Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto: Raduno Cava de' Tirreni. 09/03/08  (Letto 10438 volte)
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Marzo 09, 2008, 06:28:48 pm »

ECCOCI FINALMENTE, RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO  HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA CON VOI, MI DISPIACE SOLAMENTE PER PASQUALE E CRHISTIAN CHE PER COLPA DI UN NUM DI CELL NON CI SIAMO INCONTRATI SUBITO MA L'IMPORTANTE E' AVER PRANZATO INSIEME, SIETE VERAMENTE GRANDI TUTTI, SONO COMMOSSO SPERO DI POTER INCONTRARCI DI NUOVO AL PIU' PRESTO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
CIAOOOOOO
N.B LE FOTO SARANNO POSTATE AL PIU'N PRESTO DAL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE
CIAOOOO

BMW GS 650 F
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2008, 06:58:42 pm »

a ragà sono contentissimo per voi.. anche se non sono potuto venire.. spero vi siate divertiti moltissimo come sempre Wink

+
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 09, 2008, 07:02:08 pm »

...be quando si torna da un inconatro come questo è difficle descrive a parole l' effetto che si prova....
pertanto non HO PAROLE.....
è stato tutto
BEVERLISSIMO!!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2008, 07:13:00 pm »

Unica frase ci descrive...

Simm' ruoss' wagliù..........

Sempre con voi Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:19:52 pm »

grandi ragazzi, grazie mimmo per la bellissima giornata....tra strade, terrra e sterrato...mado' dove cavolosiamo arrivati...ahahahahha...il pranzo tutto molto buono...complimenti anche a pasquale e cristian....la colpa è sempre di mimmo
aahahahahhaa....cmq, siamo AGRITURIBILI: CHE NE PARLIAMO A FARE!!!  Wink

ps. grande marcolino....parlare via radio è uno spettacolo...ahhahaha...io canatavo addirittura!!! esame radio passato alla grande w le radiofrecce!!!
« Ultima modifica: Marzo 09, 2008, 08:21:44 pm da Assenzio » Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:24:52 pm »

grandi ragazzi, grazie mimmo per la bellissima giornata....tra strade, terrra e sterrato...mado' dove cavolosiamo arrivati...ahahahahha...il pranzo tutto molto buono...complimenti anche a pasquale e cristian....la colpa è sempre di mimmo
aahahahahhaa....cmq, siamo AGRITURIBILI: CHE NE PARLIAMO A FARE!!!  Wink

ps. grande marcolino....parlare via radio è uno spettacolo...ahhahaha...io canatavo addirittura!!! esame radio passato alla grande w le radiofrecce!!!

Bene... bene.... gli AGRITURIBILI sulla strada degli IRRIDUCIBILI.....     Wink Wink Wink

Complimenti ragazzi..... per il bel giro e per la bellissima compagnia... 

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #6 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:26:12 pm »

ahahhaha come si diverte!!! ahahahah  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:36:16 pm »

ECCOCI FINALMENTE, RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO  HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA CON VOI, MI DISPIACE SOLAMENTE PER PASQUALE E CRHISTIAN CHE PER COLPA DI UN NUM DI CELL NON CI SIAMO INCONTRATI SUBITO MA L'IMPORTANTE E' AVER PRANZATO INSIEME, SIETE VERAMENTE GRANDI TUTTI, SONO COMMOSSO SPERO DI POTER INCONTRARCI DI NUOVO AL PIU' PRESTO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
CIAOOOOOO
N.B LE FOTO SARANNO POSTATE AL PIU'N PRESTO DAL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE
CIAOOOO

bellissima giornata grazie a tutti sono davvero contento di essere riuscito a venire  Grin Grin
ah dimenticavo mimmo il fotografo fred è in sciopero perchè lo prendete in giro ahahahahhahah appena riesco metto su le foto
tommy e savino dopo il pacco di oggi al prox incontro pranzo pagato per tutti gli agrituribili  Grin Grin Grin Grin
ciao e grazie a tutti siamo davvero pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad un certo punto io rocco e vincenzo abbiamo trovato un tratto in cui nevicava ma ce l'abbiamo fatta uguale da paziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #8 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:38:54 pm »

acqua e neve...assurdo!!! ahahahhah vabbe' io nemmeno me ne so accorto se non era per emanuele che lampeggiava e mi bestemmiava per radio.....ahahhahaha
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #9 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:51:50 pm »

wua raga volevo vedervi mentre cazzeggiavate con le radio ahahahhahahahaha emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Marzo 09, 2008, 09:19:00 pm »

spero di esserci riuscito altrimenti chi lo sente roccoahahahahahha
si lo so cosa stai pensando stronzone fred lo so ma ci provo Grin Grin Grin
ecco alcune foto  ;Dhttp://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=20763
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Marzo 09, 2008, 09:41:49 pm »

ragazzi complimenti davvero...io ero li al solito casello ma skary come al solito non è venuto......rocco sarai contento che ora non sei più solo ad essere gay.....ma ne hai trovati altri sei come te.......hahahahahahahha....skari ma che fai il barbiere? hai tutti i pantaloni tagliati, ma che ci arroti il rasoii....ahahahah

ecco perchè kikko non è venuto. aveva paura di diventare come voi.....GRANDE MARIOOOOOOOOO
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #12 inserita:: Marzo 09, 2008, 11:14:18 pm »

ragazzi complimenti davvero...io ero li al solito casello ma skary come al solito non è venuto......rocco sarai contento che ora non sei più solo ad essere gay.....ma ne hai trovati altri sei come te.......hahahahahahahha....skari ma che fai il barbiere? hai tutti i pantaloni tagliati, ma che ci arroti il rasoii....ahahahah

ecco perchè kikko non è venuto. aveva paura di diventare come voi.....GRANDE MARIOOOOOOOOO

aahahhahahaahhahaha
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #13 inserita:: Marzo 09, 2008, 11:15:40 pm »

aahahhahahaahhahaha

tu sei grande emilio Cheesy nel vero senso della parola  Grin Grin Grin Grin

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #14 inserita:: Marzo 10, 2008, 12:08:22 am »

AGRITURIBILI OFF-ROAD......

Poveri beverly... Cry