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Autore Discussione: Re: guida trasmissione/ gruppo frizione[master 400-460-493]  (Letto 8744 volte)
Phoenyx
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Penso dunque corro!


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« inserita:: Febbraio 13, 2008, 11:14:40 pm »


qsti si ke è + impegnativo ma nn avv un bip da fa oggi Huh? hehehehe cmq gran bel lavoro complimenti..
p.s. scs l'ignoranza mettere sl qll mollettine colorate comporta qualcosa Huh? modificano qualcosa Huh? in poke parole a ke servono Huh?
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robbier9
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 14, 2008, 12:18:01 am »

Complimenti Gianni!
Dettagliatissima!

A presto sarà presente nella rubrica guide
 Wink
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 14, 2008, 12:59:15 am »

Complimenti.. moolto curata  Cool
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 14, 2008, 01:29:54 am »

bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!!  Grin
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robbier9
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 14, 2008, 06:28:46 am »

bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!!  Grin

Per il 125/250 già c'è...  Angry Angry Angry
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 14, 2008, 07:22:36 am »

bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!!  Grin

Per il 125/250 già c'è...  Angry Angry Angry
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si si...lo sfottevo perchè lui odia le versioni con il faro a V....ahahhaah!
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 14, 2008, 08:26:03 am »

Complimenti!!!!! Una gran bella guida, ben fatta e dettagliata!!!
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crimanga
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 14, 2008, 08:54:21 am »

bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!!  Grin

E il 400 è uguale al 500... Cheesy Cheesy nonostante il faro a V (peraltro moooolto più bello Cool Cool)

Grande Gianni, bellissima guida, presto mi cimenterò anch'io in questa operazione. Così magari do anche una pulitina a tutti gli elementi...
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street_hawk
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 14, 2008, 11:20:55 am »

beh era ora che questa guida arrivasse anche da noi  Grin Grin Grin
Bel lavoro Gianni  Wink Wink Wink
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:59:42 am »

Guida molto utile e completa.....dettagliata in ogni sua parte .... e poi anche il video alla fine x lo smontaggio delle mollette, che x risp. a Phoenyx, nn cambiano la vmax ed il loro costo si aggira circa intorno all' euro cadauna !!

complimenti biondo !! Grin
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 05, 2008, 09:46:22 pm »

Salve a tutti. C'è qualcuno che mi può suggerire, come smontare il gruppo trasmissione del Beverly 500 (con relative foto)? Grazie.
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 05, 2008, 10:16:36 pm »

Foto nn ne ho.
Però per prima cosa devi togliere il carterino in plastica, poi togli tutti i perni ke reggono il coperkio metallico nero.
Poi ti trovi davanti al gruppo trasmissione.
Il tutto è fissato con i relativi dadi ke devi togliere.
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:10:32 pm »

è impossibile trovare le molle malossi singolarmente.
La serie per 125-200-250 costa 15€ e comprende i tre colori.
quella per 400-500 costa 18€...
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 08, 2008, 04:18:28 pm »

Dipende dall'anno di produzione !
Fino ad Aprile 2004 il variatore del 500 è stato a 6 rulli, da Maggio 2004 il variatore è diventato a 8 rulli, quindi bisogna dare un'okkiata al libretto.
Nulla vieta di mettere un 8 rulli su uno scooter col 6 rulli, bisogna però cercare la calotta guida-rulli, che nn è compresa nella confezione del multivar.
Non c'è relazione tra frizione e variatore, dipende solo dall'anno di produzione.
Ciao!
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« Risposta #14 inserita:: Febbraio 04, 2013, 10:45:35 pm »

raga ma non vedo nessun link dove scaricare la guida di cui parla il primo post!!!
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