupatevi della potenza del "mezzo", ma di come lo si usa...

Il mio è questo klikka

ce da stare male in kosa skusami Huh?? bha
Utente non iscritto
« Risposta #194 inserita:: Marzo 27, 2008, 09:46:45 pm »

Ciao ragazzi, ci sono rimasto davvero male per qualcuno....vedi drakon dj etc!!!!
Cmq questa è l'ennesima dimostrazione che siamo inferiori!!! Cry
Ho trasmesso l'elenco dei partecipanti a sfrezza che a sua volta comunicherà al locale.
Quindi chi c'è c'è chi non c'è non c'è!!!!
Meno male che ho radunato altri mezzi non appartenenti al club altrimenti vedi la brutta figura!!!
Del club siamo SOLO 7 mezzi: ovetto, dark, saro falsaperla, fabiop986, saro87, luigi crisafulli, c1clone.
Esterni 6 mezzi: sh, tmax, tmax, fz1, 636, z750.
Totale persone: 21 Wink
  Stampa  

Vai a: