Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: compatibilita 4road (200)  (Letto 12742 volte)
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #15 inserita:: Marzo 18, 2008, 12:26:09 am »

appunto, scarichi artigianali.... non di larga produzione in serie.
certo che in una delle 3 motorizzazioni non va molto bene: sulla 125. il piccolo motore già ha coppia scarsa specie ai bassi regimi, con uno scarico piu aperto le cose peggiorano ancora di piu e paskuale te lo confermerà a breve.....

ma se vai a vedere il pelo sul sito la leovince non lo mette il beverly 125, ma cita solo versioni 200 e 250. è l'utente finale che poi le monta anche su altre cilindrate.
Genovese
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Marzo 18, 2008, 12:29:00 am »

appunto, scarichi artigianali.... non di larga produzione in serie.
certo che in una delle 3 motorizzazioni non va molto bene: sulla 125. il piccolo motore già ha coppia scarsa specie ai bassi regimi, con uno scarico piu aperto le cose peggiorano ancora di piu e paskuale te lo confermerà a breve.....

ma se vai a vedere il pelo sul sito la leovince non lo mette il beverly 125, ma cita solo versioni 200 e 250. è l'utente finale che poi le monta anche su altre cilindrate.

Perfetto!
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Marzo 18, 2008, 02:09:38 pm »

si in effetti è vero,la 4road x 125 è un'adattamento fatto dall'utenza..cmq ora ke ci penso io la mia la montai direttamente sul 210cc nn sul 125.

p.s. anke sul 210 ho sentito un leggero svuotamento,figuriamoci sui 125!! Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Marzo 18, 2008, 11:02:21 pm »

Sul 125 in partenza e prima accelerazione serviva la spinta oppure i pedali  Grin
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 18, 2008, 11:31:57 pm »

un bel paio di pedali, magari malossi o pinasco....
newbv
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Marzo 18, 2008, 11:39:09 pm »

quindi raga l'ardua sentenza qual'e ?? compatibile o nien ?
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Marzo 19, 2008, 03:57:52 pm »

secondo me puoi montarla senza nessun problema..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Marzo 19, 2008, 05:14:24 pm »

Sergio devi capire che qui siamo in tanti col dubbio se si possa montare o no.

io personalmente non mi fiderei del "secondo me" di nessuno! perchè metti caso che acquisto la marmitta usata per il beverly 250 carburo e poi scopro che non si può montare mi girano a bestia le rotelle capisci?? Cheesy

quindi o arriva la conferma da una persona esperta o con la diretta esperienza oppure preferisco stare fermo perchè voglio essere sicuro prima di agire.

non prendertela ma è il mio pensiero.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #23 inserita:: Marzo 19, 2008, 05:45:10 pm »

Ve la do io la sentenza!
Allora... dando per scontato che gli attacchi del 200 siano uguali a quelli del 250 (io non lo so), vi dico che in generale uno scarico aperto fa perdere ai bassi, sul 250 meno rispetto al 125, quindi se uno mette uno scarico aperto è consapevole di perdere un pò ai bassi... tutto ciò però si traduce in aumento agli alti... ovviamento rientrando in certi limiti... quindi per assurdo, il mio beverly 250 con 4 road SENZA DB KILLER si comporta allo stesso modo di un beverly 125 con 4 road CON DB KILLER... quindi... se la volete... accattatevilla!

Io personalmente ho comprato la 4 road non per avere maggiore rendimento dello scooter ma per una questione di estetica  e di sound (e di sboronamento!  Grin Grin Grin)
... se volevo più prestazioni mi facevo un bel torque driver!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #24 inserita:: Marzo 19, 2008, 07:58:06 pm »

Ve la do io la sentenza!
Allora... dando per scontato che gli attacchi del 200 siano uguali a quelli del 250 (io non lo so), vi dico che in generale uno scarico aperto fa perdere ai bassi, sul 250 meno rispetto al 125, quindi se uno mette uno scarico aperto è consapevole di perdere un pò ai bassi... tutto ciò però si traduce in aumento agli alti... ovviamento rientrando in certi limiti... quindi per assurdo, il mio beverly 250 con 4 road SENZA DB KILLER si comporta allo stesso modo di un beverly 125 con 4 road CON DB KILLER... quindi... se la volete... accattatevilla!

Io personalmente ho comprato la 4 road non per avere maggiore rendimento dello scooter ma per una questione di estetica  e di sound (e di sboronamento!  Grin Grin Grin)
... se volevo più prestazioni mi facevo un bel torque driver!

Robby parlavamo della compatibilità degli attacchi, dell'essere sicuri ke monti nn delle prestazioni  Grin Grin Grin
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Marzo 19, 2008, 08:00:41 pm »

Ops  Grin Grin Grin Grin
Bhe... allora non so rispondervi...
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Marzo 19, 2008, 10:09:18 pm »

in generale uno scarico aperto fa perdere ai bassi, sul 250 meno rispetto al 125, quindi se uno mette uno scarico aperto è consapevole di perdere un pò ai bassi... tutto ciò però si traduce in aumento agli alti...

non ho lamentato sta cosa con la GPR  Grin Grin Grin Grin Tongue
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Marzo 19, 2008, 10:11:29 pm »

in generale uno scarico aperto fa perdere ai bassi, sul 250 meno rispetto al 125, quindi se uno mette uno scarico aperto è consapevole di perdere un pò ai bassi... tutto ciò però si traduce in aumento agli alti...

non ho lamentato sta cosa con la GPR  Grin Grin Grin Grin Tongue

Ti sei accattato la gpr???  Shocked Shocked Shocked Shocked
 Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Pazzo!!!

Posta foto! Ma è il modello alto?
Come prestazioni come si sembra? ed il sound?  Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Marzo 19, 2008, 11:33:47 pm »

prestazioni? in accelerazione va di piu.... ma probabilmente perchè dovevo alleggerire ancora i rulli con la 4road. ma mi ha aiutato tanto il fatto di essere tornato al collettore di serie.
sound? piu bello della 4road tappata ma non eccessivo come la 4road stappata
in pratica è un tubo libero con al centro marmitta una restrizione che fa da killer
prezzo 170 euro compresa spedizione

parlando con il presidente della gpr è venuto fuori che la gpr per beverly ha un solo fissaggio e che quella di dj-upe così alta è la gpr per runner 180 4 tempi.
comunque sia pare piu alta della 4road
e davvero esteticamente piu bella!
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #29 inserita:: Marzo 20, 2008, 12:11:43 am »

lo sempre detto ke la GPR è miticaaaaaaaa.. altro che 4-road.. aspettiamo solo che lorenzo trovi la tarazione giusta e tutti passeranno alla gpr  Grin Grin Grin

ragazzi ora ritorniamo nell'OT Wink

+
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: