Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Resoconto raduno maxiscooter sul muraglione 02/03/2008  (Letto 12088 volte)
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« inserita:: Marzo 02, 2008, 09:46:01 pm »

Si bellissima giornata........................

Ringrazio tutti i partecipanti per avermi fatto trascorrere una giornata veramente serena e spensierata.....  non me ne vogliano tuttti gli amici.....  ma un plauso a parte al Branco Selavaggio va assolutamente fatto.... sia per la massiccia partecipazione, sia per la simpatia di tutti i componenti....   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Sto preparando un filmino... che in settimana posterò.... nel frattempo vi posto 2 foto per aggiungere qualcosa a quelle di Gianni.

GRAZIE A TUTTI VOI...

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:00:55 pm »

Bentornati!!! (in tutti i senzi!)

E' stato divertente leggere il resoconto!
 Cheesy Cheesy Cheesy

Ciao ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:04:56 pm »

complimenti...bravi...bravi!!!!!!!!!!!!!!
E' semplicemente daaaaaaaaaaa pazzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
IL MONDO NN è BELLO SENZA IL PORCELLO Grin Grin Grin Grin

Multivar + Cinghia Kevlon Malossi!
Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
missile
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:08:00 pm »

allora....grazie a tutti della bella giornata passata insieme, che dire, mi ha fatto piacere ritrovare persone che gia avevo conosciuto ad altri raduni.... e gente conosciuta per la prima volta, tutti simpatici e gentili cominciando da Angelo crazy toscanaccio gianni e il nuovo conosciuto beo 500, molto simpatico e disponibile al dialogo...beo voglio scusarmi sinceramennte con te per non averti salutato quando siamo ripartiti....scusami ancora....mi scuso anche con gli altri che non ho salutato....ma come avete visto il branco si è mosso in massa per il rientro?Huh?Huh?Huh?Huh?? si si sono persi sono arrivati alle 20,00.....ahahaha non li puoi lasciare soli ,come gli si spenge il ton ton sono nella merda.....grazie di nuovo a tutti.....un avviso a tutti i naviganti del branco......state vicini a chi sa le strade...duriiiiiiiiiiii
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:11:12 pm »

Cheesy complimenti,ottimo giornata  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:14:23 pm »

un ringraziamento al senese del cresti......appuntamento zona acqua calda ....sè ghiacciata anche l'acqua..... ma del cresti nemmeno l'ombra........ahahahahahah....senese
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:11:03 pm »

Chi ben comincia.......!! Prevedo una primavera moooolto movimentata... Grin.

Grazie a tutti!!!!

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:24:13 pm »

Chi ben comincia.......!! Prevedo una primavera moooolto movimentata... Grin.

Grazie a tutti!!!!

grandi ragazzi!!! complimenti a tutti....beh visto il cartello, che dire mi sono sentito uno di voi....eheheh...siamo stati alla stessa altitudine!!!!
bravi....sempre cosi'!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #8 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:36:55 pm »

bravi  Grin Grin Grin Grin Grin
complimenti a tutti dal primo all'ultimo Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
mao
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:27:48 am »

Wink ;)Grazie a te Biondo che insieme ai tuoi amici ci avete scortato sulla via del ritorno. :Smiley :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:45:48 am »

Ciao a tutti, allora...è stato il mio primo raduno, semplicemente SPETTACOLARE!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Ero talmente ansioso di venirci che la notte precedente ho dormito malissimo, ho conosciuto tanta bella gente, compresi i casinisti toscanacci (Biondo sei + suonato di quanto pensassi... Grin Grin), fatto scatenare il piccino sulle curve del muraglione, al ritorno gli ho pure cambiato la lampada dell'anabbagliante che si era bruciata!!! Grin
Appena ho tempo, credo stasera al max, metto le foto nell'apposita sezione, comunque un sincero GRAZIE a tutti, conosciuti e non, per avere fatto passare a me e alla mia amica Simona una bellissima domenica!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Alla prossima!!!
EX
Attualmente motociclista
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #11 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:52:27 am »

Ma che bella compagnia, ovviamente Gianni era bello pieno anche in questa occasione, notare la sua faccia la tavolo ..  Grin
Bravi ragazzi!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Marzo 03, 2008, 09:55:52 am »

Complimenti ragazzi..... e se volevate cominciare a far montare l'invidia  Cry... ci siete riusciti in pieno!

BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:12:29 am »

Il BRANCO SELVAGGIO ringrazia tutti per la fantastica giornata....un GRAZIE particolare va al Toscanaccio, Crazydiamond,Angelo60, beo500 e al Biondo un ottimo direttore d'orchestra.....

Ingredienti RADUNO MAXISCOOTER: sole, belle curvette Wink , un ottimo pranzo, tante Grin risate il tutto accompagnato da tanta BELLA GENTE!!!!
Ciao alla prossima
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 10:20:37 am da BrancoSelvaggio » Registrato
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #14 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:13:17 am »

Cari ragazzi bella giornata non c'è che dire...........

Anche io devo fare i mieri ringraziamenti per la riuscita dei questo evento:

agli organizzatori:

Ringrazio Crazydiamond+signora che ci hanno fatto da apripista verso il passo.......... non come il biondo che quando lo cerchi non lo trovi mai a darti una mano...........

Ringrazio missile (uno che va in giro con i miotori marchiati TM merita tutto il mio rispetto e devozione)......... non come il biondo che l'unica cosa che sa fare è sbiellare........................

ringrazio angelo60+famiglia e la sua simpatia..............non come il biondo che mi stà antipatico e non lo posso più sopportare........................

ringrazio toscanaccio (e signora) che è venuto al raduno con una spalla lussata........... non come il biondo che ai raduni non viene mai e se si fa un graffietto rimane sempre a casa e tocca a pregarlo per farlo venire ai raduni.....................

agli altri:

ringrazio il branco selvaggio nella persona di ruru e mi scuso per non aver capito subito che era lui il capo pattuglia (pensavo fosse il tipo con il bevery con malossi e powercami)................. del resto è sempre colpa di quell'incapace del biondo che non sa fare i raduni e tocca sempre andare a tentativi...............

ringrazio esseti, il mio vicino di sedia e di lunghe ed interessanti chiacchierate un vero pratese d.o.c. ............... non come il biondo che rovina con la sua immagine quella meravigliosa provincia...........

ringrazio bottazzi (e signora/ina), dicendogli che ASSOLUTAMENTE prima di un radunio  non devono più menzionare la parola PIOGGIA................. ma la colpa è del biondo che non gli ha spiegato nulla................

ringrazio dasvidania per l'interessante (e spero fruttuosa) chiacchierata al ritorno.................... non come il biondo che ti lascia sempre solo...............

ringraziamenti finali:

ringrazio tutti gli altri presenti al raduno e speriamo di rivederci presto............ e mi scuso con loro per la presenza del biondo a questo raduno........................ noi non lo volevamo ma siamo dei bravi ragazzi ed un posto in più si trova sempre per tutti................

e vabbè dai anche un grazie al biondo270........... però per favore una cosa............. LA PROSSIMA VOLTA DACCI UNA MANO AD ORGANIZZARE I RADUNI E MUOVI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. scherzo! Gianni, grazie di tutto.
  Stampa  

Vai a: