Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« inserita:: Marzo 02, 2008, 09:46:01 pm » |
|
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:00:55 pm » |
|
Bentornati!!! (in tutti i senzi!) E' stato divertente leggere il resoconto! Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #2 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:04:56 pm » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:08:00 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
fabiop986
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:11:12 pm » |
|
complimenti,ottimo giornata
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2008, 10:14:23 pm » |
|
un ringraziamento al senese del cresti......appuntamento zona acqua calda ....sè ghiacciata anche l'acqua..... ma del cresti nemmeno l'ombra........ahahahahahah....senese
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:11:03 pm » |
|
Chi ben comincia.......!! Prevedo una primavera moooolto movimentata... . Grazie a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #7 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:24:13 pm » |
|
Chi ben comincia.......!! Prevedo una primavera moooolto movimentata... . Grazie a tutti!!!!grandi ragazzi!!! complimenti a tutti....beh visto il cartello, che dire mi sono sentito uno di voi....eheheh...siamo stati alla stessa altitudine!!!! bravi....sempre cosi'!!!
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #8 inserita:: Marzo 02, 2008, 11:36:55 pm » |
|
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
mao
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:27:48 am » |
|
;)Grazie a te Biondo che insieme ai tuoi amici ci avete scortato sulla via del ritorno. : :
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:45:48 am » |
|
Ciao a tutti, allora...è stato il mio primo raduno, semplicemente SPETTACOLARE!!! Ero talmente ansioso di venirci che la notte precedente ho dormito malissimo, ho conosciuto tanta bella gente, compresi i casinisti toscanacci (Biondo sei + suonato di quanto pensassi... ), fatto scatenare il piccino sulle curve del muraglione, al ritorno gli ho pure cambiato la lampada dell'anabbagliante che si era bruciata!!! Appena ho tempo, credo stasera al max, metto le foto nell'apposita sezione, comunque un sincero GRAZIE a tutti, conosciuti e non, per avere fatto passare a me e alla mia amica Simona una bellissima domenica!!!!! Alla prossima!!!
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #11 inserita:: Marzo 03, 2008, 08:52:27 am » |
|
Ma che bella compagnia, ovviamente Gianni era bello pieno anche in questa occasione, notare la sua faccia la tavolo .. Bravi ragazzi!
|
|
|
|
|
|
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Marzo 03, 2008, 09:55:52 am » |
|
Complimenti ragazzi..... e se volevate cominciare a far montare l'invidia ... ci siete riusciti in pieno!
|
|
|
|
|
|
BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #13 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:12:29 am » |
|
Il BRANCO SELVAGGIO ringrazia tutti per la fantastica giornata....un GRAZIE particolare va al Toscanaccio, Crazydiamond,Angelo60, beo500 e al Biondo un ottimo direttore d'orchestra..... Ciao alla prossima
|
|
« Ultima modifica: Marzo 03, 2008, 10:20:37 am da BrancoSelvaggio »
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #14 inserita:: Marzo 03, 2008, 10:13:17 am » |
|
Cari ragazzi bella giornata non c'è che dire...........
Anche io devo fare i mieri ringraziamenti per la riuscita dei questo evento:
agli organizzatori:
Ringrazio Crazydiamond+signora che ci hanno fatto da apripista verso il passo.......... non come il biondo che quando lo cerchi non lo trovi mai a darti una mano...........
Ringrazio missile (uno che va in giro con i miotori marchiati TM merita tutto il mio rispetto e devozione)......... non come il biondo che l'unica cosa che sa fare è sbiellare........................
ringrazio angelo60+famiglia e la sua simpatia..............non come il biondo che mi stà antipatico e non lo posso più sopportare........................
ringrazio toscanaccio (e signora) che è venuto al raduno con una spalla lussata........... non come il biondo che ai raduni non viene mai e se si fa un graffietto rimane sempre a casa e tocca a pregarlo per farlo venire ai raduni.....................
agli altri:
ringrazio il branco selvaggio nella persona di ruru e mi scuso per non aver capito subito che era lui il capo pattuglia (pensavo fosse il tipo con il bevery con malossi e powercami)................. del resto è sempre colpa di quell'incapace del biondo che non sa fare i raduni e tocca sempre andare a tentativi...............
ringrazio esseti, il mio vicino di sedia e di lunghe ed interessanti chiacchierate un vero pratese d.o.c. ............... non come il biondo che rovina con la sua immagine quella meravigliosa provincia...........
ringrazio bottazzi (e signora/ina), dicendogli che ASSOLUTAMENTE prima di un radunio non devono più menzionare la parola PIOGGIA................. ma la colpa è del biondo che non gli ha spiegato nulla................
ringrazio dasvidania per l'interessante (e spero fruttuosa) chiacchierata al ritorno.................... non come il biondo che ti lascia sempre solo...............
ringraziamenti finali:
ringrazio tutti gli altri presenti al raduno e speriamo di rivederci presto............ e mi scuso con loro per la presenza del biondo a questo raduno........................ noi non lo volevamo ma siamo dei bravi ragazzi ed un posto in più si trova sempre per tutti................
e vabbè dai anche un grazie al biondo270........... però per favore una cosa............. LA PROSSIMA VOLTA DACCI UNA MANO AD ORGANIZZARE I RADUNI E MUOVI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. scherzo! Gianni, grazie di tutto.
|
|
|
|
|
|
|