Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: compatibilita 4road (200)  (Letto 12711 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #30 inserita:: Marzo 20, 2008, 12:49:18 am »

mi sà che alla taratura giusta ci sono molto vicino.
non ho ancora provato la velocità massima, ma sto vedendo che con i rulli attuali da 13 parte molto ma molto meglio, ho recuperato e anche migliorato quell'incertezza in partenza venuta con l'arrivo del correttore di coppia ed è piu pronto anche negli apri-chiudi.
appena è arrivata l'ho montata, 5 minuti e via senza toccare volutamente la trasmissione.
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Marzo 20, 2008, 07:03:00 pm »

Sergio devi capire che qui siamo in tanti col dubbio se si possa montare o no.

io personalmente non mi fiderei del "secondo me" di nessuno! perchè metti caso che acquisto la marmitta usata per il beverly 250 carburo e poi scopro che non si può montare mi girano a bestia le rotelle capisci?? Cheesy

quindi o arriva la conferma da una persona esperta o con la diretta esperienza oppure preferisco stare fermo perchè voglio essere sicuro prima di agire.

non prendertela ma è il mio pensiero.

drakon daccordissimo con te,ma se io ho montato la 4road del 250 sul mio 125 nn vedo xke tu(o gli altri con il 200)dovreste avere problemi..io dico"secondo me" xke nn ho mai parlato cn qlkn ke la montasse sul 200 xò se va sul 125 a rigor di logica dovrebbe andare anke nel 200 Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Marzo 22, 2008, 11:16:22 am »

Ti darei ragione solo nel caso in cui i cilindri e collettori 125-200-250 fossero uguali.

infondo perchè non dovrebbero esserlo!

se i 125 sono uguali al 250 sarebbe sfortuna nera che i 200 sono differenti.

ciau Cheesy
  Stampa  

Vai a: