salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 05, 2006, 08:17:13 pm » |
|
si,sul 125 si può montare..la forcella è la stessa...al posteriore invece non si può xkè il bev400 ha un disco diverso..è come il bev 500....Sapete cos'ho in mente io???E'una pazzia: mettere all'anteriore 2 dischi con due pinze a doppio pistoncino della brembo serie oro..come il nexus 500...Cmq adesso ne devo montare una e sono a metà dell'opera...poi appena avrò un po'di soldi da spendere comprerò un altro disco malossi e una pinza del nexus (quella di destra) che è uguale a quella sinistra del beverly 400 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
BeverlyMaster
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Catania
|
|
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 06, 2006, 04:37:49 am » |
|
dischi a margherita e doppie pinze oro a doppio pistoncino? azzo poi li sarà il copertone a dover tenere l'asfalto incollato a se 8O
|
|
|
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 06, 2006, 12:41:22 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #18 inserita:: Ottobre 06, 2006, 03:23:14 pm » |
|
si si fammi sapere cm va la brembo sul 250, ke magari la monto anke sul mio 125 dato ke a breve ce ne sarà proprio bisogno
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Ottobre 06, 2006, 04:24:31 pm » |
|
ok...poi ti farò sapere...penso che se ne parla però la prox settimana di sicuro...Ma tu come mai devi cambiare la pinza?Al max di solito si cambiano le pastiglie...
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #20 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:51:11 pm » |
|
ciao a tutti come da titolo, e possibile mettere un doppio disco all'anteriore? grazie per le risposte :wink: ciao a proposito dell'argomento ho "introdotto" al forum un nuovo utente .. Nicola alias "macina72" che ha già effettuato la modifica.....e disposto a fornire documentazione 8foto, materiali e costi) apriamo un dibattito che sono interessato ? ciao
|
|
|
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:53:08 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 06, 2006, 05:55:07 pm » |
|
il mondo è piccolo :wink:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 06, 2006, 07:31:22 pm » |
|
ok...poi ti farò sapere...penso che se ne parla però la prox settimana di sicuro...Ma tu come mai devi cambiare la pinza?Al max di solito si cambiano le pastiglie... volevo avere una frenata + potente visto ke x fine mese dovrei operare il mio Bev con GT, Camme, Testa Cristofolini, Vario, 4Road, PHF 34, Filtro a cono, e x ultimi i rapporti Dovrei avere un bel pò di potenza in + quindi volevo sapere x una pinza + potente. Cmq il ragazzo può fornire anke pezzi x elaborazioni ? Io devo comprare il PHF 34, ke è l'unica cosa ke mi manca x operare, fammi sapere il costo e la disponibilità. Ciao e a presto
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
marcowheelie
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 08, 2006, 12:53:47 pm » |
|
ragazzi ma modificando il sistema frenante non si corre il rischio di avere problemi se vi pizzicano? insomma non andrebbe rifatta l'omologazione?
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 08, 2006, 08:55:07 pm » |
|
proprio su qll nn credo, dato ke nn cambia la potenza massima erogata dal motore
|
|
|
|
|
|
salvo85
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 08, 2006, 08:57:00 pm » |
|
ok...poi ti farò sapere...penso che se ne parla però la prox settimana di sicuro...Ma tu come mai devi cambiare la pinza?Al max di solito si cambiano le pastiglie... volevo avere una frenata + potente visto ke x fine mese dovrei operare il mio Bev con GT, Camme, Testa Cristofolini, Vario, 4Road, PHF 34, Filtro a cono, e x ultimi i rapporti Dovrei avere un bel pò di potenza in + quindi volevo sapere x una pinza + potente. Cmq il ragazzo può fornire anke pezzi x elaborazioni ? Io devo comprare il PHF 34, ke è l'unica cosa ke mi manca x operare, fammi sapere il costo e la disponibilità. Ciao e a presto ...non ti saprei dire se ha anche pezzi per le elaborazioni..non credo
|
|
|
|
|
|
|