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Autore Discussione: Pulizia RedSponge Malossi  (Letto 5260 volte)
Matteo_Cresti
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« inserita:: Marzo 02, 2008, 07:43:10 pm »


Ragazzi ogni quanto devo pulire il filtro...
Oggi in tristezza(mancanza dal raduno...) mi sono messo a pulire il filtro...e l'ho trovato un po nero....l'ho lavato con del normale sapone neutro...ma è rimasto sempre un po scuretto...poi ho dato dell'olio castrol per filtri...
Con cosa potrei lavare il filtro per renderlo maggiormante pulito...?Il red sponge va pulito spesso perchè più aperto dell'originale...ma quanto spesso?
Ciao a tutti
Matte Wink
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Matteo_Cresti
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2008, 11:59:29 am »

Si infatti, va pulito più spesso, ma scalda meglio specie in inverno...e va benissimo...provalo giannino...
costa 5 euri...e ne vale la pena...
Io lo pulisco spessissimo, ogni 1000 km, ma già lo trovo sporco (non eccessivamente). Una bella pulita con detersivo per piatti, asciugo con phon a freddo e infine un spruzzata di olio per filtri della castrol!!
Matte Wink
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 03, 2008, 03:49:14 pm »

Anch'io pulisco la red sponge ogni 2000 km. Il fatto che sia rossa sicuramente fa percepire meglio la quantità di sporco accumulato. Nell'occasione lavo per bene anche il copri carter.
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 05, 2008, 09:39:02 pm »

ascolta io so che esistono dei prodotti a posta per il lavagiio dei filtri sportivi!!!
vorrei metterlo su anche io e ne approfitto per chiedervi quali sono i pregi che dà il filtro grazie e a presto Grin Grin
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Matteo_Cresti
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 07, 2008, 12:58:41 pm »

Anch'io pulisco la red sponge ogni 2000 km. Il fatto che sia rossa sicuramente fa percepire meglio la quantità di sporco accumulato. Nell'occasione lavo per bene anche il copri carter.

Anche io...idem...

Per il red sponge...è un filtro più aperto...respira meglio il motore...
Ma va pulito spesso...
Matte Wink
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 10, 2008, 09:22:29 pm »

ma mettendo il red sponge bisogna tarare qualcosa al carburatore oppure si monta e basta??
 quali sono i pregi e i difetti?
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 10, 2008, 10:03:03 pm »

ma smagrendo la carburazione cosa succede??
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 11, 2008, 04:19:34 pm »

ma smagrendo la carburazione cosa succede??
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 11, 2008, 08:47:59 pm »

addirittura si puo aggrippare mettendo un semplice filtro dell'aria?Huh??? io l'ho avuto x 3 anni nel runner ed era ottimo...boh...
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 12, 2008, 12:42:17 am »

smagrendo poco con il filtro + aperto è difficile grippare, anke xkè siamo su un 4T, ma in caso limite può succedere. Solitamente perdi allungo!
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 12, 2008, 02:27:57 pm »

asp k dorse nn ho capito paskuà...con qst filtro xdo in allungo??? Huh?
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Matteo_Cresti
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« Risposta #11 inserita:: Marzo 17, 2008, 11:34:09 am »

Sinceramente il mio va solo meglio...anzi in inverno scalda anche un po di più...perfetto per il mio porcello...
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« Risposta #12 inserita:: Marzo 30, 2008, 01:39:00 am »

asp k dorse nn ho capito paskuà...con qst filtro xdo in allungo??? Huh?
si potresti perdere un pò xkè smagrisci!
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« Risposta #13 inserita:: Marzo 30, 2008, 01:39:50 am »

Sinceramente il mio va solo meglio...anzi in inverno scalda anche un po di più...perfetto per il mio porcello...
Matte Wink
Il tuo è a iniezione, la centralina e la sonda lambda ci pensano a ricarburare quel pò d smagrimento...
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Matteo_Cresti
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« Risposta #14 inserita:: Marzo 30, 2008, 10:37:56 pm »

Si infatti!!!! Grin
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