vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #30 inserita:: Marzo 07, 2008, 03:01:15 pm » |
|
@tmasin grazie e spero anche io di conoscerti presto comq ci si vede al nazionale se prima non riusciamo al raduno lucano il 25 di sicuro non ci sarà il mio porcello ma io molto probabilmente si......ciaoooooooo oh raga domenica ci sonoooooooooooooooooooo avete capito domenica ci sonoooooooooooooo e quindi non me ne fotte un ca.......................o del meteo.it della neve o del diluvio o di quel che ca..........o volete io domenica ci sonooooooooooooooooooooooooo e c'è pure assenzio altrimenti lo vado a prendere a casa nel letto, e poi passiamo a battipaglia a prendere vicky e poi a prendere maooo e poi torniamo indietro a prendere mimmo cosa dire di più??? bravo.... vi aspetto al solito posto a Battipaglia per le 10...va bene??
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #31 inserita:: Marzo 07, 2008, 03:02:47 pm » |
|
@tmasin grazie e spero anche io di conoscerti presto comq ci si vede al nazionale se prima non riusciamo al raduno lucano il 25 di sicuro non ci sarà il mio porcello ma io molto probabilmente si......ciaoooooooo oh raga domenica ci sonoooooooooooooooooooo avete capito domenica ci sonoooooooooooooo e quindi non me ne fotte un ca.......................o del meteo.it della neve o del diluvio o di quel che ca..........o volete io domenica ci sonooooooooooooooooooooooooo e c'è pure assenzio altrimenti lo vado a prendere a casa nel letto, e poi passiamo a battipaglia a prendere vicky e poi a prendere maooo e poi torniamo indietro a prendere mimmo cosa dire di più??? bravo.... vi aspetto al solito posto a Battipaglia per le 10...va bene?? si si va benissimo, cosi' ci avviamo per le 09:00...prepara un paio di grappini che fa' freddo!!! ahahahahahahah
|
|
|
|
|
|
Savino
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #32 inserita:: Marzo 07, 2008, 09:11:03 pm » |
|
raga mi dispiace tanto ma in questi giorni sono stato molto incasinato e non ho potuto partecipare alle vostre discussioni... cmq per il raduno di domenica io non demordo... aspetto con zavorrina e tommaso+ zavorrina a domenica mattina per decidere (anzi poi semmai ci scambiamo anche i cell così nel caso ci sentiamo)... tanto credo che per l'agriturismo non ci siamo grossi problemi... dai dai facciamo la danza del soleeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #33 inserita:: Marzo 07, 2008, 10:26:47 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #34 inserita:: Marzo 07, 2008, 10:32:26 pm » |
|
ragazzi piccola domanda.. ma alla fine andate o no a fa questo raduno ? non è che ci ho capito un granchè
|
|
|
+
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #35 inserita:: Marzo 07, 2008, 11:16:06 pm » |
|
raga mi dispiace tanto ma in questi giorni sono stato molto incasinato e non ho potuto partecipare alle vostre discussioni... cmq per il raduno di domenica io non demordo... aspetto con zavorrina e tommaso+ zavorrina a domenica mattina per decidere (anzi poi semmai ci scambiamo anche i cell così nel caso ci sentiamo)... tanto credo che per l'agriturismo non ci siamo grossi problemi... dai dai facciamo la danza del soleeeeeeeeee savino non ti preoccupare, tommy ha il mio cell, se venite mi fate uno squillo e vi aspettiamo a pz! io ci spero, a presto!
|
|
|
|
|
|
Tommaso
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Marzo 08, 2008, 12:30:47 am » |
|
|
|
|
Multivar + Cinghia Kevlon Malossi! Il Cruiser è lo scooter dei Fighetti...
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #37 inserita:: Marzo 08, 2008, 01:28:18 am » |
|
tmasin!!!! vi aspetto allora...il meteo è dalla nostra...e poi dopo la C.A.G.A. niente ci puo' fermare!!! ahahah
|
|
|
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #38 inserita:: Marzo 08, 2008, 08:45:20 am » |
|
ciao ragazzi tutto a post . Dalle previsioni meteo ( http://www.ilmeteo.it/meteo/cerca?citta=cava+de%27+tirreni ) di domenica sembra che sia a favore. AL MOMENTO RIMANIAMO CHE IL RADUNO PER DOMENICA E' ANCORA CONFERMATO (AL 90% ) SALVO CAMBIAMENTI CLIMATICI, MA PENSO CHE NON CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI . CI AGGIORNIAMO A FINE SERATA PER LA CONFERMA DEFINITIVA . N.B. CONTINUATE A FARE LA DANZA DEL SOLE. PER ASSENZIO : MI CONFERMI CHI VIENE DOMANI, EVENTUALMENTE MANDAMI UN MP CIAOOOOO
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #39 inserita:: Marzo 08, 2008, 12:10:36 pm » |
|
SITUAZIONE PRESENTI:
Skarymovie ( Cava de' Tirreni ) Mao288 ( Castellammare di Stabia ) Assenzio ( Potenza ) Tommaso + Zavorrina ( Matera ) SE NON PIOVE Savino + Zavorrina ( Matera ) SE NON PIOVE Vicky78 ( Battipaglia ) emanuele ( Potenza ) Duca23 ( Costiera Amalfitana ) NON HO AVUTO PIU' NOTIZIE! Street_hawk ( Santa Maria C.V ) pasquale ( mondragone )
Per caffe' e saluto:
kikkofree ( salerno ) Jimmymigliore ( Salerno )
|
|
« Ultima modifica: Marzo 08, 2008, 12:13:13 pm da Assenzio »
|
|
|
|
villa
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #40 inserita:: Marzo 08, 2008, 12:35:10 pm » |
|
@rocchì, mario per un caffe un saluto e qualche g........................!!!! datemi conferma altrimenti non vengohahahahahahhahahahhahaahahhahah
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #41 inserita:: Marzo 08, 2008, 12:42:50 pm » |
|
@rocchì, mario per un caffe un saluto e qualche g........................!!!! datemi conferma altrimenti non vengohahahahahahhahahahhahaahahhahah
ciccio alle 8:45 ci vediamo alla Q8...caffe', sigaretta e si parte che per le 10:00 dobbiamo essere a battipaglia dal Vicky78 ehehehe....understand??? fattu stend!
|
|
|
|
|
|
Savino
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Marzo 08, 2008, 02:17:37 pm » |
|
come zavorrine ci sarebbero solo le nostre vero? cmq qui il tempo è ancoras incerto mannaggia...
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #43 inserita:: Marzo 08, 2008, 02:33:55 pm » |
|
SITUAZIONE PRESENTI:
Skarymovie ( Cava de' Tirreni ) Mao288 ( Castellammare di Stabia ) Assenzio ( Potenza ) Tommaso + Zavorrina ( Matera ) SE NON PIOVE Savino + Zavorrina ( Matera ) SE NON PIOVE Vicky78 ( Battipaglia ) emanuele ( Potenza ) Duca23 ( Costiera Amalfitana ) NON HO AVUTO PIU' NOTIZIE! Street_hawk ( Santa Maria C.V ) pasquale ( mondragone )
Per caffe' e saluto:
kikkofree ( salerno ) Jimmymigliore ( Salerno )
Ciao Rocchino siccome da me piove ininterrottamente da 3 giorni a me mettimi con la condizionale visto che se piove a caserta domani non sarò dei vostri .... se uscisse una giornata di sole va bene ma a partire da solo col rischio di prendere acqua non mi va visto che sto ancora acciaccato dai postumi dell'influenza..... perdonatemi : : : Don Gerry
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Marzo 08, 2008, 02:45:28 pm » |
|
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
|