Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: posso montare solo terminale ????  (Letto 1861 volte)
villa
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 05, 2008, 01:42:57 pm »

salve a tutti ho un problemino,........ e di sicuro molti di voi potrebbero aiutarmi

volevo montare uno scarico 4 all road al mio cruiser, un mio amico ne aveva uno del bev 500 euro 2 che mi ha regalato però non sono riuscito per via della predisposizione della sonda lamp che sul collettore di quella non c'è ora mi chiedo per utilizzare il regalo:
  • potrei montare solo il terminale e lasciare il collettore originale?
  • oppure potrei comperare solo il collettore con la predisposizione per la sonda lamp?
[/li][/list]datemi voi qualche consiglio per poter utilizzare il regalo................
ciao e grazie a tutti non mi stancherò mai di dirlo felicissimo di far parte di questo gruppo siamo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

[/list]
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Marzo 05, 2008, 10:06:28 pm »

dovresti controllare la disponibilità del solo collettore ed eventualmente la compatibilità con il terminale da te utilizzato. Prova a contattare Leovince  Wink
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #2 inserita:: Marzo 05, 2008, 10:27:14 pm »

oppure puoi modificare il collettore della 4 road che ti hanno dato... gli fai un buco del giusto diametro e gli fai saldare sopra un dado che avvita la sonda... la saldatura però non deve far passasre aria
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 06, 2008, 03:21:46 pm »

grazie mille per i consigli provo subito a contattare la leovince ma che voi sappiate solo con il terminale il suono è ugale o cambia e di conseguenza anche le prestazioni??' grazie e a presto
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #4 inserita:: Marzo 12, 2008, 09:25:39 pm »

il collettore esiste...devi solo trovarlo...xk c'è x tutti i modelli...cmq contatta la leovince k avrai + risposte precise...secondo me nn dovrebbe cambiare nulla...poi...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: