Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: doppio disco sul 400, e possibile??  (Letto 8875 volte)
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 05, 2006, 08:17:13 pm »

si,sul 125 si può montare..la forcella è la stessa...al posteriore invece non si può xkè il bev400 ha un disco diverso..è come il bev 500....Sapete cos'ho in mente io???E'una pazzia: mettere all'anteriore 2 dischi con due pinze a doppio pistoncino della brembo serie oro..come il nexus 500...Cmq adesso ne devo montare una e sono a metà dell'opera...poi appena avrò un po'di soldi da spendere comprerò un altro disco malossi e una pinza del nexus (quella di destra) che è uguale a quella sinistra del beverly 400 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 06, 2006, 04:37:49 am »

dischi a margherita e doppie pinze oro a doppio pistoncino? azzo poi li sarà il copertone a dover tenere l'asfalto incollato a se 8O
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 06, 2006, 12:41:22 pm »

e già Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy ...appena monto la pinza vi farò vedere come sta con il mio disco malossi :lol:  :lol:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 06, 2006, 03:23:14 pm »

si si fammi sapere cm va la brembo sul 250, ke magari la monto anke sul mio 125 dato ke a breve ce ne sarà proprio bisogno  Cool
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 06, 2006, 04:24:31 pm »

ok...poi ti farò sapere...penso che se ne parla però la prox settimana di sicuro...Ma tu come mai devi cambiare la pinza?Al max di solito si cambiano le pastiglie... Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:51:11 pm »

Citazione di: "BeverlyMaster"
ciao a tutti come da titolo, e possibile mettere un doppio disco all'anteriore? grazie per le risposte :wink:

ciao

a proposito dell'argomento ho "introdotto" al forum un nuovo utente .. Nicola alias "macina72" che ha già effettuato la modifica.....e disposto a fornire documentazione  8foto, materiali e costi)

apriamo un dibattito che sono interessato Huh??

ciao
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:53:08 pm »

ah...bellissimo...è proprio il ragazzo che mi ha venduto la pinza per il mio beverly!!! Cheesy Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:55:07 pm »

Citazione di: "salvo85"
ah...bellissimo...è proprio il ragazzo che mi ha venduto la pinza per il mio beverly!!! Cheesy Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy

il mondo è piccolo   :wink:
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 06, 2006, 07:31:22 pm »

ok...poi ti farò sapere...penso che se ne parla però la prox settimana di sicuro...Ma tu come mai devi cambiare la pinza?Al max di solito si cambiano le pastiglie... Cheesy

volevo avere una frenata + potente visto ke x fine mese dovrei operare il mio Bev con GT, Camme, Testa Cristofolini, Vario, 4Road, PHF 34, Filtro a cono, e x ultimi i rapporti  Cheesy
Dovrei avere un bel pò di potenza in +  Cool quindi volevo sapere x una pinza + potente. Cmq il ragazzo può fornire anke pezzi x elaborazioni ? Io devo comprare il PHF 34, ke è l'unica cosa ke mi manca x operare, fammi sapere il costo e la disponibilità.
Ciao e a presto
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
marcowheelie
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 08, 2006, 12:53:47 pm »

ragazzi ma modificando il sistema frenante non si corre il rischio di avere problemi se vi pizzicano? insomma non andrebbe rifatta l'omologazione?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 08, 2006, 08:55:07 pm »

proprio su qll nn credo, dato ke nn cambia la potenza massima erogata dal motore
-Beverly 500
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 08, 2006, 08:57:00 pm »

Citazione di: "paskuale"

volevo avere una frenata + potente visto ke x fine mese dovrei operare il mio Bev con GT, Camme, Testa Cristofolini, Vario, 4Road, PHF 34, Filtro a cono, e x ultimi i rapporti  Cheesy
Dovrei avere un bel pò di potenza in +  Cool quindi volevo sapere x una pinza + potente. Cmq il ragazzo può fornire anke pezzi x elaborazioni ? Io devo comprare il PHF 34, ke è l'unica cosa ke mi manca x operare, fammi sapere il costo e la disponibilità.
Ciao e a presto

...non ti saprei dire se ha anche pezzi per le elaborazioni..non credo Cheesy  Cheesy
  Stampa  

Vai a: