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angelo250blu
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« Risposta #1 inserita:: Settembre 27, 2006, 11:39:45 pm » |
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zorro
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« Risposta #2 inserita:: Settembre 27, 2006, 11:45:48 pm » |
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ciao a tutti ragazzi, era solo una curiosità come puo essere che con 3300 km ho bisogno di sostituire le pasticche?? e mai possibile?? boh hai levato il freno a mano? ahhh...aahh.... ahhhh..aahhh... .. ok ok... no scrivo più...
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zorro
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« Risposta #3 inserita:: Settembre 27, 2006, 11:54:41 pm » |
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scusate per il post precedente..
Prima di tutto sarebbe utile sapere se il tuo beverly l'hai preso nuovo e quindi con pasticche originali. Poi magari verificare a mano se le ruote girino liberamente (qualche rumorino di sfregamento metallico è normale). Poi.. non saprei... So solamente che io ho 20.000 km e ad occhi di pasticche ancora c'è ne abbastanza. Quindi ritengo impensabile che a soli 3.300 km i freni siano finiti per uno stile di guida aggressivo. Mi viene da pensare anche che qualche meccanico nell'ultima sostituzione ti abbia messo un tipo di pasticche non originali mooolto più morbide.
Comunque tienici informati dell'ecentuale anomalia!!
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totoreubit
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« Risposta #4 inserita:: Settembre 28, 2006, 11:53:11 am » |
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sembra strano ke si sono già consumate dopo soli 3000km... prova a vedere se restano attaccate al disco... ma cmq non penso ke si siano consumate x via della giuda sportiva...
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dj-upe
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« Risposta #5 inserita:: Settembre 28, 2006, 12:32:54 pm » |
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Impossibile!! C'è sicuramente qualcosa che non va, col mio ci ho fatto circa 8000km da quando l'ho preso (ma già ne aveva 4500) quindi 12500km! La mia guida è moolto aggressiva ma le pasticche nn sono ancora consumate!
Nn credo neanche che sia per via del peso maggiore visto che mio cugino ha il 500 e nn ha di questi problemi!
Scusa ma sei sicuro che siano da cambiare? da cosa lo hai notato?
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paskuale
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« Risposta #6 inserita:: Settembre 28, 2006, 10:03:06 pm » |
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IMPOSSIBILE !!!! io ho fatto col mio 125cc 3500 km di guida iper-aggressiva coi freni e le pastiglie sn ankora lì....mio padre ha il 500cc e con una guida abbastanza aggressiva (anke a lui piace ) ha percorso fin ora 7500 km e le pastiglie sono da cambiare ma solo dietro...hai misurato lo spessore delle pastiglie cmq qst consumo nn ce l'hanno neppure le sintetizzate morbide...
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zorro
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« Risposta #7 inserita:: Settembre 29, 2006, 12:29:52 am » |
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X-RISPOSTA .. frutto di una mente malata (la mia)
Il beverly 400 ha peso e prestazioni prossime a quelle del 500. Il 500 ha un doppio freno a disco mentre il 250 un singolo disco. In piaggio è stato deciso di mettere il sistema freni del 250 sul 400 con l'evidente risultato di avere un'impianto frenante sottodimensionato. Per sopperire a tale mancanza, è stata adottata per il 400 un tipo di pastiglia molto più morbida di quella del 250 con l'evidente risultato di avere una percorrenza chilometrica inferiore alla media del 250 e 500.
.. risposta un po fantasiosa èh?
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« Risposta #8 inserita:: Settembre 29, 2006, 03:33:07 am » |
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X-RISPOSTA .. frutto di una mente malata (la mia)
Il beverly 400 ha peso e prestazioni prossime a quelle del 500. Il 500 ha un doppio freno a disco mentre il 250 un singolo disco. In piaggio è stato deciso di mettere il sistema freni del 250 sul 400 con l'evidente risultato di avere un'impianto frenante sottodimensionato. Per sopperire a tale mancanza, è stata adottata per il 400 un tipo di pastiglia molto più morbida di quella del 250 con l'evidente risultato di avere una percorrenza chilometrica inferiore alla media del 250 e 500.
.. risposta un po fantasiosa èh? ciao ma tu come sai queste informazioni?
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dasvidania
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« Risposta #9 inserita:: Settembre 29, 2006, 09:14:37 am » |
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17000 km pastiglie originali, ancora in buono stato
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« Risposta #10 inserita:: Settembre 29, 2006, 09:41:20 am » |
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Minkia ma io ne ho fatti 17000 e ho sempre le stesse
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paskuale
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« Risposta #11 inserita:: Settembre 29, 2006, 03:13:55 pm » |
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X-RISPOSTA .. frutto di una mente malata (la mia)
Il beverly 400 ha peso e prestazioni prossime a quelle del 500. Il 500 ha un doppio freno a disco mentre il 250 un singolo disco. In piaggio è stato deciso di mettere il sistema freni del 250 sul 400 con l'evidente risultato di avere un'impianto frenante sottodimensionato. Per sopperire a tale mancanza, è stata adottata per il 400 un tipo di pastiglia molto più morbida di quella del 250 con l'evidente risultato di avere una percorrenza chilometrica inferiore alla media del 250 e 500.
.. risposta un po fantasiosa èh? Guarda ke però il doppio disko anteriore del 500 nn è come quello delle moto, cioè ke la leva anteriore comanda i 2 diski, bensì cn la leva anteriore azioni 1 solo disco anteriore mentre con quella posteriore azioni il disko dietro e 1 avanti...cmq il consumo nn è normale e nn credo neppure sia qst il problema dato ke l'impianto frenante del 250 è abb sovradimenzionato e poi il 400 all'anteriore ha la brembo serie oro...nessuno lamenta qstr problema con i freni e c sn xsone con già 7000 km e pastiglie originali col 400....ma sei sikuro del problema ? le hai misurate ?
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« Risposta #13 inserita:: Settembre 30, 2006, 03:53:20 pm » |
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alla faccia anke se la foto nn è molto kiara sembra ke al centro il ferodo nn ci sia + 8O tutto questo in 3000 km 8O secondo me erno difettose
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« Risposta #14 inserita:: Ottobre 01, 2006, 08:39:14 pm » |
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alla faccia anke se la foto nn è molto kiara sembra ke al centro il ferodo nn ci sia + 8O tutto questo in 3000 km 8O secondo me erno difettose Ciao, anche secondo me sono difettose, è impossibile un usura del genere dopo soli 3.300 Km, addirittura si è staccato un pezzo da quella di destra se non sbaglio! Roba che ti ritrovavi senza freni, magari ad alta velocità o in una discesa di montagna. Le mie sono a 12.200 Km e frenano ancora bene. A presto.
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