Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno a Catania  (Letto 43704 volte)
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Marzo 20, 2008, 06:28:02 pm »

Ciao ragazzi, vedo che siente in tanti.....cmq l'appuntamento è alle 09:00 in P.zza Ettore Majorana a San Gragorio di Catania...quasi 3 minuti dal casello!!!
Dimenticavo....quasi sicuramente si uniranno a noi degli amici del T-Max club di Ragusa e degli amici del T-Max friends di Palermo!!!
Saremo sicuramente numerosi quindi non mancate per nulla al mondo!!! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #46 inserita:: Marzo 20, 2008, 06:41:02 pm »

Ragazzi ...salve  Kiss .........
rieccoci qua ....
come gia' anticipato dall'amico nonchè coorganizzatore del raduno di giorno 30 a catania e interland , OVETTO Kiss,..... abbiamo ricevuto proposta e quasi certa conferma dell' aggregazione al gruppo di altri partecipanti, amanti come noi dei due ruote, facenti parte dei club TMAX ....ahime' ognuno ha la propria pecora nera in famiglia  Grin Cheesy......
quindi come potete notare la famiglia si allarga ...cresce ... come l'emozione e la passione x qst incontro...... ergo mi auguro/ci auguriamo che voi tutti non manchiate e vi uniate a noi.... !!! Wink

Visti gli innumerevoli luoghi di origine dei vari partecipanti, andremo un po' a rivedere tutta l'organizzazione in ogni suo aspetto x poter mettere tutti nelle condizioni di poer partecipare e divertirsi !!!

Rinnovando nuovamente la speranza che tanti..molti ..tutti siate partecipi .... a presto x aggiornamenti !!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #47 inserita:: Marzo 20, 2008, 06:53:23 pm »

Dark...
sei invitato per cortesia ad aggiornare il tuo profilo.......

grazie e buon raduno a tutti i Catanesi   Cheesy

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #48 inserita:: Marzo 20, 2008, 07:47:11 pm »

grazie toscanaccio!!speriamo in 1 bella giornata  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #49 inserita:: Marzo 20, 2008, 08:07:08 pm »

Grazie Dark   Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
SaroFalsaperla
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #50 inserita:: Marzo 20, 2008, 08:21:50 pm »

grazie tosca !!!!  Grin Grin Grin
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Marzo 20, 2008, 08:25:27 pm »

grazie e buon raduno a tutti i Catanesi   Cheesy

Ti ringrazio....spero di incontrare gli irriducibili a maggio!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Marzo 20, 2008, 09:11:01 pm »

beh questo tutti !!! questi famosi irriducibili !
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Marzo 21, 2008, 11:21:21 am »

Grazie Dark   Wink

di nulla .... cmq il profilo era gia' aggiornato ..ma nn so come il foro nn me lo leggeva in maniera corretta .....  Huh?

grazie e speriamo in una bella giornata soleggiata !!!  Kiss
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #54 inserita:: Marzo 21, 2008, 11:48:09 am »

Ragazzi ...salve  Kiss .........
rieccoci qua ....
come gia' anticipato dall'amico nonchè coorganizzatore del raduno di giorno 30 a catania e interland , OVETTO Kiss,..... abbiamo ricevuto proposta e quasi certa conferma dell' aggregazione al gruppo di altri partecipanti, amanti come noi dei due ruote, facenti parte dei club TMAX ....ahime' ognuno ha la propria pecora nera in famiglia  Grin Cheesy......
quindi come potete notare la famiglia si allarga ...cresce ... come l'emozione e la passione x qst incontro...... ergo mi auguro/ci auguriamo che voi tutti non manchiate e vi uniate a noi.... !!! Wink

Visti gli innumerevoli luoghi di origine dei vari partecipanti, andremo un po' a rivedere tutta l'organizzazione in ogni suo aspetto x poter mettere tutti nelle condizioni di poer partecipare e divertirsi !!!

Rinnovando nuovamente la speranza che tanti..molti ..tutti siate partecipi .... a presto x aggiornamenti !!

I t-max?Huh??
Ma allora devo mettere il turbo al mio beverly???
O mi bastano due bombolette di N.O.S...!!!

Cmq noi MESSINESI siamo pronti per questo giro
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Marzo 21, 2008, 01:10:51 pm »

Anche i CATANESI ...Rispondono .... Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Marzo 21, 2008, 01:50:57 pm »

ciao ragazzi,oggi ho controllato la strada per la quale ci sono state discussioni.
dunque,risulta strada statale e quindi,eventualmente,è possibile percorrerla con il 125.la strada è la SS121.
http://it.wikipedia.org/wiki/Strada_Statale_121_Catanese

ps:cn me,al 90% verrà un amico con l'honda sh 125.
Utente non iscritto
« Risposta #57 inserita:: Marzo 21, 2008, 03:31:40 pm »

ciao ragazzi, mi presento piacere aldo... vorrei sapere se x questo raduno di deve versare una quota di partecipazione e se possono venire amici con altri scooter? e visto che io nn sono di catania ma di bronte se posso aspettarvi qui e poi unirmi con voi?....
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Marzo 21, 2008, 04:59:34 pm »

ciao ragazzi,oggi ho controllato la strada per la quale ci sono state discussioni.
dunque,risulta strada statale e quindi,eventualmente,è possibile percorrerla con il 125.la strada è la SS121.

Bravo fabio....cmq ne ero certo!!!! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Marzo 21, 2008, 05:06:17 pm »

ciao ragazzi, mi presento piacere aldo... vorrei sapere se x questo raduno di deve versare una quota di partecipazione e se possono venire amici con altri scooter? e visto che io nn sono di catania ma di bronte se posso aspettarvi qui e poi unirmi con voi?....

Ciao Aldo, per il raduno non si deve versare nulla anche perchè siamo di svariate località...quindi la mattina del 30 vediamo in quanti siamo e si decide il dafarsi!!! Per quanto riguarda gli altri scooteristi non ci sono problemi (basta che non spuntino i cinquantini)!!! Invece per te che sei di bronte non ci sono problemi, puoi unirti a noi quando passiamo da la...magari ci aspetti davanti il cimitero!!! Wink
« Ultima modifica: Marzo 21, 2008, 05:07:53 pm da ovetto » Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 17
  Stampa  

Vai a: