Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Resoconto raduno maxiscooter sul muraglione 02/03/2008  (Letto 12095 volte)
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:29:43 am »

UN SALUTO A TUTTI!! sapevo che mi sarei perso una bella giornata!!

Il branco e' sempre in forma...grande missile!!
Biondo ma se sempre briao a tavola?

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:38:07 am »

Ragazzi...che dire...COMPLIMENTI!!!!

Sono veramente dispiaciuto per non essere stato dei vostri...purtroppo, come spiegato già ad alcuni di voi gli impegni legati ai preparativi matrimoniali hanno la precedenza su tutto (se non voglio che lei ci ripensi meglio che mi dia da fare  Cheesy Cheesy). Spero di riuscire ad essere dei vostri quanto prima per conoscere dal vivo alcune persone che mi "mancano", tra cui Emilio (anche se lo annovero tra gli amici Wink ugualmente).

Complimenti ancora, gran bel gruppo!
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:45:55 am »

beo500 non ti preoccupare, nel BRANCO non c'è un capo mandria...... altrimenti che SELVAGGI siamo!!!!

GIBBO...... missile se l'è grande, perchè ha una certa età!!!EHehhHEhhHEHEH
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:46:39 am »

Complimenti....

dal resoconto e dalle foto si capisce come sia stato un grande evento, per di più accompagnato da un tempo atmosferico adeguato.

Immagino l'entusiasmo per l'avvio di una nuova stagione che sicuramente sarà emozionante e divertente.

E soprattutto lavoriamo perchè sia "sicura"!!!!

Ciao a tutti Smiley Smiley

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 03, 2008, 11:26:56 am »

BRAVI.... Vi invidio!!!...non aggiungo altro... Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Marzo 03, 2008, 01:01:53 pm »

GRAZIE BESTIACCE....LA PROSSIMA SI FA IN ZONA NOSTRA TROPPI KM. PER QUALCHE VECCHIARELLO Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #21 inserita:: Marzo 03, 2008, 01:14:08 pm »

Chiedo scusa per il post sintetico scritto prima, ero di corsa.
Torno a scrivere per complimentarmi per l'ottimo risultato ottenuto in primo luogo da Biondo e aiutanti, che, perdonatemi non cito per non dimenticarli e anche perchè non li so tutti Tongue.
Complimenti e grazie a tutti i partecipanti del nostro club e esterni, a giudicare dalle foto non credo si siano sentiti poi così esterni.

L'appuntamento si rinnova al prossimo raduno o evento che sia, mi resta un pò di amaro in bocca per non esserci stato e rinnovo l'invito a tutti alla Cisa.
Non vedo l'ora di riverdervi tutti, e vedere le facce nuove che per ora ho visto solo in foto.

Mi raccomando una cosa sola, PORTATE IL VINO che si è bevuto il biondo, porca miseria che faccia rossa c'ha in quella foto?Huh?

Grin Grin Grin Grin Grin

GRAZIE
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Marzo 03, 2008, 01:34:08 pm »

Torno a scrivere per complimentarmi per l'ottimo risultato ottenuto in primo luogo da Biondo e aiutanti, che, perdonatemi non cito per non dimenticarli e anche perchè non li so tutti Tongue.
Complimenti e grazie a tutti i partecipanti del nostro club e esterni, a giudicare dalle foto non credo si siano sentiti poi così esterni.

L'appuntamento si rinnova al prossimo raduno o evento che sia, mi resta un pò di amaro in bocca per non esserci stato e rinnovo l'invito a tutti alla Cisa.
Non vedo l'ora di riverdervi tutti, e vedere le facce nuove che per ora ho visto solo in foto.

Mi raccomando una cosa sola, PORTATE IL VINO che si è bevuto il biondo, porca miseria che faccia rossa c'ha in quella foto?Huh?

Grin Grin Grin Grin Grin

GRAZIE

Biloge ma quali esterni?!?!?!? s'era un bel gruppo d'amici........ l'esterno eri tu che nn c'eri, GUARDA DI VENIRE LA PROSSIMA VOLTA CI SEI MANCATO!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Marzo 03, 2008, 01:40:08 pm »

che dire davvero bravissimi e complimenti per la bellissima riuscita  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #24 inserita:: Marzo 03, 2008, 01:49:23 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin

GRAZIE

Biloge ma quali esterni?!?!?!? s'era un bel gruppo d'amici........ l'esterno eri tu che nn c'eri, GUARDA DI VENIRE LA PROSSIMA VOLTA CI SEI MANCATO!!!!

Cry
devi anche mettere il dito nella piaga? Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Marzo 03, 2008, 02:43:54 pm »

Grin Grin Grin Grin Grin

GRAZIE

Cry
devi anche mettere il dito nella piaga? Smiley

ma quale piaga..........si chiama bistecca alla fiorentina!!!! Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #26 inserita:: Marzo 03, 2008, 04:25:54 pm »

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
loscudiero
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Marzo 03, 2008, 05:09:09 pm »

ieri era il mio primo raduno da bervelysta già da due anni.
mi sono veramente divertito che sono tornato a casa con la paresi alle mandibole dalle risate. Colgo l'occasione per salutare tutti i presenti anche se faccio fatica ancora a ricordare tutti i nomi e nomignoli. Saluti da parte della mia dama CAROL la scassapalle. ciao
loscudiero
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:08:43 pm »

WOWWWWW Shocked Shocked Shocked

a mente fredda posso comentare la giornata di ieri.........FANTASTICA!!!!

il mio primo raduno, una bellissima giornata passata in compagnia di scooteristi davvero speciali.

voglio ringraziare e salutare tutti da quelli di cui ricordo il nome a tutti gli altri.

Bellissimo il tragitto e ottima organizzazione. Wink

Un grazie speciale a il biondo (un pazzo scatenato) al toscanaccio (mio fratello....non mio padre come dice il biondo, perchè solo in pochi possono capire questa sottigliezza) angelo60 (per l'ottima compagnia a tavola) azzurrobeverly, esseti e l'altro di cui non ricordo il nome con la fidanzata(spero mi scuseranno) x l'ottima compagnia durante tutto il viaggio di andata e ritorno.

GRAZIE RAGAZZI.........alla prossima!!!!! Grin Grin Grin Grin
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:27:54 pm »

Che altro aggiungere a tutto quello che avete già detto,è stata una giornata FANTASTICA si può solamente augurare che ne vengano altre 10 100 1000 ancora da passare in allegria con delle persone ECCEZIONALI.Grazie a tutti,anche se non stò ad elencare nomi mi auguro di rivedervi al più presto Cheesy Cheesy Cheesy
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: