skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« inserita:: Marzo 09, 2008, 06:28:48 pm » |
|
ECCOCI FINALMENTE, RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO HO PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA CON VOI, MI DISPIACE SOLAMENTE PER PASQUALE E CRHISTIAN CHE PER COLPA DI UN NUM DI CELL NON CI SIAMO INCONTRATI SUBITO MA L'IMPORTANTE E' AVER PRANZATO INSIEME, SIETE VERAMENTE GRANDI TUTTI, SONO COMMOSSO SPERO DI POTER INCONTRARCI DI NUOVO AL PIU' PRESTO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE CIAOOOOOO N.B LE FOTO SARANNO POSTATE AL PIU'N PRESTO DAL NOSTRO FOTOGRAFO UFFICIALE CIAOOOO
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #1 inserita:: Marzo 09, 2008, 06:58:42 pm » |
|
a ragà sono contentissimo per voi.. anche se non sono potuto venire.. spero vi siate divertiti moltissimo come sempre
|
|
|
+
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Marzo 09, 2008, 07:02:08 pm » |
|
...be quando si torna da un inconatro come questo è difficle descrive a parole l' effetto che si prova.... pertanto non HO PAROLE..... è stato tutto BEVERLISSIMO!!!!
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #3 inserita:: Marzo 09, 2008, 07:13:00 pm » |
|
Unica frase ci descrive... Simm' ruoss' wagliù.......... Sempre con voi
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:19:52 pm » |
|
grandi ragazzi, grazie mimmo per la bellissima giornata....tra strade, terrra e sterrato...mado' dove cavolosiamo arrivati...ahahahahha...il pranzo tutto molto buono...complimenti anche a pasquale e cristian....la colpa è sempre di mimmo aahahahahhaa....cmq, siamo AGRITURIBILI: CHE NE PARLIAMO A FARE!!! ps. grande marcolino....parlare via radio è uno spettacolo...ahhahaha...io canatavo addirittura!!! esame radio passato alla grande w le radiofrecce!!!
|
|
« Ultima modifica: Marzo 09, 2008, 08:21:44 pm da Assenzio »
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:24:52 pm » |
|
grandi ragazzi, grazie mimmo per la bellissima giornata....tra strade, terrra e sterrato...mado' dove cavolosiamo arrivati...ahahahahha...il pranzo tutto molto buono...complimenti anche a pasquale e cristian....la colpa è sempre di mimmo aahahahahhaa....cmq, siamo AGRITURIBILI: CHE NE PARLIAMO A FARE!!! ps. grande marcolino....parlare via radio è uno spettacolo...ahhahaha...io canatavo addirittura!!! esame radio passato alla grande w le radiofrecce!!! Bene... bene.... gli AGRITURIBILI sulla strada degli IRRIDUCIBILI..... Complimenti ragazzi..... per il bel giro e per la bellissima compagnia...
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:26:12 pm » |
|
ahahhaha come si diverte!!! ahahahah
|
|
|
|
|
|
villa
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:36:16 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #8 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:38:54 pm » |
|
acqua e neve...assurdo!!! ahahahhah vabbe' io nemmeno me ne so accorto se non era per emanuele che lampeggiava e mi bestemmiava per radio.....ahahhahaha
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #9 inserita:: Marzo 09, 2008, 08:51:50 pm » |
|
wua raga volevo vedervi mentre cazzeggiavate con le radio ahahahhahahahaha emanueleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
villa
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #10 inserita:: Marzo 09, 2008, 09:19:00 pm » |
|
spero di esserci riuscito altrimenti chi lo sente roccoahahahahahha si lo so cosa stai pensando stronzone fred lo so ma ci provo ecco alcune foto ;Dhttp://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=20763
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Marzo 09, 2008, 09:41:49 pm » |
|
ragazzi complimenti davvero...io ero li al solito casello ma skary come al solito non è venuto......rocco sarai contento che ora non sei più solo ad essere gay.....ma ne hai trovati altri sei come te.......hahahahahahahha....skari ma che fai il barbiere? hai tutti i pantaloni tagliati, ma che ci arroti il rasoii....ahahahah
ecco perchè kikko non è venuto. aveva paura di diventare come voi.....GRANDE MARIOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #12 inserita:: Marzo 09, 2008, 11:14:18 pm » |
|
ragazzi complimenti davvero...io ero li al solito casello ma skary come al solito non è venuto......rocco sarai contento che ora non sei più solo ad essere gay.....ma ne hai trovati altri sei come te.......hahahahahahahha....skari ma che fai il barbiere? hai tutti i pantaloni tagliati, ma che ci arroti il rasoii....ahahahah
ecco perchè kikko non è venuto. aveva paura di diventare come voi.....GRANDE MARIOOOOOOOOO
aahahhahahaahhahaha
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #13 inserita:: Marzo 09, 2008, 11:15:40 pm » |
|
aahahhahahaahhahaha tu sei grande emilio nel vero senso della parola
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato